6776194
Inviato: 18 Gen 2009 19:49
Oggetto: motorino anomalo! bisogno di pareri!
allora ragazzi... come ben sapete ho un f12 a liquido con il due plus-nardò-21 e trasmissione.
dopo circa una settimana che nn lo uso mi faccio un giretto... primi 3 km perfetti... poi mi trovo in uno stradone lo tiro un attimino ma fa fatica a salire di giri... apro piano piano e raggiungo i 110.... (nn è il max ) sto sui 110 fissi quando sento che il motorino frenasse quasi da solo: in poche parole e come se avessi pinzato sul freno pesantemente ma poi torna tutto normale....(in pochissimi secondi,quindi nn è scaldata.... poi nn è la prima volta che me lo fa).
ECco... spengo e lo vado per riaccendere..... lo uso ma quando parte la coppia fa un rumoraccio assurdo... sembra che gratti qualcosa.... ma per il resto saliva benissimo di giri... era solo un problema di coppia che partiva male....
vado pian pianino sui 40km/h quando il motorino swam si spegne! grippato no! era rimasta incastrata la manopola del gas! nn andava + la manopola del gas! poi però appena spento si apriva e chiudeva bene!
riaccendo e mi fido bene a ritornare a casa in quelle condizioni.... ma mi fermo a un semaforo e un rumore assurdo... 13 mila giri al semaforo con il gas appena toccato! tolgo la chiave rimetto e torna tutto a posto...
ora sono tornato giu a rivederlo.... il gas torna bene ma nn riesce a fare + di 7 mila giri a gas spalancato! fa tipo dei vuoti assurdi- nn prende i giri e fa UNA PUZZA allucinante! ( nn regge + il minimo! )
raga che gli sta prendendo al motorino?
Ultima modifica di mapo4race il 22 Gen 2009 18:10, modificato 2 volte in totale