Enricaccio ha scritto:
esimio citron......non sono in accordo con lei..... benche' 75 cv debbano portarsi a spasso 270 kg di moto tutto escluso, la mia r 850 rt e' tutt'altro che fiacca, i rapporti al cambio secondo me sono stati studiati perfettamente per la mole che il motore deve smuovere e infatti non la smuove...la muove e molto bene secondo me.
potra' mancare del motore paragonandola ad una 1150, ma gia' qui il paragone non ha senso.....e' ovvio, ma ribadisco, l'8e50 e' un compromesso moto & ciclistico tale da renderla una delle migliori BMW da turismo di sempre.
Come diceva una famosa pubblicita' degli anni 80...........PROVARE PER CREDERE!
Per DavideK100: usando la funzione Cerca e digitando "850" dal forum bmw ti si apre un mondo dove poter approfondire le tue curiosita'.
Questo topic lo lasciamo aperto per parlare eventualmente del gs 850 che andrai a comperare.
Maremma l'enricaccio mi ha tacciato ,non avendola avuta mi sono basato su quello che dicono i ragazzi del QdE,ma si sa,la cavalleria e la rapportatura del cambio è puramente soggettiva in base all'uso che se ne fa della moto,io della mia non userò nemmeno il 50% del suo potenziale,l'importante è girarci in moto e godermela (turismo e vacanza) ,ciao!!!