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problema velocità effettiva [perché così poco?]
6785877
6785877 Inviato: 19 Gen 2009 22:43
 

E solo un problema di taratura visto che la centralina non fa salire solo i girioltre i 11000 se sbaglio correggetemi!
 
6785884
6785884 Inviato: 19 Gen 2009 22:44
 

danievoemhr ha scritto:
si ma dipende quanto sale di giri,perche puo anche essere la centralina ma nn penso secondo me è la taratura,cm ho detto prima 0509_up.gif


si è vero dipende da quanto sale ma da come la detto penso salga di 1500 giri circa, e sicuramente non puo essere la centralina se sale di questa cifra..secondo me è come dici te la taratura..ma veramente starato è per bloccargli cosi la velocita
 
6785952
6785952 Inviato: 19 Gen 2009 22:49
 

adriano_91 ha scritto:


si è vero dipende da quanto sale ma da come la detto penso salga di 1500 giri circa, e sicuramente non puo essere la centralina se sale di questa cifra..secondo me è come dici te la taratura..ma veramente starato è per bloccargli cosi la velocita

no vb,a me partiva e saliva divinamente,solo che agli alti si ferma,l'ho tarato ma nn era molto la differenza dei pesi...controlla tutta la trasmissione
 
6788816
6788816 Inviato: 20 Gen 2009 14:19
 

Ti do io una mano ho avuto gli stessi problemi:

RULLI AL 99% troppo leggeri, va fuori giri ...gira a vuoto come dici te...

Metti assolutamente rulli più pesanti ...

quali hai ora?
 
6877604
6877604 Inviato: 1 Feb 2009 14:49
 

raga l altro giorno l ho portata dal meccanico e lui l ha provata e mi ha detto che è tarata benissimo e che è la marmitta che non rende bene ...comunque la prendo si ono la centralina?
 
6878057
6878057 Inviato: 1 Feb 2009 15:53
 

domim5 ha scritto:
raga l altro giorno l ho portata dal meccanico e lui l ha provata e mi ha detto che è tarata benissimo e che è la marmitta che non rende bene ...comunque la prendo si ono la centralina?

ma hai tolto lo stoppino alla marmitta?
 
6911263
6911263 Inviato: 5 Feb 2009 21:07
 

il tacchimetro dell'f12 ad aria è fatto per un 50 non so se mi spiego.. se tu ci metti un 70 va come se hai sotto un 50..
 
6911381
6911381 Inviato: 5 Feb 2009 21:17
 

verga ha scritto:
il tacchimetro dell'f12 ad aria è fatto per un 50 non so se mi spiego.. se tu ci metti un 70 va come se hai sotto un 50..

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ...questa non la sapevo.. icon_lol.gif icon_lol.gif
 
6912370
6912370 Inviato: 5 Feb 2009 23:00
 

verga ha scritto:
il tacchimetro dell'f12 ad aria è fatto per un 50 non so se mi spiego.. se tu ci metti un 70 va come se hai sotto un 50..

icon_eek.gif icon_eek.gif va che i taccimetri nn cambiano se cambi cilindri,quell sono e quelli rimango al max sballano ma non è che se è per un 50 nn va bene se metti altri cilindri eusa_wall.gif
 
6914397
6914397 Inviato: 6 Feb 2009 12:10
Oggetto: Re: problema velocità effettiva [perché così poco?]
 

se e euro due cambia la centralina e la bobina xche entrambi contengono un limita ...la bobbina a 3500 giri e la centralina a 9500 ...inoltre ti consiglio di controllare la carburazione ...potrebbe essere troppo grassa
 
6914938
6914938 Inviato: 6 Feb 2009 13:44
 

Controlla bene taratura e carburazione...magari il tuo meccanico non é dei migliori a tarare...capita, in pochi sono davvero bravi! Centralina da cambiare se é euro 2 in teoria! Poi il polini base non é un gran gt se ad aria poi...
 
6922357
6922357 Inviato: 7 Feb 2009 15:08
 

doommetal ha scritto:
la centralina è montata solo su accensioni ducati cioè quelle montate su malaguti
comunque monta la centralina top oppure una accensione euro 0
ciao contattami su msn .....vorrei proporti alcune cose grazie ...eracle24@hotmail.it
 
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