andycooper ha scritto:
Il TTX e' sicuramente il top in questo momento ma per un utilizzo strada-pista come lo facciamo noi comuni mortali e' forse esagerato....come spesa...e magari poi non ne apprezzi o per sensibilita' o per capacita' i reali benefici. Al posto tuo andrei in cerca di un kit della S ma la forcella e' un po' piu' difficile da trovare al contrario del mono. Io non escluderei per nulla montare un mono "classico" al posteriore come quello della S e rifare le forcelle con kit Ohlins...ricorda che non e' necessario cambiare le molle ma solo pistoni e pompanti uniti ad un olio piu' viscoso. Prezzo?? Penso con 8-900 euro sei Ok!!! Ricorda anche che per montare la forca della S devi cambiare anche la piastra....
in effetti e la valutazione che sto facendo e mi sono messo alla ricerca delle sospensioni del 1098s
per il mono l'ho trvato prenderei quello di ciccio
ora sto cercando le forche
vigo l'848 mi entusiasma troppo e voglio migliorarlo