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Husqvarna SMR 125 di LD90
6791450
6791450 Inviato: 20 Gen 2009 18:51
 



josh90 ha scritto:
ho risolto il problema!so quanto a speso l 0509_si_picchiano.gif d!trallalero!


alleluja icon_asd.gif
 
6792465
6792465 Inviato: 20 Gen 2009 20:36
 

hedo ha scritto:


alleluja icon_asd.gif
anche io!!!! icon_mrgreen.gif
 
6792629
6792629 Inviato: 20 Gen 2009 20:48
 

anchio!
 
6792670
6792670 Inviato: 20 Gen 2009 20:51
 

solo io me ne frego di quanto ha speso ld per sta moto?
 
6792698
6792698 Inviato: 20 Gen 2009 20:53
 

si ma tra aiuti esterni e soluzioni leggermente sbagliate icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6793223
6793223 Inviato: 20 Gen 2009 21:30
 

ld90 ha scritto:
si ma tra aiuti esterni e soluzioni leggermente sbagliate icon_asd.gif icon_asd.gif


dettagli... 0510_amici.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
6797918
6797918 Inviato: 21 Gen 2009 15:05
 

ld90 ha scritto:
si ma tra aiuti esterni e soluzioni leggermente sbagliate icon_asd.gif icon_asd.gif


ti riferisci a meeeeeee ?icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_xd_2.gif
 
6798052
6798052 Inviato: 21 Gen 2009 15:16
 

Skilion ha scritto:
solo io me ne frego di quanto ha speso ld per sta moto?
si solo tu icon_asd.gif
 
6798968
6798968 Inviato: 21 Gen 2009 17:01
 

Falathien ha scritto:
si solo tu icon_asd.gif


Che poi a esser sincero io immaginavo di più....non è così tanto contando quello che hai ottenuto icon_wink.gif
 
6799268
6799268 Inviato: 21 Gen 2009 17:32
 

paolo di HTM mi ha fatto prezzi onestissimi, la manodopera l'ho fatta tutta io, compreso lo smontaggio del, e molti pezzi li ho presi in america e in altre parti del mondo, sulla mia moto c'è ben poco di italiano e ne sono fiero perchè le cose in italia costano il doppio di quello che valgono, conviene prenderle all'esero, anche con la spedizione il prezzo resta molto inferiore icon_wink.gif
 
6799349
6799349 Inviato: 21 Gen 2009 17:41
 

ld90 ha scritto:
paolo di HTM mi ha fatto prezzi onestissimi, la manodopera l'ho fatta tutta io, compreso lo smontaggio del, e molti pezzi li ho presi in america e in altre parti del mondo, sulla mia moto c'è ben poco di italiano e ne sono fiero perchè le cose in italia costano il doppio di quello che valgono, conviene prenderle all'esero, anche con la spedizione il prezzo resta molto inferiore icon_wink.gif


infatti quando alla tv dicono "l'italia è amata da tutti ,chi è che non ama questo paese? "
io penso subito"io,problemi? icon_rolleyes.gif "

tanto far andare in giro con il ferrari un imprenditore italiano o uno statunitense non me frega niente icon_confused.gif
 
6799669
6799669 Inviato: 21 Gen 2009 18:11
 

ld90 ha scritto:
paolo di HTM mi ha fatto prezzi onestissimi, la manodopera l'ho fatta tutta io, compreso lo smontaggio del, e molti pezzi li ho presi in america e in altre parti del mondo, sulla mia moto c'è ben poco di italiano e ne sono fiero perchè le cose in italia costano il doppio di quello che valgono, conviene prenderle all'esero, anche con la spedizione il prezzo resta molto inferiore icon_wink.gif


mi dici qualche sito che non sia ebay dove comprare all'estero?ho sempre sentito che pezzi per il cross negli stati uniti costano molto meno...ma problemi alla dogana ce ne sono?
 
6799941
6799941 Inviato: 21 Gen 2009 18:36
 

problemi no, però a volte ti fanno pagare le tasse.... io ho preso molto da Mxsouth.com
 
6800653
6800653 Inviato: 21 Gen 2009 19:45
 

marcoboss46 ha scritto:


mi dici qualche sito che non sia ebay dove comprare all'estero?ho sempre sentito che pezzi per il cross negli stati uniti costano molto meno...ma problemi alla dogana ce ne sono?


Ce ne sono relativamente,se sai come muoverti li sorpassi tutti icon_wink.gif

In ogni caso in teoria paghi il 20% di iva piu dazi.

Il problema è l'HUB di MIlano Roserio icon_wink.gif


Comunque tranquillo che il 250 non consumerà mai più del 125 icon_wink.gif
 
6802692
6802692 Inviato: 21 Gen 2009 22:55
 

veramente?? mi tranquillizzi allora....tutti mi dicono che quello la benzina se la succhia icon_asd.gif icon_asd.gif l'ho detto sopra, mi hanno detto che sono arrivati a fare i 6km/l... in teoria io pensavo che non era possibile perchè è un motore meno spinto ecc. però mi dicono ste cose icon_asd.gif
 
6802832
6802832 Inviato: 21 Gen 2009 23:11
 

ld90 ha scritto:
veramente?? mi tranquillizzi allora....tutti mi dicono che quello la benzina se la succhia icon_asd.gif icon_asd.gif l'ho detto sopra, mi hanno detto che sono arrivati a fare i 6km/l... in teoria io pensavo che non era possibile perchè è un motore meno spinto ecc. però mi dicono ste cose icon_asd.gif

Io a parità di uso consumo meno col 250,gira più basso e tengo la manetta aperta di meno...

Col 125 pur andando piano dovevi sempre avere la marcia che teneva la moto allegra,la guidi sempre in coppia in pratica...questo fa consumare...!
 
6805432
6805432 Inviato: 22 Gen 2009 12:42
 

ma il 250 è meno spinto in proporzione del 125?
 
6805557
6805557 Inviato: 22 Gen 2009 13:08
 

Berry29tm ha scritto:
ma il 250 è meno spinto in proporzione del 125?


E' un motore che girà molto più alto e che ha un più alto rapporto cc/cv...
 
6805805
6805805 Inviato: 22 Gen 2009 13:43
 

il 125...

mah meno male... anche perchè mi dovrò abituare a non avere la riserva, i primi periodi sarà dura capire bene quando fare benzina
 
6805846
6805846 Inviato: 22 Gen 2009 13:48
 

Se fai enduro ti consiglio di adattare un rubinetto con riserva, la gente con l'honda rimane spesso a piedi icon_asd.gif

L'ideale è fare l'occhio al livello serbatoio o tenere un contachilometri dove resetti il trip ad ogni rifornimento
 
6806551
6806551 Inviato: 22 Gen 2009 14:57
 

ne esistono di universali di rubinetti con la riserva??

purtroppo non ho (e non ho intenzione di mettere icon_asd.gif ) nemmeno il contakm, quindi sarebbe proprio un problema
 
6816621
6816621 Inviato: 23 Gen 2009 18:15
 

ti devo fare veramente i miei complimenti dopodichè ti chiedo due cose:
- poichè hai una 07, quindi a carbu elettronico come la 08, volevo chiederti che tipo di problemi hai incontrato elaborandola e cambiandoci il carbu
- poi volevo sapere per tutti i pezzi quanto hai speso circa e in termini di CV quanto pensi di avere circa?
ciao grazie mille e ancora complimenti
 
6816783
6816783 Inviato: 23 Gen 2009 18:32
 

cremo92 ha scritto:
ti devo fare veramente i miei complimenti dopodichè ti chiedo due cose:
- poichè hai una 07, quindi a carbu elettronico come la 08, volevo chiederti che tipo di problemi hai incontrato elaborandola e cambiandoci il carbu
- poi volevo sapere per tutti i pezzi quanto hai speso circa e in termini di CV quanto pensi di avere circa?
ciao grazie mille e ancora complimenti
per il problema del carbu elettronico ha ovviarto al problema cambiando carbu icon_xd_2.gif per la spesa mi pare che 1 pagina fa ha postato un problema da cui si poteva ricavare il costo totale e per i cavalli ha detto che dovrebbe essere sui 30,5Cv poichè è un po meno del wr ormai questa smR
 
6816812
6816812 Inviato: 23 Gen 2009 18:36
 

omarinho ha scritto:
per il problema del carbu elettronico ha ovviarto al problema cambiando carbu icon_xd_2.gif per la spesa mi pare che 1 pagina fa ha postato un problema da cui si poteva ricavare il costo totale e per i cavalli ha detto che dovrebbe essere sui 30,5Cv poichè è un po meno del wr ormai questa smR

ma io credo che forse sia un po di piu del wr...
ha le stesse cose del wr e in più testa htm cilindro lavorato e vforce icon_neutral.gif
 
6816828
6816828 Inviato: 23 Gen 2009 18:38
 

nessun problema di elettronica, levai il miscelatore prima ancora del primo tagliando e cambiando il carburatore con uno non tradizionale la centralina lo riconosce e modifica l'anticipo di conseguenza, inoltre dato che ho levato anche la strumentazione non vedo neanche la fastidiosa scritta ECU2 icon_asd.gif

il prezzo mi dispiace ma dovrai risolvere l'integrale e moltiplicare per 2 il risultato icon_asd.gif

non ho mai fatto prove al banco, però suppongo di aver superato i 30cv dato che ho constatato di andare di più di un HM CRM 125 '05, però non so quanto di preciso.... anche perchè motoristicamente non invidio niente al WR, tranne forse un'accensione più leggera (ma non sono neanche sicuro che quella del WR sia più leggera di quella dell'sms, mentre quella del CR è sicuramente più leggera visto che non ha il piatto luci) inoltre rispetto al WR ho comunque miglirato delle cose:
il cilindro è lavorato,
il carburatore è superiore
e il WR ha la valvola meccanica, quindi l'albero viene appesantito dal meccanismo della valvola, invece sul mio l'albero gira senza nessun peso dato che la valvola è pneumatica, il miscelatore era elettronico (quindi non era presente l'alberino del mixer sull'albero), ma comunque ho eliminato anche l'elettronico e ho eliminato pure il contralbero
 
6817147
6817147 Inviato: 23 Gen 2009 19:15
 

ld90 ha scritto:
nessun problema di elettronica, levai il miscelatore prima ancora del primo tagliando e cambiando il carburatore con uno non tradizionale la centralina lo riconosce e modifica l'anticipo di conseguenza, inoltre dato che ho levato anche la strumentazione non vedo neanche la fastidiosa scritta ECU2 icon_asd.gif

il prezzo mi dispiace ma dovrai risolvere l'integrale e moltiplicare per 2 il risultato icon_asd.gif

non ho mai fatto prove al banco, però suppongo di aver superato i 30cv dato che ho constatato di andare di più di un HM CRM 125 '05, però non so quanto di preciso.... anche perchè motoristicamente non invidio niente al WR, tranne forse un'accensione più leggera (ma non sono neanche sicuro che quella del WR sia più leggera di quella dell'sms, mentre quella del CR è sicuramente più leggera visto che non ha il piatto luci) inoltre rispetto al WR ho comunque miglirato delle cose:
il cilindro è lavorato,
il carburatore è superiore
e il WR ha la valvola meccanica, quindi l'albero viene appesantito dal meccanismo della valvola, invece sul mio l'albero gira senza nessun peso dato che la valvola è pneumatica, il miscelatore era elettronico (quindi non era presente l'alberino del mixer sull'albero), ma comunque ho eliminato anche l'elettronico e ho eliminato pure il contralbero


io ho la 2006...se tolgo il miscelatore c'è qualche modo per rimuovere pure l' alberino? eusa_think.gif
 
6817891
6817891 Inviato: 23 Gen 2009 20:29
 

ld90 ha scritto:
nessun problema di elettronica, levai il miscelatore prima ancora del primo tagliando e cambiando il carburatore con uno non tradizionale la centralina lo riconosce e modifica l'anticipo di conseguenza, inoltre dato che ho levato anche la strumentazione non vedo neanche la fastidiosa scritta ECU2 icon_asd.gif

il prezzo mi dispiace ma dovrai risolvere l'integrale e moltiplicare per 2 il risultato icon_asd.gif

non ho mai fatto prove al banco, però suppongo di aver superato i 30cv dato che ho constatato di andare di più di un HM CRM 125 '05, però non so quanto di preciso.... anche perchè motoristicamente non invidio niente al WR, tranne forse un'accensione più leggera (ma non sono neanche sicuro che quella del WR sia più leggera di quella dell'sms, mentre quella del CR è sicuramente più leggera visto che non ha il piatto luci) inoltre rispetto al WR ho comunque miglirato delle cose:
il cilindro è lavorato,
il carburatore è superiore
e il WR ha la valvola meccanica, quindi l'albero viene appesantito dal meccanismo della valvola, invece sul mio l'albero gira senza nessun peso dato che la valvola è pneumatica, il miscelatore era elettronico (quindi non era presente l'alberino del mixer sull'albero), ma comunque ho eliminato anche l'elettronico e ho eliminato pure il contralbero

con tutta sta roba solo 4-5 CV in più rispetto alla ripo normale?
 
6818070
6818070 Inviato: 23 Gen 2009 20:46
 

cremo92 ha scritto:

con tutta sta roba solo 4-5 CV in più rispetto alla ripo normale?


SOLO? icon_razz.gif
5 cv su 26 sono circa il 20% in più ti sembra poco icon_eek.gif
 
6818071
6818071 Inviato: 23 Gen 2009 20:46
 

cremo92 ha scritto:

con tutta sta roba solo 4-5 CV in più rispetto alla ripo normale?

si ma non sono sono i cavalli che contano,o almeno contano fino ad un certo punto.
scusa ma poi cosa ti credevi che guadagnava,15cv?? icon_lol.gif
già 5-6 cv son tanti icon_wink.gif
 
6818138
6818138 Inviato: 23 Gen 2009 20:52
 

raggiungere i 30cv su un 125 mica è facile... le racing motard ne hanno dai 29 ai 34 quindi io mi ritengo più che soddisfatto, anche perchè con la mia husqvarna ho fregato un HM e sicuramente il proprietario c'è rimasto molto di me*da perchè sarà uno di quei brocchi che crede alla storia dei 42,5 cv dell'HM 125 icon_asd.gif e si è visto sverniciare da una misera husqvarna icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
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