ld90 ha scritto:
nessun problema di elettronica, levai il miscelatore prima ancora del primo tagliando e cambiando il carburatore con uno non tradizionale la centralina lo riconosce e modifica l'anticipo di conseguenza, inoltre dato che ho levato anche la strumentazione non vedo neanche la fastidiosa scritta ECU2
il prezzo mi dispiace ma dovrai risolvere l'integrale e moltiplicare per 2 il risultato
non ho mai fatto prove al banco, però suppongo di aver superato i 30cv dato che ho constatato di andare di più di un HM CRM 125 '05, però non so quanto di preciso.... anche perchè motoristicamente non invidio niente al WR, tranne forse un'accensione più leggera (ma non sono neanche sicuro che quella del WR sia più leggera di quella dell'sms, mentre quella del CR è sicuramente più leggera visto che non ha il piatto luci) inoltre rispetto al WR ho comunque miglirato delle cose:
il cilindro è lavorato,
il carburatore è superiore
e il WR ha la valvola meccanica, quindi l'albero viene appesantito dal meccanismo della valvola, invece sul mio l'albero gira senza nessun peso dato che la valvola è pneumatica, il miscelatore era elettronico (quindi non era presente l'alberino del mixer sull'albero), ma comunque ho eliminato anche l'elettronico e ho eliminato pure il contralbero
io ho la 2006...se tolgo il miscelatore c'è qualche modo per rimuovere pure l' alberino?