Citron1971 ha scritto:
Buongiorno,visto che son sveglio da poco
.
Anche la mia ha lo stesso "difetto" se così lo vogliamo chiamare,il freddo poi ci mette del suo (anche se non so a che latitudine vivi in Italia comunque fa brutto ovunque) qui piove e nevica insieme
Una cosa che mi sono dimenticato di scriverti ieri:dopo che hai dato un pelino di gas e il motore è tornato a regime di minimo la spia si è riaccesa oppure no?
Sembra una scemata ma questa è la prova del nove per verificare se la pompa gira bene e se non ci sono intasamenti vari sulla linea di lubrificazione.
Una cosa utile e buona per togliersi ogni dubbio potrebbe essere l'idea di montare un manometro al posto del sensore (che sinceramente ignoro dove sia ubicato
).
Sicuramente al prossimo tagliando propongo di fare un paio di accorgimenti utili alla salvaguardia del mezzo,il primo è un bel tappo calamitato al posto del bullone scarico coppa olio e il secondo è il magnete da mettere sul filtro dell'olio sempre per intercettare altra pagliuzza metallica (entrambi sono in vendita dalla Wunderlich) non ricordo se anche la T.T. li fa.
Tornando al manometro pressione stavolta faccio io la domanda:mfiorio dove si trova il bulbo e che tipo di manometro hai montato? Giusto per gradire visto che abbiamo lo stesso tipo di mucca sotto al popò,ciao!!!
In fianco all'oblo' un po' piu' in alto vedi il sensore va svitato e inserito un manometro per prova pressioni olio completo dei vari attacchi in base al foro di ingresso lo trovi in officina se hai qualche amico o conoscente.. ciao e dimmi una cosa tu ora la tua adv e' originale o per caso hai qualche modifica tipo y ecc ciao