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stage 6 o top line

Risultati del sondaggio

stage 6 pro replica
91% [ 11 ]
top line
8% [ 1 ]

Voti Totali : 12

6682444
6682444 Inviato: 6 Gen 2009 19:00
Oggetto: stage 6 o top line
 

Ciao a tutti sono iscritto da poco per elaborare al meglio il mio scooter

ps non niente o poco niente me ne intendo poco...

allora io ho un un nrg power originale vorrei truccarlo vorrei montare una marmitta secondo voi è meglio la top line o la stage 6 pro replica?

ps in estate forse metto il 70...

per adesso avevo pensato a montare una stage 6 pro replica e multivar il 17.5 c'è l'ho gia...
 
6682457
6682457 Inviato: 6 Gen 2009 19:01
 

stage 6 pro replica senza dubbi...
 
6682465
6682465 Inviato: 6 Gen 2009 19:03
 

stage 6 dato che vuoi mettere il 70 0509_up.gif
 
6682474
6682474 Inviato: 6 Gen 2009 19:04
 

Giarol93 ha scritto:
stage 6 dato che vuoi mettere il 70 0509_up.gif
però non mi si spompa il 50 se metto quella??
 
6682481
6682481 Inviato: 6 Gen 2009 19:05
 

Giarol93 ha scritto:
stage 6 dato che vuoi mettere il 70 0509_up.gif
se metterai un 70 ti dico subito di prenderti la pro replica cosi non dovrai spendere soldi ancora... icon_wink.gif
 
6682501
6682501 Inviato: 6 Gen 2009 19:07
 

ma poi puo stare senza problemi anche sul 50...
io metterei una for race 2 o simili che la replica è chiusa per 70cc gia spintarelli...
 
6682511
6682511 Inviato: 6 Gen 2009 19:08
 

ark_tony91 ha scritto:
se metterai un 70 ti dico subito di prenderti la pro replica cosi non dovrai spendere soldi ancora... icon_wink.gif
ma dopo quanto si spompa il 50? perchè se magari non ci riesco a montarlo mi tocca viaggiare col 50fino al prossimo inverno

pensavo di mettere un base

Ultima modifica di Jeriko_91 il 6 Gen 2009 19:09, modificato 1 volta in totale
 
6682515
6682515 Inviato: 6 Gen 2009 19:08
 

top per 50
stage per 70 base..

quindi prendi la stage... svuoterà un pò... però se ci abbini almeno un 17.5 e un vario nn svuota tantissimo.. anzi... rende!
 
6682518
6682518 Inviato: 6 Gen 2009 19:08
 

vai tranquillo di stage almeno che non metterai dei base un po spinti come il corsa o l'st-force non tappa....vai di stage!! icon_wink.gif
 
6682560
6682560 Inviato: 6 Gen 2009 19:13
 

ma non va sotto giri all'inizio? ricordo che non me ne intendo
 
6682619
6682619 Inviato: 6 Gen 2009 19:20
 

Jeriko_91 ha scritto:
ma non va sotto giri all'inizio? ricordo che non me ne intendo


hai poca coppia ai bassi.... risolvi mettendo un buon vario e rulli + leggeri della taratura standart.... poi se ci abbini il 17.5 con delle molle frizio un pò + dure tranquillo che svuoterà neanche i primi 10km/h..
 
6682637
6682637 Inviato: 6 Gen 2009 19:22
 

Jeriko_91 ha scritto:
ma non va sotto giri all'inizio? ricordo che non me ne intendo
beh è ovvio che dovrai ritarare e carburare, comunque la marmitta non è cosi aperta da darti dei vuoti in partenza icon_wink.gif
 
6682677
6682677 Inviato: 6 Gen 2009 19:26
 

xò se dovessi tenere il 50 mi conviene una top?
 
6682715
6682715 Inviato: 6 Gen 2009 19:30
 

Jeriko_91 ha scritto:
xò se dovessi tenere il 50 mi conviene una top?
certo che si...se non metti un 70 ti fai una bella ela soft tipo:
top line
17.5
multivar
frizione se la tua è finita
e un pacco lamellare se proprio vuoi esagerare!!! icon_wink.gif
 
6682734
6682734 Inviato: 6 Gen 2009 19:31
 

mapo4race ha scritto:


hai poca coppia ai bassi.... risolvi mettendo un buon vario e rulli + leggeri della taratura standart.... poi se ci abbini il 17.5 con delle molle frizio un pò + dure tranquillo che svuoterà neanche i primi 10km/h..
quindi tenendo il 50 dici che basta vario e molle dure?
 
6682753
6682753 Inviato: 6 Gen 2009 19:33
 

Jeriko_91 ha scritto:
quindi tenendo il 50 dici che basta vario e molle dure?
la taaratura non è solo molle...bisogna mettere le molletine la mdc e i rulli che piu sono adatti...e poi ovviamente ricarburare!!
 
6682762
6682762 Inviato: 6 Gen 2009 19:34
 

ark_tony91 ha scritto:
certo che si...se non metti un 70 ti fai una bella ela soft tipo:
top line
17.5
multivar
frizione se la tua è finita
e un pacco lamellare se proprio vuoi esagerare!!! icon_wink.gif
un mio amico mi ha detto che una top col 70 va anche bene tappa un po all'inizo però rende è vero??
 
6682796
6682796 Inviato: 6 Gen 2009 19:38
 

ark_tony91 ha scritto:
la taaratura non è solo molle...bisogna mettere le molletine la mdc e i rulli che piu sono adatti...e poi ovviamente ricarburare!!
una volta carburato bene come dici te non da problemi con 50 e stage 6??
 
6682857
6682857 Inviato: 6 Gen 2009 19:45
 

Jeriko_91 ha scritto:
una volta carburato bene come dici te non da problemi con 50 e stage 6??
no. non dara problemi icon_wink.gif
 
6682962
6682962 Inviato: 6 Gen 2009 19:57
 

reef ha scritto:
beh è ovvio che dovrai ritarare e carburare, comunque la marmitta non è cosi aperta da darti dei vuoti in partenza icon_wink.gif
è poco aperta?
 
6683011
6683011 Inviato: 6 Gen 2009 20:03
 

c'è l'ho io la stage col 50... vai tranquillo ke rende da belva...anke col 12!!!
 
6683051
6683051 Inviato: 6 Gen 2009 20:06
 

reef ha scritto:
no. non dara problemi icon_wink.gif
perfetto icon_smile.gif il 50non si spompa vero?
 
6683058
6683058 Inviato: 6 Gen 2009 20:07
 

Jeriko_91 ha scritto:
è poco aperta?

Non è poco aperta ma è giusta per un 70 base per cui devi scegliere se vuoi mettere un 70 prendi subito la stage 6 e metti un 17.5 e un multivar,se invece tieni il 50 metti la top line
 
6683061
6683061 Inviato: 6 Gen 2009 20:07
 

non penso si spompi...al massimo rettifichi e viaaaa
 
6683081
6683081 Inviato: 6 Gen 2009 20:09
 

no sponpi niente
devi solo cambiare fascie ogni tanto tipo 5000 km
 
6683100
6683100 Inviato: 6 Gen 2009 20:12
 

VaGnO ha scritto:
c'è l'ho io la stage col 50... vai tranquillo ke rende da belva...anke col 12!!!
che motorino hai?
 
6683105
6683105 Inviato: 6 Gen 2009 20:13
 

phantom f12 a liquido
 
6683407
6683407 Inviato: 6 Gen 2009 20:50
 
 
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