Leggi il Topic


gp1 125 non allunga con cilindro e rapporti
6681980
6681980 Inviato: 6 Gen 2009 18:08
Oggetto: gp1 125 non allunga con cilindro e rapporti
 

ciaoo ho un gp1 125 con 210, variatore, e secondari 16/42.. ma l'allungo è rimasto invariato.. cioe.. 120 segnati.. è normale?? cosa potrei fare??

Ultima modifica di mm90 il 6 Gen 2009 18:21, modificato 1 volta in totale
 
6682014
6682014 Inviato: 6 Gen 2009 18:13
 

non è che il contakm arriva solo fino a 120 ???? icon_xd_2.gif
 
6682015
6682015 Inviato: 6 Gen 2009 18:14
 

per favore completa il titolo con piu' informazioni inerenti al contenuto della discussione. icon_confused.gif
tipo modello moto, anno ecc... e che chiedi, nè va dello sviluppo della discussione.
attendo modifiche.
grazie icon_wink.gif
 
6682082
6682082 Inviato: 6 Gen 2009 18:21
 

TopNicoRRX ha scritto:
non è che il contakm arriva solo fino a 120 ???? icon_xd_2.gif


no.. è digitale..icon_sad.gif
 
6682165
6682165 Inviato: 6 Gen 2009 18:31
 

Frizione nuova polini e scarico GPR...
 
6684277
6684277 Inviato: 6 Gen 2009 22:07
 

che rulli hai??
 
6684888
6684888 Inviato: 6 Gen 2009 23:03
 

jim999 ha scritto:
Frizione nuova polini e scarico GPR...

poi mi dici che c***o centra la frizione con la velocita massima icon_wink.gif
comunque la gpr si e no potrebbe fargli guadagnare 5 kmh,ma costa quanto tutta la sua ela icon_lol.gif
 
6685005
6685005 Inviato: 6 Gen 2009 23:17
 

ma il carburatore è stato cambiato?
 
6686034
6686034 Inviato: 7 Gen 2009 10:25
 

come carburatore ha già un 30 di serie, se viene ingrassata la carburazione a dovere potrebbe bastare se nn elabora pure la testata.
io farei alcune prove togliendo i rapporti lunghi. se migliora significa che nn hai ancora potenza sufficiente a tirare del tutto quel rapporto... a quel punto sarebbe piu sensato montare i rapporti originali del gp1 250, sicuramente piu corti dei malossi.
 
6687180
6687180 Inviato: 7 Gen 2009 13:50
 

Lorenzo86 ha scritto:
come carburatore ha già un 30 di serie, se viene ingrassata la carburazione a dovere potrebbe bastare se nn elabora pure la testata.
io farei alcune prove togliendo i rapporti lunghi. se migliora significa che nn hai ancora potenza sufficiente a tirare del tutto quel rapporto... a quel punto sarebbe piu sensato montare i rapporti originali del gp1 250, sicuramente piu corti dei malossi.


mi faceva sempre la stessa velocità anke senza rapporti.. mi sono diminuiti solo i giri..
 
6687637
6687637 Inviato: 7 Gen 2009 14:34
 

robyracing46 ha scritto:

poi mi dici che c***o centra la frizione con la velocita massima icon_wink.gif
comunque la gpr si e no potrebbe fargli guadagnare 5 kmh,ma costa quanto tutta la sua ela icon_lol.gif


Un c***o... Avevo letto ripresa... icon_asd.gif
Il massimo sarebbe appesantire i rulli oppure mettere la molla originale al vario...
 
6691602
6691602 Inviato: 7 Gen 2009 21:01
 

ma a te d'estate non te ne frega niente e quando viene la neve ti vengono questi dubbi in testa?? icon_asd.gif
 
6691958
6691958 Inviato: 7 Gen 2009 21:28
 

alexscard ha scritto:
ma a te d'estate non te ne frega niente e quando viene la neve ti vengono questi dubbi in testa?? icon_asd.gif

non so cosa fare con la moto.. volevo sentire qui che dicono.. e poi se ricordi.. qst estate nn l'ho usata:)
 
6692625
6692625 Inviato: 7 Gen 2009 22:19
 

si è vero non l'hai usata quasi tutta l'estate.. avevi sposato la filosofia della bici(forse più un obbligo che una scelta icon_biggrin.gif )
 
6692672
6692672 Inviato: 7 Gen 2009 22:21
 

hai fatto il contrario di come fan tutti 0509_doppio_ok.gif
 
6696242
6696242 Inviato: 8 Gen 2009 14:38
 

mm90 ha scritto:
Lorenzo86 ha scritto:
come carburatore ha già un 30 di serie, se viene ingrassata la carburazione a dovere potrebbe bastare se nn elabora pure la testata.
io farei alcune prove togliendo i rapporti lunghi. se migliora significa che nn hai ancora potenza sufficiente a tirare del tutto quel rapporto... a quel punto sarebbe piu sensato montare i rapporti originali del gp1 250, sicuramente piu corti dei malossi.


mi faceva sempre la stessa velocità anke senza rapporti.. mi sono diminuiti solo i giri..

ah ecco!
il motore 210 allora non è abbastanza potente da tirare quei rapporti...
come ti hanno gia consigliato monta quelli del GP1 250.... ma che rulli hai? li hai alleggeriti vero? hai messo un variatore decente?
 
6711978
6711978 Inviato: 10 Gen 2009 14:24
 

sissi ho anke il multivar è vero.. mi sono dimenticato di sricere.. i rulli adex dovrei avere i 9,5.. avevo provato ad alleggerirli.. ma è solo peggio
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter da 100cc a 125cc

Forums ©