Leggi il Topic


Con il 2+ è obbligatoria la centralina??
6669539
6669539 Inviato: 4 Gen 2009 22:06
Oggetto: Con il 2+ è obbligatoria la centralina??
 

Io non posso metterla perche il mio scoot prima era ainiezione ora e a carbu con la centra malossi che mi dite??
 
6669553
6669553 Inviato: 4 Gen 2009 22:08
 

La centralina serve a qualcosa solamente se quella originale limita i giri o se si cerca di modificare l'anticipo: se non hai questi problemi puoi benissimo farne a meno icon_wink.gif
 
6669576
6669576 Inviato: 4 Gen 2009 22:11
 

Lasciala pure stare il limitatore si trova sui minarelli ed è inutile cambiare centralina su un 2plus specialmente se hai già la centralina malossi
 
6669623
6669623 Inviato: 4 Gen 2009 22:17
 

Ho chiesto perche io non posso cambiarla.

Pero la mia è una malossi è arriva a 12500-13000
 
6669626
6669626 Inviato: 4 Gen 2009 22:17
 

Bidda ha scritto:
Lasciala pure stare il limitatore si trova sui minarelli ed è inutile cambiare centralina su un 2plus specialmente se hai già la centralina malossi


quoto lascia la tua!!! sono soldi sprecati...
 
6669730
6669730 Inviato: 4 Gen 2009 22:32
 

Diabloff ha scritto:
Ho chiesto perche io non posso cambiarla.

Pero la mia è una malossi è arriva a 12500-13000


Allora se non mi sbaglio la maggior parte di centraline aftermarket sono fatte per scooter a carburatore ovvero che si limitano a trasfrerire la corrente aala candela e all'impianto elettrico. Nel tuo caso invece la centralina serviva anche a controllare la carburazione che diventava pressochè automatica come quella delle automobili, quindi passando da inniettori a carburatore sei anche stato costretto a cambiare centralina con una apposita che hai detto è la malossi. Essendo malossi non è che arriva a 12500-13000 giri ma non li limita, ovvero un gt può arrivarne anche a prenderne di più senza essere contrastato.
 
6669791
6669791 Inviato: 4 Gen 2009 22:39
 

Ok garzie areox
 
6670791
6670791 Inviato: 5 Gen 2009 1:51
 

AEREox ha scritto:


Allora se non mi sbaglio la maggior parte di centraline aftermarket sono fatte per scooter a carburatore ovvero che si limitano a trasfrerire la corrente aala candela e all'impianto elettrico. Nel tuo caso invece la centralina serviva anche a controllare la carburazione che diventava pressochè automatica come quella delle automobili, quindi passando da inniettori a carburatore sei anche stato costretto a cambiare centralina con una apposita che hai detto è la malossi. Essendo malossi non è che arriva a 12500-13000 giri ma non li limita, ovvero un gt può arrivarne anche a prenderne di più senza essere contrastato.

quoto,bravo aerox 0509_doppio_ok.gif
 
6670850
6670850 Inviato: 5 Gen 2009 2:17
 

se hai gia la malossi e inutile cambiarla con un altra....poi tu hai un 2+ e spinge gia di suo, tira agli alti gia da se....con le centraline(aftermarket) non limiti il numero di giri al gt e si avra una maggiore scarica di elettricita sulla candela e sul resto del campo magnetico....infatti sono consigliate usare anche apposite candele perche quelle'normali' sono piu esposte a bruciarsi....a te la scelta icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©