slimedirt ha scritto:
il mio pensiero a riguardo...
credo che ogni moto sia nata per il suo scopo, è normale poi cercare di spingersi oltre soprattutto quando si prende confidenza!
io per primo ho iniziato ad imparare ad andare in moto con la er6n ed ora mi diverto un sacco tra curve, tornanti di montagna ecc. ecc. ma sono dell'idea che rimane la nostra bellissima er6n, all'inizio qualcuno ha detto che non la sua R6 non aveva di questi problemi (frenata...) e ci credo!!!
non possiamo paragonare le sospensioni, la ciclistica, il telaio, i freni... cioè sono 2 mondi diversi no?
personalmente non spenderei nemmeno troppi solti per cercare di modificare la natura della moto, non penso che comunque si otterranno risultati esaltanti... o per lo meno da li a qualche mese si è punto da capo... e si vorrebbe ancora di +!
poi però sono gusti e decisioni personali!
buone frenate a tutti!!
quoto il pensiero che la nostra moto è un altra categoria rispetto a un R6, ma avendo avuto prima della er6 una hornet del 2000 che non brillava certo in ciclistica ma in frenata era perfetta e i stoppies li facevo uguale e uguale con la RSV che ho avuto negli ultimi tre anni con una frenata perfetta. Rsv a parte che credo non paragonabile ho provato molte moto e solo con questa ER6 mi succede questa cosa non ne ho parlato ancora con un meccanico ma penso comunque che tutti gli interventi possibili li ho fatti e comunque non è una vibrazione derivata da staccate pazzesche ero abituato a ben altro ma come succede ad altri proprio negli ultimi metri della frenata ma capite che sono comunque i metri più importanti fra il restare in piede e cadere come un pirla