LOB901 ha scritto:
Allora potresti prendere un HEBO, va benissimo sui base però purtroppo non penso lo trovi venduto singolarmente lo trovi solo nell'aspirazione completa col collettore per gli attacchi femmina. Un vl6 o vl15 non va tanto bene conosco persone che si trovano male. L'alternativa potrebbe essere un aspirazione top otto petai e magari raccordarla al collettore che hai adesso ma è un po' sprecata.
Ti dico io presi un PHBG maschio prima di quello femmina però ho avuto i tuoi stessi problemi e quindi ho venduto il 21 maschio e me lo sono piigliato a 50 euro su
Biollamotors.it
comunque tu fai cosi: il collettore tieni quello che hai addesso....poi ti prendi il lamellare TOP 8 petali e guardi se il buco del collettore è uguale a quello dell' entrata del pacco lamellare.
Se è uguale ( non penso) tutto ok. Se non lo è basta allargare il foro....
è inutile un tpr replica v force per un nero....comunque l'imbocco non è uguale perchè il top v-force avendo 8 petali ha bisogno del traversino per evitare che si spacchino in chiusura quindi non puoi metterci un guidaflussi e la forma del buco del pacco è rettangolare mentre i collettori sono tondi, van raccordati.
prendi l'hebo che ti danno il collettore in zama maschio per 19 e 21 che entra nella femmina del carburatore