monsterimini ha scritto:
Vedo che hai il 695...io avevo il 620 che in pratica a livello di motore è quasi identico...
ho provato sia i leovince bassi e i Mivv Gp Line Alti....in entrambi i casi, una volta che togli il db killer senti che ti prende la coppia un pochino più in alto(con il DbKiller funziona come con gli scarichi originali) ma la moto ha fatto 47000 e non mi ha mai dato problemi, nessuna disfunzione e malfunzionamento nella carburazione,e mai nessun intervento a di fuori dei tagliandi...e non ho mai fatto il CO....
Su un motore con cosi pochi cavalli, si fa fatica a guadagnare qualcosa in prestazioni....bisognerebbe cambiare collettori, scarichi, centralina e filtro....e la centralina la deve dare mamma Ducati perchè se non sbaglio hai la sonda lambda nel catalizzatore(maledetta!!!!)....quindi se non vuoi spendere un patrimonio, tocca che ti accontenti del sound e basta....al massimo metti la corona con un paio di denti in più e guadagni in accelerazione....
No..ma io non cerco un miglioramento delle prestazioni, ma solo del sound senza però perdere in prestazioni. Ma con i DB-killer non cambia nulla rispetto agli sscarichi originali? Perchè da me rompono e non vorrei avere problemi, ma solo un sound piu corposo non scassa-timpani. Quale scarico ti convinceva di piu in quanto ad estetica e sound, i Mivv o i leovince?