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Permuta per una 910R [faccio bene o no??]
6658489
6658489 Inviato: 3 Gen 2009 0:49
Oggetto: Permuta per una 910R [faccio bene o no??]
 

Volevo innanzitutto salutare tutti,
purtroppo mi sono iscritto già qualche tempo fa ma dopo pochi giorni ho distrutto la moto.... una brutale 910s nuova di pacca (3 mesi) a causa di un gentile automobilista che mi ha tamponato.... eusa_wall.gif

per fortuna si è distrutta solo la moto... eusa_doh.gif ... ho finalmente ricevuto il pagamento dell'assicurazione e il concessionario mi offre una permuta per una 910R con una differenza... in sostanza è come se pagassi la 910r 14.500 euri...

per la 989r non mi fa lo stesso trattamento sulla moto incidentata perchè la 910R l'ha in casa... insomma la domanda è:
sto facendo una minchiata?

ho letto che la r con il kit racing arriva a 146 cv.... ma è a parte vero?
grazie doppio_lamp_naked.gif
 
6659769
6659769 Inviato: 3 Gen 2009 12:45
 

se è € 3 come penso non ti danno kit collettori e eprom ma sono a parte (ti danno telo e caricabatterie mi sembra) ...e tra l'altro monta la nuova centralina "chiusa" senza eprom che devi sostituire in blocco o far mappare a varese da MV stessa. Quindi la spesa sale parecchio, comunque 146cv non li ha manco col kit... alla ruota sono se non erro circa 115/120.
 
6661451
6661451 Inviato: 3 Gen 2009 16:20
 

quindi la tua domanda è: conviene prendere la 910r con questa opzione oppure aspettare la 989r e pagarla a listino pieno?
secondo me si, la 910r è sicuramente più dotata di accessori della versione 989r, e dal momento che esteticamente non è cambiato praticamente niente io opterei per la 910r
 
6757789
6757789 Inviato: 15 Gen 2009 23:21
 

icon_biggrin.gif
grazie per la risposta!

in effetti ho notato che la dotazione della 910R è meglio, ho però anche visto che negli ultimi mesi si è deprezzata tanto... ci sono tante concessionarie che le offrono a 14.000 euro.
ma è fuori produzione?
 
6758497
6758497 Inviato: 16 Gen 2009 8:12
 

dago70 ha scritto:
icon_biggrin.gif
grazie per la risposta!

in effetti ho notato che la dotazione della 910R è meglio, ho però anche visto che negli ultimi mesi si è deprezzata tanto... ci sono tante concessionarie che le offrono a 14.000 euro.
ma è fuori produzione?


Sì la R è fuori produzione.Le brutali in produzione sono la 1078 e la 989 0509_up.gif
 
6764396
6764396 Inviato: 16 Gen 2009 21:01
 

Io prenderei la 910 R solo per i cerchi MARCHESINI e le pinze con attacco radiale 0510_inchino.gif , sono il top che puoi trovare sul mercato.
inoltre posso dirti che il prezzo è ottimo, considerando che si prende la tua in permuta.
vai con la R, fidati.
 
6773173
6773173 Inviato: 18 Gen 2009 11:53
 

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif presa!!!!!!!

910R nera...

adesso aspetto un mesettino e poi la faccio immatricolare!

grazie per i consigli!

un abbraccio

0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif

Augusto
 
6773433
6773433 Inviato: 18 Gen 2009 12:31
 

Noooo...perchè aspettare un mesetto, cme fai a resistere???
Tanto il tempo fino a marzo inoltrato è quello che è, sfrutta ogni we libero per lasciarla andare icon_wink.gif

Buon divertimento! 0509_doppio_ok.gif
 
6776028
6776028 Inviato: 18 Gen 2009 19:29
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

infatti mi sono imposto di aspettare, qui a Torino è pieno di ghiaccio....

sarebbe eccessivo cadere dopo pochi mesi... 0510_sad.gif

in ogni caso quando non resisto più vado e la faccio immatricolare... tanto è lì!!! eusa_whistle.gif

Ma secondo voi vale la pena cambiare scarichi e centralina?
 
6778150
6778150 Inviato: 18 Gen 2009 23:36
 

E' euro 3?

Ti dirò, la mia F4 la amo così come è (almeno quando me la ridanno), euro 3, scaldaqulo e scomoda...perchè quando sono in sella non mi accorgo di questi...diciamo problemi icon_biggrin.gif

Se proprio ovessi fare lavori extra, andrei all'estremo, kit da sbk e via...solo uso pista, altrimenti su strada mi fa godere già tanto.
Per il sound, prova a sentirne un'altra gemella con le modifiche fatte...scopri se ne vale la pena, è sempre soggettivo.

P.S. Usala con le gomme chiodate!! icon_asd.gif
 
6779076
6779076 Inviato: 19 Gen 2009 10:17
 

dago70 ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

infatti mi sono imposto di aspettare, qui a Torino è pieno di ghiaccio....

sarebbe eccessivo cadere dopo pochi mesi... 0510_sad.gif

in ogni caso quando non resisto più vado e la faccio immatricolare... tanto è lì!!! eusa_whistle.gif

Ma secondo voi vale la pena cambiare scarichi e centralina?


Beh dipende da come la pensi tu....il sound che ha la brutale con gli scarichi mv corse fà paura 0509_banana.gif ...però non costano poco!!!A me picciono le moto che si fanno sentire ed infatti sulla mia ho scarichi aperti e collettori in titanio 0509_campione.gif
 
6779570
6779570 Inviato: 19 Gen 2009 11:45
 

dago70 ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

infatti mi sono imposto di aspettare, qui a Torino è pieno di ghiaccio....

sarebbe eccessivo cadere dopo pochi mesi... 0510_sad.gif

in ogni caso quando non resisto più vado e la faccio immatricolare... tanto è lì!!! eusa_whistle.gif

Ma secondo voi vale la pena cambiare scarichi e centralina?


e con il ghiaccio si fa fatica a tenerla in strada
per quanto riguarda scarichi e centralina io dico di no, al limite togli il catalizzatore (però se è euro3 devi cambiare i collettori), questo perchè è una moto con un ottimo sound e gli scarichi originali sono belli, per le prestazioni? bè sappi che dificilmente riuscirai a sfruttare tutto quello che può dare, un ulteriore incremento sarebbe inutilizzato
 
6782686
6782686 Inviato: 19 Gen 2009 18:12
 

complimenti per la moto eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
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