BMNEW ha scritto:
Beh, dopo avere avuto una Brutale 910 in prova per 1 mese...canto fuori dal coro! (ed ho appena comprato una K1200R).
Non discuto sull'estetica (è forse la più bella in assoluto) ma con un pilota più alto di 1 e 70 sembra una minimoto e l'effetto globale è quantomeno discutibile.
Consuma come un aereo (io facevo 12 Km/l andando a passeggio).
Il passeggero...meglio neanche pensarci.
Taratura sospensioni e durezza sella adatte solo su asfalti appena fatti.
Vibrazioni un po' ovunque a tutti i regimi.
Riassumendo:
non riuscivo a stare in sella per più di 1 ora;
e siccome la moto la vorrei usare, non dico a 360 gradi ma diciamo a 270, anche con passeggero, rinuncio volentieri alla moto più bella e performante(da punto di vista prestazionale) e "ripiego" sulla tedesca..
Ciao
appunto, dipende che ne vuoi fare.
con le BMW ci fai i viaggi, con la Brutale ti ci diverti.
PS
il discorso dei consumi è relativo. per esperienza la Tuono 1000, per via della rapportatura del cambio e sicuramete un pò l'areodinamica, consuma molto più (15€ anziche 10€ sullo stesso tragitto) dell' RSV 1000. nonostante abbiano lo stesso motore (anzi l'RSV ha qualche cv in più).