bcz12 ha scritto:
Ragazzi sono ancora io con i miei mille dubbi...però prima di spendere dei soldi (non pochi) guadagnati con il sudore della fronte vi volevo chiedere un ulteriore consiglio...
...io sono alto 1,90 m, sono salito sopra la gsr ad un concessionario e secondo un mio parere ci stavo bene. Però un conto è montarci sopra da fermo e un conto è guidarla....quindi secondo voi, sono troppo alto per questa moto quindi c'è il rischio che guidandola stia scomodo oppure vado tranquillo?
Ah...e un'altra cosa ho visto sul sito di papomoto a roma che ha una gsr 600 arancione a 5350 €, non c'è scritto se è k7 o k8, ma comunque deve essere per forza una k8 perche k7 arancione non esiste vero? Non vorrei correre il rischio che mi si spacci una k7 per una k8...ditemi voi.
Ringrazio anticipatamente sicuro delle vostre risposte puntuali e precise come sempre.
il gsr e l'aprilia shiver, sono le naked di media cilindrata più "massicce" (e più pesanti in termini di kg), cioè che si prestano meglio ad essere utilizzate dai più alti e robusti. Col gsr vai tranquillissimo, io le ho provate tutte prima di acquistare la mia yoshi (sono 1.82 x 80 kg) e le uniche sulle quali stavo bene erano proprio la suzuki e l'aprilia. Hornet, monster e street triple, sono quelle più leggere e compatte, ma chi è alto e robusto, sfigura su di esse. Ovvio che tra i possessori di tali moto, ci saranno sempre quelli alti 1.90 e che pesano 100 kg e dicono di trovarsi bene, ma tranquillo che quando girano a cavallo della loro moto, sembrano su un triciclo e sai che per noi motociclisti, l'effetto che suscitiamo sulla gente (ragazze ) quando siamo a spasso con le nostre bimbe è molto importante... !