ragazzi vi posso arricurare che è possibilissimo...sono identici i 2 motori...cambiano solo all'intrno...basta camiare il blocco e i carburatori...le stesse bobbine e l'impianto elettrico esterno al blokko è identico...ve lo posso assicurare!
hyosung-r
Senza Targa
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Inviato: 20 Gen 2009 16:12
Riusciresti a mettere delle foto se hai già svolto il lavoro?
Eugene93
Ginocchio a Terra
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6790018
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Inviato: 20 Gen 2009 16:24
foto nn ne ho ma m sn informato direttamente cn un il meccanico del mio concessionario ed ho fatto le dovute ricerche
hyosung-r
Senza Targa
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6790701
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Inviato: 20 Gen 2009 17:37
Scusa,ma sulla tua che modifiche meccaniche hai apportato?
Hai detto che ha 30cv e che ti fa i 160...hai montato il blocco del 250 e poi cambiato scarico e filtro dell'aria+centralina allora?
Eugene93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Gen 2009 23:18
scusate ma se uno cambia solo i cilindri???
senza cambiare tutto il blocco???
cometista
Senza Freni
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Inviato: 24 Gen 2009 7:43
no non vanno quelli del 250 nel 125...bisogna cambiare x forza tutto il blocco...
hyosung-r
Senza Targa
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6822067
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Inviato: 24 Gen 2009 15:02
minkia k sfiga.......quindi costa per forza un casino...........
cometista
Senza Freni
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7634886
Inviato: 20 Mag 2009 10:10
ciao a tutti io è da 1 anno ke ho già fatto tutto da solop il montaggio e il cambio motore
di cui poi devi cambiare corona pignone catena se no rischi ke si spezza o rovina velocemente pe rusura e forza magiore del motore....
poi hai i carburatori e la centralina con da rifdare la cerburazione.poi altre piccole modifiche tipo allargare la presa d'aria del filtro per togliere il buco ke ha nei bassi regimi la moto non è di molto ma evitiamo i metter ei filtri a cono troppo rumore e troppo sgamo......
i consumi nn aumentano di molto io faccio 80 km x lavoro al giorno e con il pieno arrivo a fare dai 400 hai 500 dipende poi dall'andatura di certo è quasi mai inferiore hai 100 km.
la velocità raggiunta max mia è di 162 km orari e saliva ancora un po' ma la starda finivi qnsd capitemi....
c,mq per qualsiasi consiglio o dubbio ditemi pure....
il motore nn è complicato da sostituire hai gli stessi attachi e blocchi qnd state sicuri e sicuramente vi divertirete molto di piu' anke dal rumore molto piu' forte e cupo magari dovuto al mioscarico gpr in titanio scoppietta ke è una meraviglia....
Mande
Senza Targa
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Inviato: 21 Mag 2009 8:06
grandissimo!!!!
qunto l'hai pagato il blocco???
cometista
Senza Freni
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Inviato: 21 Mag 2009 8:35
il blocco e tutto ho speso solo 300 euri con l'aggiunta del disco anteriore e pinze preso tutto da ebay.....
Mande
Senza Targa
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Inviato: 21 Mag 2009 12:49
ma hai comprato il motore usato(es. da una moto incidentata)
o nuovo???
poi una piccola curiosità....
per la revisione come fai????
cometista
Senza Freni
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Inviato: 21 Mag 2009 14:40
moto usate incidentata ma motore di 4000 km pe rla revisione basta ke tu vai da uno ke ti conosce oppure come si dice in termine classico allunghi qlcs in piu'....
Mande
Senza Targa
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7647830
Inviato: 21 Mag 2009 17:53
sono appena tornato dal meccanico/amico
300/400 euro di manodopera
-per smontare il motore 250 (da incidentata)
-smontare il 125 dalla mia
-mettere il 250 nella mia
onesto???
(per caso l'hai comprato da una comet nera?????
skello83????????????)
cometista
Senza Freni
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7649465
Inviato: 21 Mag 2009 20:42
Dioooooooooooooooooooo allora qualcuno l'ha fattoooooooooooooo
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee
Ed anche praticamente aggratis
Nooooooooooo troppo bellooooooooooo
Comunque questa cosa dei filtri a cono... scusa ma se tieni il DbKiller non fai prima???
P.S.: ti sta x arrivare un MP
Gotty
MotoGp
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Inviato: 21 Mag 2009 20:45
Che significa che "l'amministratore mi ha vietato di inviare messaggi privati" ???
Capita solo a me???
Gotty
MotoGp
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Inviato: 22 Mag 2009 8:10
si si da skello ho preso tutto grtan brava persona......
guarda con un po' di accuratrezza e volonta il motore lo cambi da solo se mai poi la porti dal meccanico per le altre cose un po' piu complicate in mancanza delle chiavi neccessarie....
penso che con un bel 200 max 300 euri te la cavi se togli tu il motore perche poi catena pignone corona sono un po' piu complicate causa viti del blocco motore che sono durissime e tewndono a spannarsi.....appena posso vi posto le foto delalmia bimba ok? cosi vedete il cuoplino nero le freccie e come ho campianto retro con i fari a led
Mande
Senza Targa
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Inviato: 23 Mag 2009 12:34
quella che hai preso è (era) l'unica comet 250 incidentata che ho trovato su internet
non riesco proprio a trovarla.........
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