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Elaborazione di un 125 4T (Fantic Caballero Casa H2O)
6760867
6760867 Inviato: 16 Gen 2009 15:08
 

atom777 ha scritto:
è un'altra versione! competizione racing non regolarità competizione! è quella che ha vinto gli italiani
no il competizione racing è un regolarità competizione che ha le forche da 45, il mono sachs con 3 regolazioni del catalogo PP, il paramotore in alluminio di serie ed il serbatoio in alluminio di serie.... non so se ha altro
 
6761177
6761177 Inviato: 16 Gen 2009 15:34
 

eh,che è la versione ufficiale uguale a quella del titolo italiano ovviamente con le nuove plastiche pero' icon_wink.gif
 
6761649
6761649 Inviato: 16 Gen 2009 16:32
 

zucchi7 ha scritto:
eh,che è la versione ufficiale uguale a quella del titolo italiano ovviamente con le nuove plastiche pero' icon_wink.gif
sinceramente non lo so eusa_shifty.gif
può essere
 
6763021
6763021 Inviato: 16 Gen 2009 19:05
 

si penso di si...è una replica....
 
6763320
6763320 Inviato: 16 Gen 2009 19:30
 

si si cè anke scritto sul sito fantic
 
6765029
6765029 Inviato: 16 Gen 2009 21:51
 

-Yuzzo92- ha scritto:
sinceramente non lo so eusa_shifty.gif
può essere


sisi è cosi!
 
6769985
6769985 Inviato: 17 Gen 2009 19:01
 

si perchè comunque almeno da fuori monta tutto quello che monta il caballero delle gare.... poi dentro bho... icon_wink.gif ma sicuramente ha i pezzi del competizione, questa è una garanzia buona
 
7392002
7392002 Inviato: 16 Apr 2009 17:30
 

mi hanno detto di continuare qua e io continuo icon_mrgreen.gif
non è ancora saltaro fuori come bisogna farlo il ripotenziamento del fantic LC?
perchè l'aumento della cilindrata è un elaborazione...ma allora come si può ripotenziare? 0510_help.gif
 
7392576
7392576 Inviato: 16 Apr 2009 18:28
 

infatti non si aumenta di cilindrata.... valerio non ti ha linkato il topic dove c'era la lettera pubblicata da fantic, in cui tutti i caballeristi si sono trovati d'accordo tra l'altro.... ed è l'unica di cui io sinceramente mi fido 0509_up.gif


icon_arrow.gif rimozione di un ponte sulla centralina (la cosa che ritengo più notevole, aumenta gli alti e l'allungo in generale)
icon_arrow.gif rimozione blocchi di scarico, procedimento che io di persona consiglio di effettuare mettendo uno scarico after completamente vuoto.... almeno si conserva l'originale catalizzato 0509_up.gif
icon_arrow.gif dicono pure di una paratia nel filtro/cassa filtro o qualcosa di simile.... io sinceramente su questo non mi ci trovo, ma se lo dicono loro....

altre cose che di persona ho notato dopo il ripotenziamento: l'accelleratore è molto più morbido, non so dire il perchè, se l'abbiano lubrificato o se abbiano allentato la molla del ritorno della valvola (che ruota, essendo un valvola piatta).... fatto sta che prima era talmente dura che era quasi inguidabile la moto! icon_eek.gif un altra cosa che mi fa pensare che ci possa essere un blocco annesso, è che il carburatore sia bloccato in qualche maniera, e non si apre al 100% 0509_up.gif ma è solo un pensiero, niente di fondato
 
7392742
7392742 Inviato: 16 Apr 2009 18:46
 

ok grzaie icon_mrgreen.gif
ma dove lo hai fatto fare questo lavoro? da un normale meccanico o proprio dalla fantic?
come va rispetto a prima?
(scusa l'insistenza ma devo sapere! icon_mrgreen.gif )
 
8543752
8543752 Inviato: 23 Set 2009 19:08
 

Ciao, sono nuovo del forum.
Sarei anch'io interessato a queste modifiche; qualcuno di Voi mi saprebbe spiegare qualcosa?
grazie
 
8598144
8598144 Inviato: 1 Ott 2009 21:06
 

Nessuno ha delle informazioni????
 
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