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Marmitta = ricarburazione ?
6643244
6643244 Inviato: 31 Dic 2008 0:16
 

thetopcre ha scritto:



si io lo so infatti non glielo fatta fare, ake se ho poco ranking non sgnifica che non so niente,un getto costa 1 euro e 50.

icon_rolleyes.gif però se uno non sa come si ricarbura lo lascia fare al mecca, ma questo nn mi riguarda

da me 2 euro...
comunque per il ranking, gia hai ragione...magari solo perche uno ha un bel po di ranking pensano sia chissachi poi magari non sa niente...
 
6644429
6644429 Inviato: 31 Dic 2008 11:13
 

Dipende da moto a moto se bisogna ricarburare oh no..
Io per esempio misi la Beta racing e dovetti ingrassare di 9 punti. Un mio amico mise l'arrow sul dt e non ricarburò e la moto gli va benissimo (ha fatto 6000 km e vi assicuro che non è magra)
 
6644512
6644512 Inviato: 31 Dic 2008 11:29
 

scusa ma invece di far ricarburare il 16,ti compri un 19 e ricarburi quello che con la marmitta è ok icon_wink.gif
 
6644608
6644608 Inviato: 31 Dic 2008 11:47
 

giusto,fai come me,mi sono preso 19 e ora aspetto la giannelli...almeno non stai li magari a fare due carburazioni (che sono un pochino pallose...)
 
6645056
6645056 Inviato: 31 Dic 2008 13:03
 

io quando ho messo la giannelli ho ricarburato per sicurezza anche perchè avevo getti minuscoli, ora sto mettendo 19 e vl15 e quindi dovrò ricarburare per forza
 
6645240
6645240 Inviato: 31 Dic 2008 13:30
 

thetopcre ha scritto:



si io lo so infatti non glielo fatta fare, ake se ho poco ranking non sgnifica che non so niente,un getto costa 1 euro e 50.

icon_rolleyes.gif però se uno non sa come si ricarbura lo lascia fare al mecca, ma questo nn mi riguarda

quando mai ho detto che non sai niente scusa?
 
6645261
6645261 Inviato: 31 Dic 2008 13:34
 

thetopcre ha scritto:



si io lo so infatti non glielo fatta fare, ake se ho poco ranking non sgnifica che non so niente,un getto costa 1 euro e 50.

icon_rolleyes.gif però se uno non sa come si ricarbura lo lascia fare al mecca, ma questo nn mi riguarda

da me un getto costa 1€ icon_rolleyes.gif
 
6645270
6645270 Inviato: 31 Dic 2008 13:35
 

xsm93 ha scritto:

da me un getto costa 1€ icon_rolleyes.gif

anche da me 1 $
 
6645340
6645340 Inviato: 31 Dic 2008 13:45
 

dipende che getti icon_lol.gif icon_lol.gif

ce ne sono icon_asd.gif icon_asd.gif

quelli del minimo dellorto, quelli del massimo dellorto da 5 o 6mm (quelli da 6mm sono più cari)

oppure i keihin, mikuni ecc ecc che sono carissimi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6645376
6645376 Inviato: 31 Dic 2008 13:49
 

e vabbè dai non è l euro dei getti che cambia la vita... anche da me costano 1.5€ icon_wink.gif

comunque anche secondo me faresti bene a metterci un 19 e cambiare filtro
 
6646039
6646039 Inviato: 31 Dic 2008 15:14
 

Io li pago 1 euro i getti del massimo, sia da 5 che da 6. Quelli del minimo 3 €
 
6648942
6648942 Inviato: 1 Gen 2009 14:02
 

no il carburatore non lo mtto perchè il meccanico me l'ha sconsigliato...e anche uno con la moto come la mia che l'ha fatto mi die che è meglio di no..quindi lascio questo..poi sono andato a chiedere per la ricarburazione e mi hanno detto che non c'è bisogno...
 
6649317
6649317 Inviato: 1 Gen 2009 15:27
 

Don_Loe ha scritto:
no il carburatore non lo mtto perchè il meccanico me l'ha sconsigliato...e anche uno con la moto come la mia che l'ha fatto mi die che è meglio di no..quindi lascio questo..poi sono andato a chiedere per la ricarburazione e mi hanno detto che non c'è bisogno...

E perchè te lo avrebbe sconsigliato? Sentiamo, secondo lui 19 è troppo? Non diaciamo cagate. Il six esce già con il 19 e mi sembra vada bene, anche con la marmitta originale, ci sono ragazzi che carburando bene hanno fatto girare il 50 con un 28 icon_cool.gif e lui ti sconsiglia un 19 con una Mhr Replica. Ah beh è peggio del mio come meccanico. icon_asd.gif
 
6649637
6649637 Inviato: 1 Gen 2009 16:31
 

Sminteo1893 ha scritto:

E perchè te lo avrebbe sconsigliato? Sentiamo, secondo lui 19 è troppo? Non diaciamo cagate. Il six esce già con il 19 e mi sembra vada bene, anche con la marmitta originale, ci sono ragazzi che carburando bene hanno fatto girare il 50 con un 28 icon_cool.gif e lui ti sconsiglia un 19 con una Mhr Replica. Ah beh è peggio del mio come meccanico. icon_asd.gif


AHAH AH icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif !!!!!
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo???? Su una ela soft (COMPLETA!!!) un 19 va gia benissimo...mi dicono massimo un 21.....più in là di carburatore ci arrivi se hai montato un GT...... icon_confused.gif .....!!!!!
E poi dai.un 50 con un 28.......
Non ascoltatelo non sa cosa dice....... poverino 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif

Ultima modifica di LOB901 il 1 Gen 2009 16:36, modificato 2 volte in totale
 
6649642
6649642 Inviato: 1 Gen 2009 16:33
 

LOB901 ha scritto:



icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo???? Su una ela soft un 19 va gia benissimo........più in là di carburatore ci arrivi se hai montato un GT...... icon_confused.gif .....!!!!!

Non ascoltatelo non sa cosa dice poverino

semmai te non sai cosa dici e parli solo per sentito dire...
io ho messo perfettamente un 21 sul 50 e andava benissimo...quindi perfavore...
 
6649651
6649651 Inviato: 1 Gen 2009 16:34
 

SI ma GIORDY ragiona.......un 21 potrebbe anche andare.....ma un 28.......!!!!!!!!!!
 
6649652
6649652 Inviato: 1 Gen 2009 16:35
 

basta carburarlo come se avessi un 17,5 non so se mi spiego...però mi sembra un po sprecato su un 50 anche per il prezzo
 
6649666
6649666 Inviato: 1 Gen 2009 16:39
 

LOB901 ha scritto:
SI ma GIORDY ragiona.......un 21 potrebbe anche andare.....ma un 28.......!!!!!!!!!!
se lo carburi bene va...poi ovvio, le cose migliorano se insieme si montano anche tipo una marmitta che non tappa tanto e tutto un po, pero si riesce, basta carburare bene, certo, rendera solo in alto, e a prendere giri sara un po pigro, pero andare va
 
6649672
6649672 Inviato: 1 Gen 2009 16:40
 

CErto che va!!!!!!!!!!!!!ma è il prezzo e lo spreco che mi fa schifo
 
6649682
6649682 Inviato: 1 Gen 2009 16:42
 

di certo che per farlo girare su un 50 devi cambiare:getto max,getto min,spillo...insomma è una spesa inutile ma sicuramente su i gt 50 trofeo che vengono ela borati lavorati al top ci puo stare ma sempre inutile lo si può mettere su un gt 86 lavorato con marmitta che svuota un botto!!!!!
 
6649773
6649773 Inviato: 1 Gen 2009 17:02
 

LOB901 ha scritto:
SI ma GIORDY ragiona.......un 21 potrebbe anche andare.....ma un 28.......!!!!!!!!!!


un mio amico girava con un 26 sul 50 fai un po te,prima le cose le devi sapere nn insultare! se nn sai
 
6649787
6649787 Inviato: 1 Gen 2009 17:04
 

sparco93 ha scritto:
basta carburarlo come se avessi un 17,5 non so se mi spiego...però mi sembra un po sprecato su un 50 anche per il prezzo



spega spiega!!! voglio sentire!
 
6649817
6649817 Inviato: 1 Gen 2009 17:11
 

sparco93 ha scritto:
di certo che per farlo girare su un 50 devi cambiare:getto max,getto min,spillo...insomma è una spesa inutile ma sicuramente su i gt 50 trofeo che vengono ela borati lavorati al top ci puo stare ma sempre inutile lo si può mettere su un gt 86 lavorato con marmitta che svuota un botto!!!!!


come per tutti che sia un 50 o altro i getti vanno gambiati,per trovare la carburazione,la spesa equivale a 20 euro e nn è inutile!!! fidati che ste moto qui con sti carburatori se ce un po di salita e entra la coppia, si alzano!!! e sto parlando di un six con 26 50 originale e marmitta!
 
6649972
6649972 Inviato: 1 Gen 2009 17:42
 

fidati ke non si alza con 26 e marmitta e pergiunta il motore originale!!!il mi cugino ha il caballero da comp. con 26 big one e monofascia e non si alzava di gas....nemmeno adesso che ha il malossi base...percio se non sai le cose stai zitto e abbozza!!!!!!!
 
6650274
6650274 Inviato: 1 Gen 2009 18:43
 

raga un carburatore gigantesco si può mettere sull'originale, il problema è che lo gestisce malissimo e carburarlo è difficile....
 
6650344
6650344 Inviato: 1 Gen 2009 18:55
 

bastard92 ha scritto:
raga un carburatore gigantesco si può mettere sull'originale, il problema è che lo gestisce malissimo e carburarlo è difficile....
basta lavorare un pochino i carter e alzare le fasature icon_wink.gif
 
6650402
6650402 Inviato: 1 Gen 2009 19:03
 

basta carburarlo bene, teoricamente... comunque non è una cosa che mi piace....
 
6651434
6651434 Inviato: 1 Gen 2009 21:33
 

thetopcre ha scritto:


un mio amico girava con un 26 sul 50 fai un po te,prima le cose le devi sapere nn insultare! se nn sai


Si ma non mi hai capito......il punto non è quello......su un 50 originale mettere carburatori di cosi grandi dimensioni....boh...non mi piacciono.....anche se vanno....sono....come posso dire....sprecati. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6652078
6652078 Inviato: 1 Gen 2009 23:27
 

bisogna vedee un sacco di cose.........come è stata carburata la moto principalmente.

comunque bisogna controllarla, quello è poco ma icuro.

ps....i 15 km-h li avrai presi segnati, ma reali sono molti meno.

ps....io i getti li compro piccoli, tipo da 70 e poi li allargo man mano... eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
6652887
6652887 Inviato: 2 Gen 2009 10:31
 

Derapage ha scritto:
bisogna vedee un sacco di cose.........come è stata carburata la moto principalmente.

comunque bisogna controllarla, quello è poco ma icuro.

ps....i 15 km-h li avrai presi segnati, ma reali sono molti meno.

ps....io i getti li compro piccoli, tipo da 70 e poi li allargo man mano... eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif

scusa ma come fai ad allargarli da te?
 
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