Area51_MHR ha scritto:
il problema ke forse non ti è kiaro non è in se per se l'albero, ma il costo del montaggio.
Quindi, se lo smonti per mettere i cuscinetti nuovi, dato ke ha anke una bella quantità di KM, sarebbe meglio cambiarlo.
E dato ke lo cambi, xkè non spenderci un altra 50ina di euro e mettere un albero serio ?
Kessò, anke un albero della ATHENA, ke regge tranquillamente un intermedio,e forse anke un semi trofeo.
L'RMS per quelli ke non lo sanno montare l'albero non è adatto, dato ke + di un intermedio scarso non regge.
comunque io per ora sul DR andrei x qualke altro km con l'albero originale, e poi ci piazzi un albero ATHENA, CARENZI, TAMENI (rhq non markiato), e via dicendo
te dimmi solo se un albero originalecon 13000km con cuscinetti (non so di ke marca) puo reggere un evo x l'uso quotidiano il ke vale a dire ke non loo strizzerei + di tanto....l'avevo gia montato quando l'albero aveva 7000 km poi ho grippato a 13000 km xkè ho messo la v power...ora ho messo l'athena ma non mi soddisfa...