dany971 ha scritto:
L' appannamento del cruscotto/faro è un problema comune al 1098 (anche la mia lo fa).
A me sinceramente non me ne può fregare di meno......
Ma dai, scusate, avete sotto il culo un 1098 e ve la menate se per 5 minuti si annebbia una parte di cruscotto o un pz di faro.
Ma guidate con la manopola del gas ed il freno o con quella parte di cruscotto che vi si appanna???
Capisco possa essere fastidioso, ma da qui a pensare di cambiare moto significa che non dovevate comprarla dall' inizio.
Per il problema del minimo basta portarla da un concessionario e dovrebbe risolverlo nel breve (lo faceva il mio precedente 749, risolto e lo fa pure il 1098 che è adesso dal conce per tagliando e che dovrebbe sistemare il tutto).
Se non vi piace la moto ducati non compratela, ma non ditemi che una moto la cambiate perchè si appanna il cruscotto.... ma dai....
Ciao a tutti e.... senza rancore
A me sinceramente non me ne può fregare di meno......
Ma dai, scusate, avete sotto il culo un 1098 e ve la menate se per 5 minuti si annebbia una parte di cruscotto o un pz di faro.
Ma guidate con la manopola del gas ed il freno o con quella parte di cruscotto che vi si appanna???
Capisco possa essere fastidioso, ma da qui a pensare di cambiare moto significa che non dovevate comprarla dall' inizio.
Per il problema del minimo basta portarla da un concessionario e dovrebbe risolverlo nel breve (lo faceva il mio precedente 749, risolto e lo fa pure il 1098 che è adesso dal conce per tagliando e che dovrebbe sistemare il tutto).
Se non vi piace la moto ducati non compratela, ma non ditemi che una moto la cambiate perchè si appanna il cruscotto.... ma dai....
Ciao a tutti e.... senza rancore
la penso esattamente come te.....e vorrei sottolineare che non si lamenta chi possiede la 1098-848 che si appanna ma chi non la possiede.....un motivo ci sara' che dici?