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Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

   

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Nuovo richiamo 1098/848 [impianto ricarica batteria]
6978674
6978674 Inviato: 15 Feb 2009 20:35
 



dany971 ha scritto:
L' appannamento del cruscotto/faro è un problema comune al 1098 (anche la mia lo fa).
A me sinceramente non me ne può fregare di meno......
Ma dai, scusate, avete sotto il culo un 1098 e ve la menate se per 5 minuti si annebbia una parte di cruscotto o un pz di faro.
Ma guidate con la manopola del gas ed il freno o con quella parte di cruscotto che vi si appanna???
Capisco possa essere fastidioso, ma da qui a pensare di cambiare moto significa che non dovevate comprarla dall' inizio.
Per il problema del minimo basta portarla da un concessionario e dovrebbe risolverlo nel breve (lo faceva il mio precedente 749, risolto e lo fa pure il 1098 che è adesso dal conce per tagliando e che dovrebbe sistemare il tutto).

Se non vi piace la moto ducati non compratela, ma non ditemi che una moto la cambiate perchè si appanna il cruscotto.... ma dai....

Ciao a tutti e.... senza rancore icon_wink.gif


la penso esattamente come te.....e vorrei sottolineare che non si lamenta chi possiede la 1098-848 che si appanna ma chi non la possiede.....un motivo ci sara' che dici? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

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6978704
6978704 Inviato: 15 Feb 2009 20:37
 

Non esagerate dai ragazzi....e' ovvio che l'appannamento e' una cosa sciocca visto che se la moto la usi d'inverno ti accorgi,e non sempre, ma altrimenti neanche te ne accorgeresti....Pero' puo' dar fastidio. Pero' se te cambi sta' moto perche' s'appanna il cruscotto......be'... eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
6980148
6980148 Inviato: 16 Feb 2009 1:02
 

L'appannamento è un problema marginale...gli spegnimenti soprattutto in marcia...quelli non lo sono... icon_wink.gif
 
6980323
6980323 Inviato: 16 Feb 2009 8:31
 

Giux ha scritto:
L'appannamento è un problema marginale...gli spegnimenti soprattutto in marcia...quelli non lo sono... icon_wink.gif


Ovvio che no....e' un fatto possibile ma grave e pericoloso da risolvere.....
 
6980361
6980361 Inviato: 16 Feb 2009 8:43
 

Giux ha scritto:
L'appannamento è un problema marginale...gli spegnimenti soprattutto in marcia...quelli non lo sono... icon_wink.gif

Infatti lo spegnimento della moto e' stato risolto ormai molti mesi fa' ora le 1098 vanno una bomba !!!!!! icon_asd.gif
 
6982469
6982469 Inviato: 16 Feb 2009 14:33
 

Giux ha scritto:
L'appannamento è un problema marginale...gli spegnimenti soprattutto in marcia...quelli non lo sono... icon_wink.gif


spegnimento in marcia? conosco un ragazzo che con un gsxr1000 mentre viaggiava si spegneva e riaccendeva in qualsiasi marcia quando piu gli faceva comodo...dopo migliaia di soldi buttati via in meccanica ed elettronica nei concessionari suzuki è riuscito a farselo risolvere da un comune meccanico semplicemente controllando il sensore del cavalletto che dava i ciocchi e faceva spegnere la moto........come vedi non è solo la ducati tutta questa gran bestia nera di problemi icon_wink.gif
 
6987667
6987667 Inviato: 16 Feb 2009 22:51
 

stefi ha scritto:
eh già Giux, è proprio quello che pensiamo sia io che il mio fidanzato...lui è davvero molto amareggiato. come dice sassellobiker ha aspettato anni per vedere uscire una ducati che gli piacesse davvero e quando ha visto la 1098 ha fatto i suoi bei sacrifici (che sta ancora facendo) per portarsela a casa. adesso però ...chissà. la delusione purtroppo è tanta.
capisco che la 1098 del 2008 sia riveduta e corretta...ma io che l'ho comprata a luglio 2007 (aspettando a comprarla perchè già sui modelli appena usciti erano apparsi problemi, problemi che sembravano essere stati risolti da ducati già sui modelli da metà 2007 in poi) adesso mi ritrovo con una moto con dei difetti di fabbrica...costosa e con difetti costosi!

sassellobiker ti ringrazio della rsposta, la farò leggere al mio fidanzato ma temo che se anche con un kit non omologato tu non abbia risolto del tutto il problema la soluzione migliore pare ovvia...comunque vedremo cosa deciderà di fare. io sicuramente gli appoggerò in pieno l'eventuale scelta di tornare a giapponesi. nonostante guido una ducati.

sassellobiker ti dirò una cosa...i primi tempi che il mio fidanzato aveva la 1098 aveva notato lo spegnimento al minimo che però gli era accaduto per fortuna solo fermandosi al semaforo o allo stop. ne aveva parlato con un ducatista sfegatato che aveva preso un 1098S appena uscito e aveva avuto sempre e solo ducati. lui sai che gli ha detto ?
"...si spegne? sì è normale! anche la mia lo fa, lo faceva anche l's4rs che avevo prima, è normale"

è normale?!?! è normale che una moto si spenga?! icon_eek.gif
allora la mia che non si spegne è anormale? icon_rolleyes.gif
ciao,giustamente come sto leggendo dagli altri ducatisti probabilmente sono io che sbaglio a lamentarmi, che una moto si spegne in curva o in rilascio o al minimo,o che a luglio si appanni il cruscotto mentre viaggi e non riesci a capire cosa c,è scritto sopra tipo la velocità,probabilmente è superfluo vederla,o forse perchè dopo 15 anni di r1 zx10 gsxr cbr magari non sono abituato a queste funzioni, poi che anche le altre abbiano problemi è assodato,con la differenza che quando le porti in garanzia il problema lo risolvono senza banfare,non che devi incavolarti discutere per avere la moto dinuovo aposto. poi del fatto sporadico o dei primimodelli parliamone, se propio volete saperlo quando ho venduto a mio malincuore il 1098 per mia intenzione a rimanere con il prodotto ducati ho preso una hipermotard nuova!!!. presa a fine agosto,venduto a fine ottobre. non stò a dire i motivi! perchè qualcuno potrebbe pensare che non è vera la mia passione che avevo per ducati.o che magari sono sfigato e i primi modelli li prendo sempre io? comunque venduto l'hyper la settimana dopo giravo con gsxr 750 nuovo, a oggi non ho il benchè minimo motivo per lamentarmi,per causa neve è stata ferma quasi un mese non ho scollegato la batteria, e combinazione è subito partita,sarà un caso,ma il 1098 dopo un periodo molto più breve dovevi caricare la batteria, altrimenti quattro giri 2 scoppietti e stavi lì, ma sicuramente è un caso ciao
 
6987790
6987790 Inviato: 16 Feb 2009 23:03
 

tanti auguri....pero' spiegaci/mi com'e possibile che a te a "luglio" si appanni il cruscotto icon_eek.gif eusa_whistle.gif
 
6987839
6987839 Inviato: 16 Feb 2009 23:08
 

andycooper ha scritto:
tanti auguri....pero' spiegaci/mi com'e possibile che a te a "luglio" si appanni il cruscotto icon_eek.gif eusa_whistle.gif



forse vive al polo nord icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
a luglio l'unica cosa che si appanna e la vista dal caldo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6987947
6987947 Inviato: 16 Feb 2009 23:21
 

Cicciopower ha scritto:
Giux ha scritto:
L'appannamento è un problema marginale...gli spegnimenti soprattutto in marcia...quelli non lo sono... icon_wink.gif


spegnimento in marcia? conosco un ragazzo che con un gsxr1000 mentre viaggiava si spegneva e riaccendeva in qualsiasi marcia quando piu gli faceva comodo...dopo migliaia di soldi buttati via in meccanica ed elettronica nei concessionari suzuki è riuscito a farselo risolvere da un comune meccanico semplicemente controllando il sensore del cavalletto che dava i ciocchi e faceva spegnere la moto........come vedi non è solo la ducati tutta questa gran bestia nera di problemi icon_wink.gif


Cicciopower una Ducati è una moto Artigianale, una jap è una moto industriale...se non percepisci queste differenze visibili da fermo ed alla guida, ammesso che tu abbia mai posseduto una jap ti renderesti conto che certe affermazioni non stanno in piedi. Non esiste moto esente da problemi che sia italiana, jap o altro, ma con una jap hai quella percezione di affidabilità che una Ducati non riuscirà mai a trasmetterti.

Nel mio caso posso raccontarti dei difetti che ho avuto sul mio amato Ducati Monster S2R 1000 perchè nonostante tutto la ritengo una moto meravigliosa da guidare:

- difetto di fabbricazione carter motore con sostituzione in garanzia
- trafilamento olio dai cilindri (sostituzione O-Ring in garanzia)
- moto che mi è rimasta accellerata (in curva puoi immaginare...) intervento in garanzia
- mancate partenze a freddo (intervento risolto parzialmente in garanzia)
- tendenza a spegnersi a caldo (intervento risolto parzialmente in garanzia)

Sono piccole e grandi cose ma se permetti fosse solo prendere la moto e portarla in assistenza questo crea un disagio non indifferente...oltre a dire...ma ne ha sempre una...?!E se non fosse per la garanzia...

Ora ho una Suzuki, tagliandi, gomme e benzina e lei và sempre...!

Io Ducatista lo sono stato e magari lo sarò ancora ma con la consapevolezza che Ducati non è una Jap nei suoi pregi e nei suoi difetti.

Saluti. icon_wink.gif
 
6988027
6988027 Inviato: 16 Feb 2009 23:29
 

wanhelsing ha scritto:



forse vive al polo nord icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
a luglio l'unica cosa che si appanna e la vista dal caldo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
no diciamo che giro molto in liguria e come mai si appanna devi chiederlo non a me ma alla ducati! ma non mi dare la stessa risposta dell'ispettore, la sua è stata che si appanna perchè lavo la moto,peccato che era 15 giorni che non vedeva l'acqua!!
 
6988258
6988258 Inviato: 17 Feb 2009 0:01
 

Cicciopower ha scritto:
dany971 ha scritto:
L' appannamento del cruscotto/faro è un problema comune al 1098 (anche la mia lo fa).
A me sinceramente non me ne può fregare di meno......
Ma dai, scusate, avete sotto il culo un 1098 e ve la menate se per 5 minuti si annebbia una parte di cruscotto o un pz di faro.
Ma guidate con la manopola del gas ed il freno o con quella parte di cruscotto che vi si appanna???
Capisco possa essere fastidioso, ma da qui a pensare di cambiare moto significa che non dovevate comprarla dall' inizio.
Per il problema del minimo basta portarla da un concessionario e dovrebbe risolverlo nel breve (lo faceva il mio precedente 749, risolto e lo fa pure il 1098 che è adesso dal conce per tagliando e che dovrebbe sistemare il tutto).

Se non vi piace la moto ducati non compratela, ma non ditemi che una moto la cambiate perchè si appanna il cruscotto.... ma dai....

Ciao a tutti e.... senza rancore icon_wink.gif


la penso esattamente come te.....e vorrei sottolineare che non si lamenta chi possiede la 1098-848 che si appanna ma chi non la possiede.....un motivo ci sara' che dici? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

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Veramente ho appena letto sassellobiker e il ragazzo della stefi che non sono per nulla contenti e si lamentano....

non le posseggono? icon_wink.gif
sassello mi spiace, purtroppo son moto delicate, e deve andarti molto di fortuna, hai fatto bene a venderla, il suzzu è un ottima moto!!

io la mia moto la amo, ho gia' dovuto sostituire radiatore, e smontare mezzo motore perche' il prigioniero del cilindro si era rotto....

per ora non mi lamento troppo perchè è in garanzia, ma poi vedrò seriamente il da farsi...
 
6988294
6988294 Inviato: 17 Feb 2009 0:07
 

sassellobyker ha scritto:
no diciamo che giro molto in liguria e come mai si appanna devi chiederlo non a me ma alla ducati! ma non mi dare la stessa risposta dell'ispettore, la sua è stata che si appanna perchè lavo la moto,peccato che era 15 giorni che non vedeva l'acqua!!

Hai fatto bene a tornare alle jap se sei contento cosi' pero' sappi che hai fatto un grosso passo indietro e te lo dico io che vengo dal GSX R 1000 k7 ricorda una cosa importante
la DUCATI si ama non si discute . 0509_vergognati.gif 0510_saluto.gif
 
6988309
6988309 Inviato: 17 Feb 2009 0:10
 

Comunque accettare problemi di progettazioni, o problemi comunque che CI SONO, motivandoli e convivendoci...su moto da 17.000 euro...mi fa solo dire una cosa...

ducati è stata davvero grande nel creare il mito...

grande marketing ducati 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
6988323
6988323 Inviato: 17 Feb 2009 0:15
 

Virgo ha scritto:
Comunque accettare problemi di progettazioni, o problemi comunque che CI SONO, motivandoli e convivendoci...su moto da 17.000 euro...mi fa solo dire una cosa...

ducati è stata davvero grande nel creare il mito...

grande marketing ducati 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif

Io ancora non riesco a capire di quali difetti parli ????
la mia 1098 e' di giugno 2008 ed e' perfetta in tutto mai dato nessun problema di nessun tipo. icon_asd.gif poi se vogliamo far passare l'appannamento del faro un grave ed insommontabile difetto allora si la dovro' cambiare eusa_liar.gif icon_asd.gif
non scherziamo perfavore e lasciamo stare la moto che per me e' indiscutibile .
 
6988364
6988364 Inviato: 17 Feb 2009 0:34
 

GOLDRAKE74 ha scritto:

Io ancora non riesco a capire di quali difetti parli ????
la mia 1098 e' di giugno 2008 ed e' perfetta in tutto mai dato nessun problema di nessun tipo. icon_asd.gif poi se vogliamo far passare l'appannamento del faro un grave ed insommontabile difetto allora si la dovro' cambiare eusa_liar.gif icon_asd.gif
non scherziamo perfavore e lasciamo stare la moto che per me e' indiscutibile .


Non ti sto dicendo che è da cambiare.
Io pure ho una ducati, ne ho passati tanti di problemi eppure la amo e ce l'ho ancora.

dico solo che non E' da giustificare l'appannamento come un "massi' vabbe'".

tu hai fortuna che la moto va bene, altri non l'hanno avuta come te.
 
6988370
6988370 Inviato: 17 Feb 2009 0:37
 

Virgo ha scritto:


Non ti sto dicendo che è da cambiare.
Io pure ho una ducati, ne ho passati tanti di problemi eppure la amo e ce l'ho ancora.

dico solo che non E' da giustificare l'appannamento come un "massi' vabbe'".

tu hai fortuna che la moto va bene, altri non l'hanno avuta come te.

il problema non e' la fortuna che secondo me non c'entra !!!
il fatto e' che chi ha preso i mod. 2007 erano soggette a qualche difetto come normale da moto appena uscita ed ora nel 2008 le hanno fatte uscire rivedute e corrette . tutto qua . 0510_abbraccio.gif
 
6988554
6988554 Inviato: 17 Feb 2009 2:39
 

GOLDRAKE74 ha scritto:

Io ancora non riesco a capire di quali difetti parli ????
la mia 1098 e' di giugno 2008 ed e' perfetta in tutto mai dato nessun problema di nessun tipo. icon_asd.gif poi se vogliamo far passare l'appannamento del faro un grave ed insommontabile difetto allora si la dovro' cambiare eusa_liar.gif icon_asd.gif
non scherziamo perfavore e lasciamo stare la moto che per me e' indiscutibile .


Goldrake da oggi sei il mio mito. L'hai presa da una settimana!!! icon_asd.gif icon_mrgreen.gif

In generale sono i soliti discorsi di diversa affidabilità ducati/jap. Mi trovo d'accordo con chi dice che la Ducati abbia fatto un grande lavoro di marketing, effettivamente ha creato un vero e proprio target.
Personalmente non amo la perfezione ed è per questo che ho scelto ducati, mi da un gusto che le cose troppo lineari non sanno darmi! Il mio elettrocardiogramma non può essere piatto ci vogliono dei picchi sempre diversi altrimenti mi annoio. Ahimè, anche se questo costa perdite di tempo e richiami in officina... L'importante è esserne consapevoli e di conseguenza scegliere come spendere i propri soldi per la propria soddisfazione.
 
6989734
6989734 Inviato: 17 Feb 2009 11:52
 

perdonatemi, ho già abbastanza a che fare con ducatisti fissati che non vogliono vedere i problemi e dicono che non esistono!
i problemi esistono, beati voi che non li avete e vi va tutto liscio, ma il mio fidanzato li ha!
le moto del 2007 lo si sa adesso che avevano ancora difetti...nel 2007 le 1098 appena uscite avevano difetti, a giugno già sembrava che i difetti erano stati risolti, per cui comprare la moto a settembre non era un azzardo. è chiaro, ducati non ti dirà mai "oh cavoli forse non è ancora tutto risolto!" ti dirà sempre "no vai tranquillo che i difetti visti finora non ci sono più, risolto tutto!".
sono contenta per voi che le vostre moto vadano una meraviglia. scommetto che il mio fidanzato sarebbe felicissimo di essere dei vostri invece è profondamente deluso.

come già detto, l'appannamento può risultare un difetto "marginale" ma che comunque non deve succedere!
e non dite che non esiste, anche al mio fidanzato l'appannamento è successo a tutte le stagioni, compresa estate piena!
lo spegnimento al minimo è successo fin dai primi giri, solo l'ultima volta è successo in curva (e questo cosa poteva costare?!?!) per fortuna. la moto è andata dal meccanico per questo problema innumerevoli volte. il problema c'è sempre. nessun pezzo è stato cambiato e il problema è sempre stato segnalato.
come dicono sassellobiker e giux non si può dire eh vabhè c'è un problema...ho comprato un mezzo che deve funzionare in ogni sua parte, l'ho pagato più degli altri perchè è un mezzo pregiato.
il nostro concessionario (bravo e fidato) ci ha raccontato che con ducati funziona che devi chiedere mille volte e sperare ci sia l'ispettore giusto per farti risolvere un difetto dalla casa. lui tiene anche Honda...ha raccontato che ad un cliente hanno sostituito un pezzo per un richiamo, per sostituirlo bisognava smontare mezzo motore. honda ha fatto cambiare il pezzo del richiamo ed anche il carter perchè non si sa mai. l'ispettore ha detto proprio "no no cambia anche quel pezzo".

la ducati si ama e basta? sono daccordo. purtroppo a volte però è meglio amarla senza possederla.
mi spiace ma i discorsi da ducatisti che viaggiano con il paraocchi non fanno proprio per me.
 
6989740
6989740 Inviato: 17 Feb 2009 11:53
 

Cicciopower ha scritto:


spegnimento in marcia? conosco un ragazzo che con un gsxr1000 mentre viaggiava si spegneva e riaccendeva in qualsiasi marcia quando piu gli faceva comodo...dopo migliaia di soldi buttati via in meccanica ed elettronica nei concessionari suzuki è riuscito a farselo risolvere da un comune meccanico semplicemente controllando il sensore del cavalletto che dava i ciocchi e faceva spegnere la moto........come vedi non è solo la ducati tutta questa gran bestia nera di problemi icon_wink.gif


anche io conosco un ragazzo che ha fatto un incidente con una giapponese che è rimasta accelerata. si è pure fatto male. ovvio che tutte le moto possono nascere con dei difetti, come poi vengono gestiti questi difetti di fabbrica però fa la differenza.
 
6989745
6989745 Inviato: 17 Feb 2009 11:56
 

DIO perdona loro che non sanno quel che dicono !!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6989768
6989768 Inviato: 17 Feb 2009 11:59
 

GOLDRAKE74 ha scritto:
DIO perdona loro che non sanno quel che dicono !!!! icon_asd.gif icon_asd.gif


proprio non capisco perchè non si possa discutere tranquillamente.
la tua moto va bene? perfetto, buon per te. la mia ha dei difetti, riscontrabili anche su altre moto. perchè devi mettere in dubbio che questi difetti esistano? perchè devi mettere in dubbio che io non voglia possedere una ducati solo perchè mi arrabbio perchè la pago più delle altre e me la ritrovo sempre dal meccanico?
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6989836
6989836 Inviato: 17 Feb 2009 12:07
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif mo so cavoli amari!!!!
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6990180
6990180 Inviato: 17 Feb 2009 13:01
 

DesmoPay ha scritto:


Goldrake da oggi sei il mio mito. L'hai presa da una settimana!!! icon_asd.gif icon_mrgreen.gif

In generale sono i soliti discorsi di diversa affidabilità ducati/jap. Mi trovo d'accordo con chi dice che la Ducati abbia fatto un grande lavoro di marketing, effettivamente ha creato un vero e proprio target.
Personalmente non amo la perfezione ed è per questo che ho scelto ducati, mi da un gusto che le cose troppo lineari non sanno darmi! Il mio elettrocardiogramma non può essere piatto ci vogliono dei picchi sempre diversi altrimenti mi annoio. Ahimè, anche se questo costa perdite di tempo e richiami in officina... L'importante è esserne consapevoli e di conseguenza scegliere come spendere i propri soldi per la propria soddisfazione.



Non quoto.....ma straquoto il modo di pensare della desmopay.....le moto sono come le belle donne....e me personalmente la donna tutta perfettina....tutta precisa....senza difetti.....non mi garba...forse per una notte ma nulla piu. Delle donne spesso mi attirano piu' i loro "marginali" difetti.....e per le moto uguale. Ecco perche' ho scelto Ducati. Un unico strappo a questa regola....che la Ducati e' la piu' bella!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
6990656
6990656 Inviato: 17 Feb 2009 14:18
 

andycooper ha scritto:



Non quoto.....ma straquoto il modo di pensare della desmopay.....le moto sono come le belle donne....e me personalmente la donna tutta perfettina....tutta precisa....senza difetti.....non mi garba...forse per una notte ma nulla piu. Delle donne spesso mi attirano piu' i loro "marginali" difetti.....e per le moto uguale. Ecco perche' ho scelto Ducati. Un unico strappo a questa regola....che la Ducati e' la piu' bella!!!! 0509_doppio_ok.gif


Complimenti, io per una bella ragazza, per quanto sia, se dovessi portarla sempre in ospedale, la manderei a cag... icon_lol.gif

a me ducati piace, scorbutica, vibra..irregolare...però per quanto riguarda questi problemi, li accetto tutt'altro che volentieri...non devono succedere su moto ultracostose.
 
6990853
6990853 Inviato: 17 Feb 2009 14:42
 

Virgo ha scritto:


Complimenti, io per una bella ragazza, per quanto sia, se dovessi portarla sempre in ospedale, la manderei a cag... icon_lol.gif

a me ducati piace, scorbutica, vibra..irregolare...però per quanto riguarda questi problemi, li accetto tutt'altro che volentieri...non devono succedere su moto ultracostose.


quoto...





....soprattutto il discorso sulla ragazza! icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
6993441
6993441 Inviato: 17 Feb 2009 19:10
 

Azzo centra.....cerchiamo di essere equilibrati piuttosto....la mia affermazione riguardava piccoli difetti....sia' x la donna che x la moto....non e' che mi accalappio un cadavere!!! Io stesso spendendo tot esigo un prodotto esente da problemi ma se poi ci sono spero siano piccoli e risolvibili e mi sembra che Ducati abbia lavorato in questo senso.....poi e' ovvio...la moto perfetta non esiste.....ma si spera sempre che i problemi siano pochi e risolvibili.
 
6994151
6994151 Inviato: 17 Feb 2009 20:17
 

ma a quanto pare questi "piccoli fastidi" di queste moto sono proprio dovuti all'artigianalità del prodotto...e quindi al prezzo.....( artigianale = costo maggiore )per quanto riguarda le rogne meccaniche ( quindi non rottura di alberi motore o altri casi "gravi" ) si deve anche capire che far funzionare perfettamente un bicilindrico ultra spinto come questi qua non è facile.............

170 cv per un bicilindrico sono TANTI... mentre su un 4 cilindri si sentono molto meno..e questo dovrebbe determinare anche l'affidabilità..

sono convinto che se Ducati facesse un bicilindrico 1000 con le tecnologie di oggi da 100 cv non ci sarebbero problemi di alcun tipo ( meccanicamente parlando .. )


... no ? eusa_naughty.gif

Ultima modifica di flavietto il 17 Feb 2009 20:35, modificato 1 volta in totale
 
6994222
6994222 Inviato: 17 Feb 2009 20:23
 

Purtroppo nel motociclismo ci sono 2 categorie di persone:

- le persone legate ad un marchio (Ducati o Jap o...)

- i motociclisti

Cara Stefi te ed il tuo ragazzo fate parte della seconda categoria, mi auguro che i problemi possano essere risolti tienimi aggiornato sugli sviluppi, a presto. icon_wink.gif

Ultima modifica di Giux il 17 Feb 2009 20:43, modificato 1 volta in totale
 
6994452
6994452 Inviato: 17 Feb 2009 20:41
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif .................. icon_asd.gif
 
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