6588566
Inviato: 22 Dic 2008 0:38
Oggetto: Purtroppo sta sera è toccato a me
salve a tutti, premetto che da quello che è successo sono uscito illeso, solo qualche danno alla moto, ma io sto bene, e l'importante è questo.
ore 21.10, io e i miei amici stavamo andando (loro con lo scooterone io in rs 125) al cinema, fattostà che alla rotonda prima della via del cinema, pinzo un po troppo forte per fermarmi, e c'era un po di sabbietta sulla strada, allora ho perso il controllo della moto (mi si sono bloccate le gomme tutte e 2) ho sbandato, e ho sbattuto a circa 40 km/h contro lo spartitraffico di cemento.
Danni a me: niente, poichè san Dainese (giubbotto) e san Spidi (guanti) hanno attutito la botta contro lo spartitraffico di cemento, facendomi uscire illeso: il mio amore invece ha il cupolino dalla parte sinistra e la carena sempre dalla parte sinistra rigati, non molto profondi ma ben visibili, e il silenziatore si è staccato un po dal piattello della pancia, e poi si è spezzata la freccia.
Che dire, mi sono fatto il regalo di natale, va bene che dovevo far mettere gli adesivi e far passare il lucido al carroziere a Gennaio, ma non avevo messo in conto anche la riverniciatura del cupolino e della carena sinistra.
Concludo dicendo che l'importante è che non mi sono fatto male, la moto si ripara, e ringrazio le protezioni, che anche se non ho sbattuto contro violentemente (grazie a Dio) hanno attutito un po il colpo, facendomi uscire illeso.