alexscard ha scritto:
david ha scritto:
COMPLIMENTI!!!
pensa se lo sapessero i tuoi..............ma che testa di c@@@@....
e se quel camion ti fosse venuto addosso...ma che cavolo postate a fare stè cose qui..non riesco a capire...mi prende un nervoso!!
di certo non servivi tu e la tua esperienza per sensibbilizzare la campagnia contro l'alcool mentre si guida..e soprattutto su un due ruote...ma guarda un pò questo!!
se ti beccavo io il mezzo tè lo sequestravo di sicuro!!!
è gente come voi che rovina la reputazione di noi motociclisti!!!
ma porc!!!
scusate lo sfogo!!!
ehi calmati un po'! posso capire che ti incazzi però non è una mia abitudine guidare quando bevo,è successo perchè
1)ho calcolato male i tempi per riprendermi dalle bitte
2)da dov'ero a casa mia era solo un km e mezzo e una strada che faccio molto spesso
3)a quell'ora non c'era nessuno in giro o quasi
4) è vero avevo bevuto però non ero completamente pieno,non avevo i riflessi di quando sono sobrio ok ma non ero neanche messo malissimo!
detto questo mi rendo conto che questo topic possa sebrare inutile,ma almeno può dare come lezione di calcolare bene quanto tempo passa da quando bevete e quando dovrete guidare,e di ricordarsi che se succede per qualche motivo una volta di guidare non abb. tempo dopo aver bevuto di andare piano e stare molto concentrati..
so benissimo le conseguenze che può portare il guidare dopo aver bevuto,peggio ancora se si guida una macchina che il danno che si fa può essere ancora più grande,e lo so conosco gente che ha fatto una vera strage probabilmente solo perchè prima voleva divertirsi e ha bevuto..detto questo vedrò di non guidare più se mi rendo conto di non essere abbastanza sobrio.
Ciao ragazzo! Devi essere molto giovane e i giovani non sarebbero tali se non facessero le loro cazzate, giusto? Oggi ti è andata di lusso ma che ti serva da lezione: sei, comunque, in gamba perchè a differenza di tanti ti sei messo in gioco, ti sei preso le tue responsabilità autodenunciandoti in questo forum e, credimi, nel mondo di oggi è una cosa da apprezzare immensamente!!! Però vedi nella vita tutto è relativo: se in fondo ora ti assolvo, cosa sarebbe successo se, per colpa tua, avessi, quella sera, messo in pericolo la mia vita o, peggio, quella dei miei bambini? In ospedale, forse, non ci saresti arrivato perchè ti avrebbero portato direttamente in...obitorio per mano mia stanne certo!!!
Ovvio, pertanto che devi riflettere profondamente su ogni cosa che ti dicono e scrivono su questa vicenda, anche se il tono è piuttosto...forte (vedi David)!!! Considera sempre che la tua giovane vita è importantissima per tutti noi (come papà sono arcistufo di leggere necrologi di ragazzi e ragazzini!!!): essa è fatta d'equilibri che basta poco sbilanciate. Sta a te, se vuoi crescere senza rovinarti l'esistenza, imparare a mantenerli!!! Buona strada e, mi raccomando, rifletti sempre sulle conseguenze dei tuoi atti prima d'agire.