total24 ha scritto:
partiamo dal dire che un 2 fast in pista ce lo vedo poco...soldi buttati e anche male cioè per la pista uno si tiene sui trofeo come evo,7t hebo stage6 cn un 2fast non ci fai nulla apparte le gare sui 150mt.....
per un ela big bore diciamo è lo stesso x me se devi andare in pista un 7t o altri sono i migliori, ricordati che ai 2220 ci devi mettere la mano d'opera e una ciclistica impeccabile
la mano d'opera deve essere fatta da uno con le contro palle altrimenti pure io col tpr ti passi se i lavori sono fatti male,l'assemblaggio del carter motore deve essere impeccabile,l'albero centrato a 0 e tutte le cose di rito io fossi inte x divertirmi col big metterei in conto altri 800 euro minimo x la ciclistica
ammo dietro rs24 o 24/10.forcelle davanti anche se le rivedi le originali cn molle bitudo e olio w20-w25 vanno benissimo,gomme sawa o dunlop pasticche mhr,disci a margherita,tubatura in treccia
ps:mancano una 50ina di uero buoni x cuscinetti fag + paraoli
x candro : il serie t lascialo stare è una boiata
(scherzo
)cioè magari avere i soldi x farmi un7t lavorato da un certo ing. perna son soldi spesi benissimo tanto se ilr agazzo ha i soldi quello è la cosamigliore che potesse comprare
il serie t non è nient'altro che il 7t lavorato dalla malossi se non lo sai sul banco il serie t ha fatto 1cv in meno di un normale 7t lavorato dal trt,quindi...