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Ela trofeo DNA
6589678
6589678 Inviato: 22 Dic 2008 10:59
 

No 3000 è troppo non posso 3000 volevo stare più basso!! Massimo 2000 posso spendere!

E il 2 fast non è economico quindi penso che farò non so!! O l' Hebo patanegra oppure il Big Bore 86
 
6589684
6589684 Inviato: 22 Dic 2008 11:00
 

coski ha scritto:
Ma 2000€ compresa trasmissione ecc?


Si,ma tieni conto che devi fare tutto tu...
A meno che non trovi un preparatore "libero",il costo di manodopera sarebbe titanico per tutte le azioni che deve eseguire...

2000 è il minimo comunque,non prendere per oro colato,un ela over trofeo non ha limiti di costo.
 
6589883
6589883 Inviato: 22 Dic 2008 11:25
 

Un'elaborazione completa over-trofeo può essere:
Big bore corsa 44mm icon_arrow.gif 335 euro
Albero motore rhq per big bore corsa 44mm icon_arrow.gif 510 euro
Marmitta scooter racing mhr big bore icon_arrow.gif 340 euro
Carburatore phbl 25 dell'orto icon_arrow.gif 75 euro
Pacco lamellare vl14 mhr icon_arrow.gif 45 euro
Filtro malossi e13 icon_arrow.gif 25 euro
Accensione a rotore interno mhr icon_arrow.gif 360 euro
Over range icon_arrow.gif 250 euro
Delta clutch icon_arrow.gif 70 euro
Campana wing clutch mhr icon_arrow.gif 40 euro
Primari+secondari icon_arrow.gif 100 euro
Copri rapporti mhr icon_arrow.gif 70 euro
Totale:2220 euro senza contare alcune modifiche che dovresti apportare alla ciclistica
 
6589906
6589906 Inviato: 22 Dic 2008 11:28
 

Quanto costa l' albero!!!! Ma solo quello da 510 € posso mettere?
 
6590069
6590069 Inviato: 22 Dic 2008 11:52
 

coski ha scritto:
Quanto costa l' albero!!!! Ma solo quello da 510 € posso mettere?
si, oppure quello del 2fast pare che vada....

ps: è evidente che non hai ne soldi ne la benchèminima idea di cosa significa avere un' elaborazione spinta. fatti un' elaborazione intermedia fatta bene e via
 
6590569
6590569 Inviato: 22 Dic 2008 12:50
 

Mi sono sempre sbagliato! Io per Over trofeo intendevo una elaborazione con un Patanegra o Team, ma a quanto vedo queste sono elaborazioni trofeo! Io non mi posso permettere ne frabrizi, ne 2 fast perchè costano troppo però volevo mantenere la corsa standard.

Se con il Big bore corsa 44 devo per forza comprare quell albero costosissimo allora faccio una trofeo che mantiene corsa standard e alesaggio 47,6 o 50

Ultima modifica di coski il 22 Dic 2008 13:39, modificato 1 volta in totale
 
6590935
6590935 Inviato: 22 Dic 2008 13:36
 

alessandro807 ha scritto:
si, oppure quello del 2fast pare che vada....

ps: è evidente che non hai ne soldi ne la benchèminima idea di cosa significa avere un' elaborazione spinta. fatti un' elaborazione intermedia fatta bene e via


si ed aggiungo che avendo le conoscenze si riesce a trovare intorno ai 200 euro,l'albero che danno nel kit con il 2 fast non marchiato che è uguale a quello per il big bore corsa 44 icon_wink.gif
 
6591001
6591001 Inviato: 22 Dic 2008 13:41
 

Non faccio una Over trofeo perchè voglio mantenere corsa standard e alesaggio 47.6
 
6591044
6591044 Inviato: 22 Dic 2008 13:46
 

coski ha scritto:
Non faccio una Over trofeo perchè voglio mantenere corsa standard e alesaggio 47.6


allora vai di mhr team che con le giuste lavorazioni non delude mai,abbinato ad rhq,marmitta team,24 mikuni,colle diritto,over range,primari ecc icon_wink.gif
 
6591189
6591189 Inviato: 22 Dic 2008 14:02
 

Volevo qualcosa di più del MHR Team, perchè mi sembra che ci sono GT più potenti!!! L' Hebo? oppure l' Evolution com 'è?
 
6591219
6591219 Inviato: 22 Dic 2008 14:06
 

coski ha scritto:
Volevo qualcosa di più del MHR Team, perchè mi sembra che ci sono GT più potenti!!! L' Hebo? oppure l' Evolution com 'è?


se vuoi tenere come diametro 47,6 e corsa 39,2 il gt più potente è il team ovviamente con elaborazioen completa icon_wink.gif
 
6593224
6593224 Inviato: 22 Dic 2008 18:39
 

allora non ho detto che sia imbattibile ho detto che e buonissimo
comunque ce il big bore il 7t serie t e il patanegra con corsa standard
 
6593269
6593269 Inviato: 22 Dic 2008 18:47
 

KaRDuKa ha scritto:
allora non ho detto che sia imbattibile ho detto che e buonissimo
comunque ce il big bore il 7t serie t e il patanegra con corsa standard


il serie t lascialo perdere,il big bore NON è 47,6 ma è 50,quindi come ho già detto per le sue esigenze il piùspinto è il team icon_rolleyes.gif
 
6593300
6593300 Inviato: 22 Dic 2008 18:52
 

candro93 ha scritto:


il serie t lascialo perdere,il big bore NON è 47,6 ma è 50,quindi come ho già detto per le sue esigenze il piùspinto è il team icon_rolleyes.gif

ma scusa non ce ne sono 2 uno 77 e uno 86
ma e la corsa che cambia o l'alesaggio?
 
6593346
6593346 Inviato: 22 Dic 2008 18:57
 

KaRDuKa ha scritto:

ma scusa non ce ne sono 2 uno 77 e uno 86
ma e la corsa che cambia o l'alesaggio?

Cambia la corsa
 
6594073
6594073 Inviato: 22 Dic 2008 20:19
 

KaRDuKa ha scritto:

ma scusa non ce ne sono 2 uno 77 e uno 86
ma e la corsa che cambia o l'alesaggio?


big bore 77cc icon_arrow.gif biella 80 spinotto 12 alesaggio 50 corsa 39,2
big bore 86cc icon_arrow.gif biella 85 spinotto 13 alesaggio 50 corsa 44
 
6594397
6594397 Inviato: 22 Dic 2008 21:05
 

Bidda ha scritto:
Un'elaborazione completa over-trofeo può essere:
Big bore corsa 44mm icon_arrow.gif 335 euro
Albero motore rhq per big bore corsa 44mm icon_arrow.gif 510 euro
Marmitta scooter racing mhr big bore icon_arrow.gif 340 euro
Carburatore phbl 25 dell'orto icon_arrow.gif 75 euro
Pacco lamellare vl14 mhr icon_arrow.gif 45 euro
Filtro malossi e13 icon_arrow.gif 25 euro
Accensione a rotore interno mhr icon_arrow.gif 360 euro
Over range icon_arrow.gif 250 euro
Delta clutch icon_arrow.gif 70 euro
Campana wing clutch mhr icon_arrow.gif 40 euro
Primari+secondari icon_arrow.gif 100 euro
Copri rapporti mhr icon_arrow.gif 70 euro
Totale:2220 euro senza contare alcune modifiche che dovresti apportare alla ciclistica

partiamo dal dire che un 2 fast in pista ce lo vedo poco...soldi buttati e anche male cioè per la pista uno si tiene sui trofeo come evo,7t hebo stage6 cn un 2fast non ci fai nulla apparte le gare sui 150mt.....
per un ela big bore diciamo è lo stesso x me se devi andare in pista un 7t o altri sono i migliori, ricordati che ai 2220 ci devi mettere la mano d'opera e una ciclistica impeccabile
la mano d'opera deve essere fatta da uno con le contro palle altrimenti pure io col tpr ti passi se i lavori sono fatti male,l'assemblaggio del carter motore deve essere impeccabile,l'albero centrato a 0 e tutte le cose di rito io fossi inte x divertirmi col big metterei in conto altri 800 euro minimo x la ciclistica
ammo dietro rs24 o 24/10.forcelle davanti anche se le rivedi le originali cn molle bitudo e olio w20-w25 vanno benissimo,gomme sawa o dunlop pasticche mhr,disci a margherita,tubatura in treccia
ps:mancano una 50ina di uero buoni x cuscinetti fag + paraoli
icon_biggrin.gif

x candro : il serie t lascialo stare è una boiata icon_asd.gif (scherzo 0509_up.gif )cioè magari avere i soldi x farmi un7t lavorato da un certo ing. perna son soldi spesi benissimo tanto se ilr agazzo ha i soldi quello è la cosamigliore che potesse comprare icon_wink.gif
 
6594510
6594510 Inviato: 22 Dic 2008 21:23
 

total24 ha scritto:

partiamo dal dire che un 2 fast in pista ce lo vedo poco...soldi buttati e anche male cioè per la pista uno si tiene sui trofeo come evo,7t hebo stage6 cn un 2fast non ci fai nulla apparte le gare sui 150mt.....
per un ela big bore diciamo è lo stesso x me se devi andare in pista un 7t o altri sono i migliori, ricordati che ai 2220 ci devi mettere la mano d'opera e una ciclistica impeccabile
la mano d'opera deve essere fatta da uno con le contro palle altrimenti pure io col tpr ti passi se i lavori sono fatti male,l'assemblaggio del carter motore deve essere impeccabile,l'albero centrato a 0 e tutte le cose di rito io fossi inte x divertirmi col big metterei in conto altri 800 euro minimo x la ciclistica
ammo dietro rs24 o 24/10.forcelle davanti anche se le rivedi le originali cn molle bitudo e olio w20-w25 vanno benissimo,gomme sawa o dunlop pasticche mhr,disci a margherita,tubatura in treccia
ps:mancano una 50ina di uero buoni x cuscinetti fag + paraoli
icon_biggrin.gif

x candro : il serie t lascialo stare è una boiata icon_asd.gif (scherzo 0509_up.gif )cioè magari avere i soldi x farmi un7t lavorato da un certo ing. perna son soldi spesi benissimo tanto se ilr agazzo ha i soldi quello è la cosamigliore che potesse comprare icon_wink.gif


il serie t non è nient'altro che il 7t lavorato dalla malossi se non lo sai sul banco il serie t ha fatto 1cv in meno di un normale 7t lavorato dal trt,quindi... icon_rolleyes.gif
 
6594531
6594531 Inviato: 22 Dic 2008 21:26
 

gaurda ti sei contraddetto da solo tu hai detto
"il serie t non è nient'altro che il 7t lavorato dalla malossi " sai chi li lavora alla malossi i 7t e li fa diventare serie t ??? un certo ing. perna un mostro sacro dell'elaboraz. del 2 tempi! e non ci credo nemmeno se lo vedo che un 7t lavorato da perna che costa il doppio di un 7t normale ha un cavallo in meno non spariamo cazzat*! fammi vedere dv l'hai trovati i dati che il serie t va meno del 7t normale ... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6594636
6594636 Inviato: 22 Dic 2008 21:40
 

total24 ha scritto:
gaurda ti sei contraddetto da solo tu hai detto
"il serie t non è nient'altro che il 7t lavorato dalla malossi " sai chi li lavora alla malossi i 7t e li fa diventare serie t ??? un certo ing. perna un mostro sacro dell'elaboraz. del 2 tempi! e non ci credo nemmeno se lo vedo che un 7t lavorato da perna che costa il doppio di un 7t normale ha un cavallo in meno non spariamo cazzat*! fammi vedere dv l'hai trovati i dati che il serie t va meno del 7t normale ... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


me li ha dati costa icon_rolleyes.gif
se non ci credi chiedi a lui icon_wink.gif

quindi qui chi non sa le cose è un altro,non essere così sicuro di quello che sai,ti dico solo una cosa,tpr spin 12 icon_lol.gif icon_lol.gif
 
6594978
6594978 Inviato: 22 Dic 2008 22:38
 

La cosa migliore sarebbe stata il Big bore 86 sp.13 d.50 corsa 44 solo che l' albero costa tantissimo!! Cioè è troppo costosa supera le mie tasche!!! Quindi vado di trofeo!!! Perchè io il DNA lo uso pista/strada!!
 
6595574
6595574 Inviato: 23 Dic 2008 1:16
 

coski ha scritto:
La cosa migliore sarebbe stata il Big bore 86 sp.13 d.50 corsa 44 solo che l' albero costa tantissimo!! Cioè è troppo costosa supera le mie tasche!!! Quindi vado di trofeo!!! Perchè io il DNA lo uso pista/strada!!



Bah,sinceramente sapete come sono,di solito rompo le scatole molto sul fatto dell'illegalità....ma tu coski ti stai rendendo conto di ciò che dici?
Una ela trofeo per strada?


Sinceramente,visto il motivo del topic,chiuderei,non tanto perchè è illegale quanto voglio che non t'ammazzi...
 
6595582
6595582 Inviato: 23 Dic 2008 1:22
 

Simple io sono un tipo tranquillo e se non sono in condizioni di sicurezza non tiro e non faccio l' idiota per strada. La strada non per niente sicura! Per questo ci sono le piste dove sfrutterò questi GT. Con un ELA Trofeo in strada andrò piano
 
6595595
6595595 Inviato: 23 Dic 2008 1:57
 

Questi sono tutti i pezzi che mi interessano:

1) Accensione a rotore interno Malossi Selettra senza luci Piaggio H2O - 360 €
1) Accensione a rotore interno Italkit senza luci, anticipo variabile Piaggio/Gilera H2O - 400 €
1) Accensione a rotore interno Polini con luci - 233 €
1) Accensione a rotore interno Stage 6 R/T senza luci Piaggio/Gilera H2O - 300 €
2) Volano inerzia Piaggio per accensioni Stage 6, Selettra, Italikit - 25 €
3) Albero motore Hebo Racing sp.12 biella 80 equilibratura dinamica 16.000 g/min - 130 €
3) Albero motore Malossi RHQ sp.12 biella 80 equilibratura dinamica 16.000 g/min - 168 €
3) Albero motore Stage 6 R/T Racing sp.12 biella 80 equilib dinamica 18.000 g/min - 255 €
3) Albero motore Malossi RHQ sp.13 corsa 44 per Big Bore biella 85 - 520 €
3) Albero motore Malossi RHQ Team sp.12 biella 85 - 270 €
3) Albero motore Malossi MHR Team sp.12 biella 85 - 542 €
4) Aria manuale universale Stage 6 guaina 150 cm - 12 €
4) Aria manuale universale Stage 6 guaina 50 cm - 10 €
5) Impianto alimentazione VHST 28 MHR per motori Piaggio 50 ( filtro + collettore ) - 210 €
6) Carburatore dell’ Orto PHBG 21 mm DS Black Edition - 80 €
6) Carburatore dell’ Orto VHST 28 mm BS - 105 €
6) Carburatore dell’ Orto VHST 26 mm BS - 100 €
6) Carburatore Koso 28 mm valvola piatta con power jet circuit 2t - 115 €
6) Carburatore Mikuni TM 24 mm valvola piatta - 115 €
6) Carburatore Stage 6 R/T PWK 26 mm valvola piatta - 96 €
6) Carburatore Stage 6 R/T PWK 28 mm valvola piatta - 96 €
7) Complessivo collettore d.28 x 36 per VHST Malossi ( VHST 26/28, da 21 a 34 ) - 50 €
7) Collettore aspirazione Stage 6 dritto in viton 21 x 24,5 per Mikuni 24 - 29 €
8) Compensatore di fluidi Doppler blu anodizzato - 39 €
9) Filtro aria Stage 6 double layer rosso versione rotonda - 27 €
10) Filtro aria Drag Race Stage 6 arancione - 35 €
11) Spugna Stage 6 doppia porosità per Airbox originale Piaggio/Gilera - 6 €
12) Tubo benzina silicico rosso - 3 €
13) Filtro benzina blu - 2 €
14) Rubinetto a caduta Motorforce - 8 €
15) Valvola lamellare V-Force 8 petali by Tassinari Piaggio/Gilera - 46 €
15) Valvola lamellare Stage 6 NBR Piaggio/Gilera senza traversini e stopper - 39 €
16) Set lamelle in carbonio per valvola lamellare V-Force - 18 €
17) Misurino miscela Stage 6 da 250 ml - 4 €
18) Disco graduato Pinasco per misura fasature - 23 €
19) Tubo miscelatore verde - 5 €
20) Ammortizzatore RS24 Malossi posteriore Gilera DNA - 253 €
21) Disco freno SSP flottante 280 mm acciaio inossidabille ( 5 fori ) - 135 €
22) Whoop disc posteriore margherita DNA Malossi - 70 €
23) Coppia pastiglie Racing per pinza a 4 pistoni Stage 6 R/T - 25 €
24) Pinza freno maggiorata Stage 6 R/T 4 pistoni rosso anodizzato - 75 €
25) Staffa speciale Stage 6 universale per pinze Stage 6 R/T 4 pistoni - 25 €
26) Coppia cuscinetti radiali 20x52x12 MHR Team Piaggio - 68 €
26) Set cuscinetti SKF C4 gabbia in teflon + paraoli in viton Stage 6 - 30 €
27) GT Hebo Manston Revolution Patanegra 70cc H2O d.47,6 alluminio - 365 €
27) GT MHR Team 7T 70cc H2O d.47,6 alluminio biella 85 - 325 €
27) GT Polini Evolution 2 H2O 70cc scarico con luci booster d.47,6 alluminio - 229 €
27) GT MHR Big Bore d.50 86cc H2O 7T corsa 44 biella 85 - 335 €
28) Flacone 1 L olio Motul Transoil Expert 2t Gearbox 10W40 - 10€
29) Flacone 1 L olio Motul 800 double ester super sintetico 100% 2t - 14 €
30) Marmitta Hebo Revolution V per GT Hebo Patanegra - 310 €
30) Scarico Jolly Moto per velocità per 70cc biella 80 silenziatore carbonio - 325 €
30) Marmitta MHR Team 2008 - 338 €
30) Marmitta Scooter Racing Malossi MHR Big Bore Piaggio/Gilera - 341 €
30) Marmitta Polini Evolution 9 silenziatore in alluminio - 250 €
30) Marmitta Stage 6 R1400 Race silenziatore in carbonio - 278 €
30) Marmitta Yasuni C30 Black edition silenziatore in carbonio - 425 €
31) Dissipatore di calore Hebo rosso anodizzato - 20 €
32) Kit revisione pompa acqua scooter Piaggio H2O - 10 €
33) Radiatore Malossi Gilera DNA - 210 €
34) Tubo acqua telato trasparente 9x15 mm ( al metro 8 € ) - 32 €
35) Cruscotto universale Koso RX2N retroillum. 4 colori ( max 15.000 g/min ) - 284 €
35) Cruscotto universale Koso RX2N retroillum. blu ( max 20.000 g/min ) - 253 €
36) Campana frizione Stage 6 R/T d.107 mm - 44 €
36) Campana frizione Polini per Piaggio/Gilera Evolution 2 con dissipatore - 56 €
36) Campana frizione Wing Clutch Bell Malossi 107 mm - 37 €
37) Cinghia Malossi Kevlar Belt - 27 €
38) Copri rapporti Top Performances con gusci a rullini - 31 €
39) Correttore di coppia kit puleggia condotta Polini Evolution 134 mm - 205 €
40) Cuscinetto speciale per trasmissione Piaggio/Gilera - 27 €
41) Frizione regolabile Stage 6 107 mm - 70 €
42) Ingranaggi primari Malossi z1/z2 14/48 - 60 €
43) Serie mollettine rosse Racing Stage 6 - 5 €
44) Serie 3 masse aggiuntive standard pesanti per frizioni Stage 6 - 15 €
45) Spring Slider Pinasco Piaggio - 38 €
46) Multivar 2000 MHR Team scooter Piaggio - 72 €
47) Ventilvar semipuleggia MHR - 22 €
48) Coppia frecce omologate TNT Demon carbonio/vetro bianco 10W ( 13€ X 2 coppie ) - 26 €
49) Coppia manopole BCD bianco/nero - 15 €
50) Coppia Neon blu 23 cm con trasformatore - 22 €
51) Pedivella TNT Piranha carbonio pedalino carbonio - 28 €
52) Rialzo ammortizzatore STR8 65 mm carbonio - 20 €
53) Viti in Ergal Tuner rosso/viola anodizzato per copricarter - 10 €
 
6595906
6595906 Inviato: 23 Dic 2008 9:10
 

Se fai un'elaborazione trofeo malossi ad esempio l'albero mhr team costa anche di più di quello del big bore(l'mhr team costa 600 euro e passa non so dove l'hai trovato a così poco),quindi è inutile che ti lamenti,un'elaborazione completa che sia trofeo o over-trofeo viene costare quella cifra lì,senza contare come ha detto total24,le modifiche che bisogna apportare alla ciclistica per scendere in pista e la manodopera che paghi per farti montare tutta quella roba da uno che ci sa mettere le mani...le cose o si fanno bene o non si fanno soprattutto per quanto riguarda preparazioni di questo livello
 
6596792
6596792 Inviato: 23 Dic 2008 11:38
 

candro93 ha scritto:


me li ha dati costa icon_rolleyes.gif
se non ci credi chiedi a lui icon_wink.gif

quindi qui chi non sa le cose è un altro,non essere così sicuro di quello che sai,ti dico solo una cosa,tpr spin 12 icon_lol.gif icon_lol.gif

allora mettiamo inchiaro le cose
lo spinotto 12 era come dicevo io non esiste perkè la top il tpr sp12 non lo fa,è solo un'esclusiva di biolla!!!!
2° anche se li ha dati costa sti c***o de dati,se può sapere come fa un 7t elaborato da perna ad andare peggio di un normale??????? cioè è assurda come cosa...è come se mi comprassu la lamborghini e poi mi facessi passare da una fiat uno dell'80" (cn tt il rispeto x le uno) cioè io ste cose nn so da dove ve le ciucciate....
 
6596816
6596816 Inviato: 23 Dic 2008 11:41
 

total24 ha scritto:

allora mettiamo inchiaro le cose
lo spinotto 12 era come dicevo io non esiste perkè la top il tpr sp12 non lo fa,è solo un'esclusiva di biolla!!!!
2° anche se li ha dati costa sti c***o de dati,se può sapere come fa un 7t elaborato da perna ad andare peggio di un normale??????? cioè è assurda come cosa...è come se mi comprassu la lamborghini e poi mi facessi passare da una fiat uno dell'80" (cn tt il rispeto x le uno) cioè io ste cose nn so da dove ve le ciucciate....

evidentemente hai capito male, diceva che il 7t serie t aveva 1 cv in meno di un 7t lavorato da teddy
 
6596847
6596847 Inviato: 23 Dic 2008 11:46
 

bhà......se non erro il serie t oltre a essere ripulito da tutte le bave di fusione ecc ecc ecc dovrebbe (ma posso ricordarmi male) essere anche un pochetto lavorato quindi un 7t normale lavorato per dare un cv di scarto a un serie t deve essere bello pompato..va bhè nn fa nnt ....sai quanto cazz* me ne frega ....io c'ho rinunciato icon_neutral.gif ......
 
6597397
6597397 Inviato: 23 Dic 2008 12:54
 

total24 ha scritto:

allora mettiamo inchiaro le cose
lo spinotto 12 era come dicevo io non esiste perkè la top il tpr sp12 non lo fa,è solo un'esclusiva di biolla!!!!
2° anche se li ha dati costa sti c***o de dati,se può sapere come fa un 7t elaborato da perna ad andare peggio di un normale??????? cioè è assurda come cosa...è come se mi comprassu la lamborghini e poi mi facessi passare da una fiat uno dell'80" (cn tt il rispeto x le uno) cioè io ste cose nn so da dove ve le ciucciate....


non hai ancora capito che la malossi ci da una lavoratina e così ti aggiungono altri 300 euro,quello lavorato da perna è lavorato ma non molto,mentre quello lavoratodal trt è stato lavorato pesantemente e poi stai sottovalutando tedeschi...

per il tpr,lo so era un'esclusiva di biolla ma non me ne frege un c**zo ma c'è xD...

se vuoi mggiori informazioni chiedi a costa
 
6597592
6597592 Inviato: 23 Dic 2008 13:15
 

candro93 ha scritto:


non hai ancora capito che la malossi ci da una lavoratina e così ti aggiungono altri 300 euro,quello lavorato da perna è lavorato ma non molto,mentre quello lavoratodal trt è stato lavorato pesantemente e poi stai sottovalutando tedeschi...

per il tpr,lo so era un'esclusiva di biolla ma non me ne frege un c**zo ma c'è xD...

se vuoi mggiori informazioni chiedi a costa

quella lavoratina,come la chiami tu, è una cosa da favola il serie t è studiato appositamente per chi fa le gare e non di certo per uno che si vuole andare a divertire in pista cosi dati i soldi che costa,per il cilindro lavorato da tedeschi bho può andare quanto gli pare non ne ho mai visto un girare dal vivo comunque mi sembra strano che abbia un cv in +
va bhè basta su
 
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