sempre_a_chiodo ha scritto:
comunque per l'ela se non hai problemi di soldi e di pula ti consiglio:
carbu dell'orto vhsb 34 che riempie bene su tutto l'arco dei giri (Il mikuni ha dei getti che costano un occhio della testa e tira più in alto, mentre il carbu con il power jet è 28rd che avevano le mito a fari tondi, di 34 con power jet non ce ne sono) 200€
collettore per il 34 (35€)
rapporti vai di 14-45 (100€ trasmissione finale completa)
coperchio filtro metti un cornuto o un frontale (30€)
spugna una red sponge (8€)
lamelle boyesen dual stage in vetronite (80€)
pancia artigianale sp (270€)
sile arrow non omologato (100€)
testa 200H (60€)
pistone monofascia forgiato e grafitato (120€)
preparazione motore step 2 del cilindro, preparazione carbu e collettore, lavorazione ghigliottina cts, lavorazione condotto di scarico, controllo squish e compressione (300-400€)
(I prezzi sono per i pezzi nuovi a parte il coperchio filtro che non c'è nuovo poichè non lo producono più)
In totale sei sui 1300-1500€...
è bella cm idea ma il monofascia nn dura molto...peccato...