cbr99f ha scritto:
aspetta, come hai fatto con la pompa freno posteriore? è fissata alle pedane, quindi hai arretrato pure quella, giusto?
e con l'asta di rinvio del cambio, l'hai regolata al massimo dell' estensione con le sue filettature o l'hai dovuta cambiare con una più lunga?
l'hai già provate sulle lunghe distanze, per vedere se come posizione è comoda???
comunque restano il lavoro di un genio...
La pompa freno si muove insieme alla pedana, nessun problema.
L'asta di rinvio del cambio l'ho dovuta allungare di qualche cm tramite una prolunghina inox.
Per la comodità devo dire che io vengo da moto sportive quindi non mi dà fastidio essere un po' arretrato anche sulla Z..anzi.
Se vuoi te li posso fare senza problemi, fornirei:
- 2 arretratori
- un distanziale femmina-femmina per prolungare l'asta con dadi da 6mm
- la prolunga inox
- 2 viti a brugola da 8 con rondelle grower
- 2 dadi da 8
Devo solo dire che la posizione è una sola, non due, in quanto su quella leggermente piu' bassa toccherebbe sugli scarichi la pedana, comunque la differenza era talmente minima che aveva poco senso avere due posizioni.
Posso farli a 40 euro la coppia + spedizione.
PS: grazie per i complimenti a tutti.