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Suggerimenti typhoon? [da intrmedia a ela over trofeo]
6540508
6540508 Inviato: 15 Dic 2008 0:56
Oggetto: Suggerimenti typhoon? [da intrmedia a ela over trofeo]
 



Ciao ragazzi, volevo un vostro aiuto col mio piaggio typhoon.
Allora io ho:
70cc pinasco g force con cilindro monofascia
Carburatore malossi da 19
Filtro mhr evolution
Variatore malossi
frizione stage 6
pacco lamellare malossi da gara
collettore dritto
scarico pinasco powersound.

io avevo l intenzione di aumentare la potenza del motore, con magari un 80 o un 90, sapete consigliarmi eventuali pezzi da prenderee magari anche i prezzi?ditemi proprio tutto.grazie


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
6540513
6540513 Inviato: 15 Dic 2008 1:00
Oggetto: Re: Suggerimenti typhoon?
 

Andybest ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo un vostro aiuto col mio piaggio typhoon.
Allora io ho:
70cc pinasco g force con cilindro monofascia
Carburatore malossi da 19
Filtro mhr evolution
Variatore malossi
frizione stage 6
pacco lamellare malossi da gara
collettore dritto
scarico pinasco powersound.

io avevo l intenzione di aumentare la potenza del motore, con magari un 80 o un 90, sapete consigliarmi eventuali pezzi da prenderee magari anche i prezzi?ditemi proprio tutto.grazie


Immagine: Link a pagina di Img254.imageshack.us


gli 80-90 che dici tu sono dei 70,ti consiglio di mettere un tpr,aggiungici un rhq,un 24 mikuni,dei correttori e dei rapporti icon_wink.gif
 
6542018
6542018 Inviato: 15 Dic 2008 12:48
 

Citazione:
ti consiglio di mettere un tpr,aggiungici un rhq,un 24 mikuni,dei correttori e dei rapporti

scusa l ignoranza ma cos è un tpr?poi che correttori e che rapporti?L'rhq è l albero motore malossi giusto?
 
6546268
6546268 Inviato: 15 Dic 2008 20:00
 

1 tpr è il semi trofeo della top..affidabile per la categoria e vai vai che è una meraviglia icon_wink.gif 2 i rapporti, primari e secondari....malossi,come il correttore, e l rhq è malossi...però un 80 o 90 ci sono gli over trofeo..... ma ti durano niente
 
6555529
6555529 Inviato: 16 Dic 2008 21:20
 

quindi devo prendere il semi trofeo della top, i rapporti primari e secondari della malossi, correttore malossi e l rhq malossi.
dici che se prendessi il trofeo della top, non mi durerebbe niente?sapresti anche un prezzo circa di tutto?
 
6555659
6555659 Inviato: 16 Dic 2008 21:30
 

la top non fa trofei il gt di massima potenza che fa è infatti il tpr che è un buonissimo semitrofeo!!! poi mettici l'rhq come albero un 24 come carburo una bela team ci puo stare però il prezzo sale, i rapporti primari e secondari e una trasmissione completa come l'overenge!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6555679
6555679 Inviato: 16 Dic 2008 21:33
 

ark_tony91 ha scritto:
la top non fa trofei il gt di massima potenza che fa è infatti il tpr che è un buonissimo semitrofeo!!! poi mettici l'rhq come albero un 24 come carburo una bela team ci puo stare però il prezzo sale, i rapporti primari e secondari e una trasmissione completa come l'overenge!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
quoto tutto tranne la team, forse troppo aperta, piuttosto mettici una evo icon_wink.gif
 
6555756
6555756 Inviato: 16 Dic 2008 21:40
 

e il tpr costa tanto?l rhq?quindi team o evo, che differenza passa?
 
6555836
6555836 Inviato: 16 Dic 2008 21:46
 

il tpr viene 170 e secondo me più che la team meglio la r1200, bella marmitta che tira icon_cool.gif
 
6555840
6555840 Inviato: 16 Dic 2008 21:47
 

185€ il tpr, rhq 168!! la team è un po piu aperta!!! la team viene 315 euro mentre la evo viene 225 euro!!!
 
6555879
6555879 Inviato: 16 Dic 2008 21:51
 

quindi verrebbe:
tpr 185
rhq 168
però non riesco a decidermi su che marmitta prendere, r1200, team o evo?
qual è quella che va più forte?
 
6555902
6555902 Inviato: 16 Dic 2008 21:53
 

Andybest ha scritto:
quindi verrebbe:
tpr 185
rhq 168
però non riesco a decidermi su che marmitta prendere, r1200, team o evo?
qual è quella che va più forte?
come allungo un pelo di piu la team!! ma costa davvero tanto!!! la r1200 viene 238€!!
 
6555922
6555922 Inviato: 16 Dic 2008 21:55
 

effettivamente 315 euro sono tanti
se la r1200 viene 238 credo che prenderò quella..
altri consigli?
 
6555929
6555929 Inviato: 16 Dic 2008 21:56
 

ma i prezzi va da posto a posto io il tpr lo pago 170 e la evo 200 e qualcosa ma non tanto, ma la team proprio no
 
6555983
6555983 Inviato: 16 Dic 2008 22:01
 

io posso andare a chiedere domani un pò i prezzi, xò qua da me mi pare siano abbastanza alti...
avete anche circa un idea di quanto tirerebbe dopo aver montato questi pezzi?
 
6557166
6557166 Inviato: 17 Dic 2008 5:45
 

Andybest ha scritto:

scusa l ignoranza ma cos è un tpr?poi che correttori e che rapporti?L'rhq è l albero motore malossi giusto?


il tpr è un gt cioè gruppo termico,i correttori servono per migliorare l'accelerazione e i rapporti servono per creare un rapporto più lungo e quindi far aumentare l'allungo icon_wink.gif

Ultima modifica di candro93 il 17 Dic 2008 12:59, modificato 1 volta in totale
 
6558307
6558307 Inviato: 17 Dic 2008 11:51
 

sei sicuro sul 24?non è un pelo troppo come carburo?
 
6558650
6558650 Inviato: 17 Dic 2008 13:00
 

Andybest ha scritto:
sei sicuro sul 24?non è un pelo troppo come carburo?


con le giuste lavorazioni ai carter ed al gt va benissimo,se non lavori niente puoi tenere tranquillamente anche un 21 icon_wink.gif
 
6558782
6558782 Inviato: 17 Dic 2008 13:19
 

Andybest ha scritto:

avete anche circa un idea di quanto tirerebbe dopo aver montato questi pezzi?


Non fare queste domande,poichè non possiamo rispondere.
Ti avverto che stiamo usando il pugno di ferro con queste "richieste",potrei anche cancellare la suddetta domanda senza preavviso.

Comunque,80cc o 90cc (sicuro che sai che cosa sono?) sono motori over trofeo,dovresti cambiare TUTTA la elaborazione,con prezzi sui 2500 euro totali.E vedo che il tuo scooter ha il targhino,quindi per uso stradale,un elaborazione overotrofeo....bah.
 
6565729
6565729 Inviato: 18 Dic 2008 13:25
 

ok ho capito grazie. e scusate per la domanda inopportuna...
 
6565847
6565847 Inviato: 18 Dic 2008 13:44
 

simple07 ha scritto:


Non fare queste domande,poichè non possiamo rispondere.
Ti avverto che stiamo usando il pugno di ferro con queste "richieste",potrei anche cancellare la suddetta domanda senza preavviso.

Comunque,80cc o 90cc (sicuro che sai che cosa sono?) sono motori over trofeo,dovresti cambiare TUTTA la elaborazione,con prezzi sui 2500 euro totali.E vedo che il tuo scooter ha il targhino,quindi per uso stradale,un elaborazione overotrofeo....bah.
quoto, un ela over trofeo su strada è come andare a cercarsela icon_rolleyes.gif
 
6566063
6566063 Inviato: 18 Dic 2008 14:18
 

Quindi alla fine?
cos mi consigliate di prendere, xk sinceramente non ho capito bene... icon_xd_2.gif eusa_think.gif
 
6566115
6566115 Inviato: 18 Dic 2008 14:23
 

Andybest ha scritto:
Quindi alla fine?
cos mi consigliate di prendere, xk sinceramente non ho capito bene... icon_xd_2.gif eusa_think.gif


Guarda qui,perchè mi sà che non hai le idee chiarissime...
Vari tipi di elaborazioni per scooter, velocità e prezzi

E poi dicci su che prezzo-velocità-tipo di ela vuoi stare icon_wink.gif
 
6566151
6566151 Inviato: 18 Dic 2008 14:29
 
 
6566160
6566160 Inviato: 18 Dic 2008 14:31
 

scaerox_6 ha scritto:

scusatemi ma se ho capito bene,ha già 1 g force monofascia e gli consigliano 1 tpr?

c'è sempre una gran bella differenza.. tpr for everrrrr!!
comunque per me lo puoi anche mettere...**********

EDIT by simple07 :Alimentazione all'infrangimento della legge.
 
6566232
6566232 Inviato: 18 Dic 2008 14:40
 

mhrteam0 ha scritto:

c'è sempre una gran bella differenza.. tpr for everrrrr!!
comunque per me lo puoi anche mettere... basta togliere la targa e fuggire a manetta


Per questa bella uscita,chiudo.
Per info MP.
 
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