bull ha scritto:
Non è tanto un fatto di scarico completo(cioè collettori e silenziatori) quanto l'eliminazione del catalizzatore. Infatti, a meno che non si abbiano tanti soldi da buttare, consiglio solo la sostituzione dei silenziatori inquanto i colettori originali hanno già una ottima conformazione...
Grazie Bull!
E da qui la "domanda nasce spontanea":
da chi andare? Chi a Roma è affidabile in tal senso?
Il tagliando lo farò da Motolido di VIa della Batteria Nomentana, spero che loro possano fare questa regolazione del CO in modo corretto e professionale.
Altrimenti potrei rivolgermi da quancun'altro, qualcuno di Roma conosce un meccanico serio e affidabile per queste regolazioni a puntino che vanno oltre la banale sostituzione di olio e filtro olio? Se non fosse per la garanzia i cambi olio me li farei da solo come ho sempre fatto, ma per la regolazione del CO non saprei nemmeno da dove iniziare e non ho certo i macchinari adatti.
Ciao a tutti
Stone