maxk71000 ha scritto:
o ragazzi leggendo leggendo ,comparando comparando ho notato che la nuova k8 a livello di prestazioni e' un pelino meglio della tanto decantata motopotente che porta il nome di yzf-r6
allora
IN MOTO
velocita' massima
R6 256,9
GSX-R 253
ACCELERAZIONE
0-400 METRI
R6 11"6
GSX-R 11"1
0-1000
R6 21"1
GSX-R 20"7
0-200
R6 11"00
GSX-R 10"5
RIPRESA
0-400
R6 13"9
GSX-R 13"5
0-1000
R6 24"7
GSX-R 24"4
FRENATA
R6 A 60 KMH 13,9
GSX-R A 60 KMH 12,7
R6 A100 KMH 39,2
GSX-R 100 KMH 37,6
come ben vedete anche se non disprezzo affatto la r6 che reputo un buon mezzo
sti 1500 euro di differenza non c'e' li vedo
in piu' la suzuki da AMMORTIZZATORE ELETTRONICO ,SISTEMA S-DMS
sta yamaha co sti cornetti ad alzata variabile ,acceleratore elettronico
ehhhhh tutto qui
mitica gixxer moto da veri intenditori
e poi che linea !!!!! preferisco di gran lunga la k8
vabbe' e' un giudizio di parte pero' e' cosi!
fatto sta che quei soldi in piu' non li vale ahhhhhhh
valentino forse ahhhhhhhhhh!!!!!!!!
capito hanno il dottoreeeeeeeee!!!!
moooooo capiscooooooooo
vabbe yamaha grande marketing
comunque per chi dice che il motore della k8 non e' migliorato basta comparare le doti di ripresa della k6/k7 con l k8 e la coppia
massima alla ruota
k8 63,7 nm (6,49kgm)
k7 54,6 nm (5.6kgm)
Credimi, ti do questo consiglio di cuore:
FREGATENE DI QUELLO CHE SCRIVONO LE RIVISTE E VAI A PROVARE LE MOTO
Compra quella che ti trasmette pių feeling.
Nč in strada, nč in pista contano le piccole differenze a livello di motore.