stefanoba19 ha scritto:
Lo scrivo qui,tanto alla fine si parla dell exan.
Ho montato per un paio di giorni il filtro della sprint filter, levato dopo 2 giorni(cioè dopo aver percorso 98 km) perche la moto era troppo magra: infatti dopo singhiozzava molto dai 3000 ai 5000 giri.
Ho levato il filtro,ed ho rimesso l originale.
Solo che ora la moto soffre ancora,come se la centralina non avesse tarato la differenza di carburazione.
(la moto con il solo exan andava bene,e nn si era smagrita tanto,il problema è venuto dopo aver cambiato il filtro)
Come posso capire se la centralina ha dei problemi?
(p.s il filtro lo vendo..se qualcuno è interessato mi contatto in mp
)
ah un altra cosa.. ieri ero all eicma, ho una decina di adesivi della exan,se qualcuno li vuole ve li spedisco alcuni.Fatemi sapere
La centralina modifica in tempo reale, quindi a seconda che tu metta o tolga il filtro sportivo hai sempre i parametri più o meno "corretti".
Mi fa strano che la moto singhiozzi perchè se hai lasciato la cornice originale non hai stravolto nulla di che, c'è solo un passaggio d'aria migliore, ma la quantità d'aria che arriva è sempre la stessa...
La cosa cambia se avessi messo la cornice aperta...allora li potrobbe essere un pò troppo magra...
Sicuro che non ha toccato altro??