togia79 ha scritto:
Guarda dopo aver letto e riletto un po ovunque io ho deciso per l'exan titanio-carbonio.
Lo prendero' per i primi di dicembre.
Esteticamente quelli che mi piacciono di più sono mivv gp, shark ed anche l'hp.
Anche l'exan è carino ma la cosa più importante e che io prendero' quello catalitico con la doppia omologazione.Quindi niente problemi di alcun tipo per la circolazione
E pare proprio che il fatto di avere il catalizzatore faccia si che ai bassi regimi lo scarico non svuoti troppo perdendo quel po di potenza come accade con mivv e shark che non hanno il cat.
Queste cose le dicono più di una persona sull'exan... un guadagno (pur se piccolo essendo solo un terminale) si ha a tutti i regimi sia in coppia che in potenza..e poi pure il sound non sarà un mivv (bellissimo sound) ma comunque non è per nulla malvagio...anzi!
Quoto xcio opto per exan solo per il fatto dell'omologazione conforme alla direttiva cee,perché come estetica e sound il mivv è ke pero nn fa l'omologazione x inquinamento,le unike che la fanno sono exan hp e gpr poi nessun piu.Comunque il modello e il 2006 no 2007
Togia di ke zona di napoli sei....?