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Pacco lamellare per beta rr
6527136
6527136 Inviato: 12 Dic 2008 16:30
Oggetto: Pacco lamellare per beta rr
 

Ragazzi, ho appena montato sul mio beta 50 enduro il top nero, la marmitta completa arrow e il carburo 19...inolre ho la cassa filtro lavorata. se cambio il pacco lamellare mi incrementerebbe le prestazioni? e quale mi consigliate?

grazie icon_mrgreen.gif
 
6527190
6527190 Inviato: 12 Dic 2008 16:37
Oggetto: Re: Pacco lamellare per beta rr
 

Brave ha scritto:
Ragazzi, ho appena montato sul mio beta 50 enduro il top nero, la marmitta completa arrow e il carburo 19...inolre ho la cassa filtro lavorata. se cambio il pacco lamellare mi incrementerebbe le prestazioni? e quale mi consigliate?

grazie icon_mrgreen.gif
su un nero credo che possa bastare un vl-15 malossi,la marmitta cambiala e prendi la giannelli togliendoci lo strozzo,ti consiglio anche di mettere una frizza top
 
6527226
6527226 Inviato: 12 Dic 2008 16:42
 

la marmitta è perfetta. quindi come pacco mi consigli il malossi...le prestazioni miglioreranno?altre opinioni?

Ultima modifica di Brave il 12 Dic 2008 16:44, modificato 1 volta in totale
 
6527243
6527243 Inviato: 12 Dic 2008 16:44
 

Brave ha scritto:
la marmitta è perfetta. quindi come pacco mi consigli il malossi...altre opinioni?
l'arrow tappa sul nero icon_wink.gif
 
6527267
6527267 Inviato: 12 Dic 2008 16:47
 

in ogni caso non c'entra niente la marmitta. hai letto il titolo?
 
6527327
6527327 Inviato: 12 Dic 2008 16:53
 

Brave ha scritto:
in ogni caso non c'entra niente la marmitta. hai letto il titolo?
ho letto il titolo e ho dato la mia opinione,cioe che su un nero basta un vl-15,se tu continui a insistere che la tua marmitta va bene tienila,tanto sei tu che l'hai montata mica io,se tappa cavoli tuoi
 
6527975
6527975 Inviato: 12 Dic 2008 17:59
 

e dai orla..
comunque se uno ti da consiglio nn devi criticarlo se no nn chiedevi nemmeno.il vl 15 va piu che bene.
 
6528238
6528238 Inviato: 12 Dic 2008 18:30
 

anche il vl6(lo porti monopetalo)....su un nero va benissimo....l'arrow tienila..non tappa mica tanto...e poi è similissima alla giannelli(basta dire che le producono nello stesso stabilimento) icon_wink.gif
 
6528290
6528290 Inviato: 12 Dic 2008 18:35
 

teoilgrande ha scritto:
anche il vl6(lo porti monopetalo)....su un nero va benissimo....l'arrow tienila..non tappa mica tanto...e poi è similissima alla giannelli(basta dire che le producono nello stesso stabilimento) icon_wink.gif

cosa????il vl6 fa schifo è praticamente uguale all'originale icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif non dico che il vl15 sia perfetto ma sicuramente meglio icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif l'arrow tappa sul nero e non è che se prodotta con la gianna sia uguale icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif la gianna è molto piu aperta e sarebbe ideale per il nero icon_wink.gif
 
6528348
6528348 Inviato: 12 Dic 2008 18:41
 

come gia detto da altri la arow tappa sul nero, sarebbe meglio che la cambiassi, inoltre ti consiglio di mttere un 21 come carburo, il 19 è un pò piccolo, poi metti frizza e pacco lamellare va bene il vl15
 
6528359
6528359 Inviato: 12 Dic 2008 18:43
 

Brave ha scritto:
in ogni caso non c'entra niente la marmitta. hai letto il titolo?

senti ti stanno solo dando dei consigli .. anche utili tra l'altro , comunque un mio amico ha levato la V6 e ha messo la gianna perchè quelle che dici tu sono marmitte che tappano a mio avviso migliori u un 50cc ma con una maggiore cilindrata tappano, il pacco lamellare prendi i V-Force icon_wink.gif
 
6528499
6528499 Inviato: 12 Dic 2008 19:00
 

stefanob92cre ha scritto:
come gia detto da altri la arrow tappa un pochino sul nero (ma neanche piu di tanto è molto simile alla gianna), sarebbe meglio che la cambiassi, inoltre ti consiglio di mttere un 21 come carburo, il 19 è un pò piccolo, poi metti frizza e pacco lamellare va bene il vl15
 
6528507
6528507 Inviato: 12 Dic 2008 19:01
 

smarmittatore ha scritto:

senti ti stanno solo dando dei consigli .. anche utili tra l'altro , comunque un mio amico ha levato la V6 e ha messo la gianna perchè quelle che dici tu sono marmitte che tappano a mio avviso migliori u un 50cc ma con una maggiore cilindrata tappano, il pacco lamellare prendi i V-Force icon_wink.gif
il v force originale è esagerato su un nero,invece di prendere il vl6 lavora quello originale che alla fine ottieni li stessi risultati,o il vl-15 ancora meglio
 
6528511
6528511 Inviato: 12 Dic 2008 19:02
 

ea912 ha scritto:
e dai orla..
comunque se uno ti da consiglio nn devi criticarlo se no nn chiedevi nemmeno.il vl 15 va piu che bene.
icon_cool.gif icon_asd.gif
 
6528572
6528572 Inviato: 12 Dic 2008 19:10
Oggetto: Re: Pacco lamellare per beta rr
 

Brave ha scritto:
Ragazzi, ho appena montato sul mio beta 50 enduro il top nero, la marmitta completa arrow e il carburo 19...inolre ho la cassa filtro lavorata. se cambio il pacco lamellare mi incrementerebbe le prestazioni? e quale mi consigliate?

grazie icon_mrgreen.gif

si ma non aspettarti molto icon_asd.gif
 
6528705
6528705 Inviato: 12 Dic 2008 19:29
 

andre30589 ha scritto:

cosa????il vl6 fa schifo è praticamente uguale all'originale icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif non dico che il vl15 sia perfetto ma sicuramente meglio icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif l'arrow tappa sul nero e non è che se prodotta con la gianna sia uguale icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif la gianna è molto piu aperta e sarebbe ideale per il nero icon_wink.gif
il vl6 portato a monopetalo rende bene.... l'unico difetto è che è come se lavori l'originale allargando il guidaflussi alla fine icon_mrgreen.gif
 
6528953
6528953 Inviato: 12 Dic 2008 19:55
 

bastard92 ha scritto:
il vl6 portato a monopetalo rende bene.... l'unico difetto è che è come se lavori l'originale allargando il guidaflussi alla fine icon_mrgreen.gif
si ma come esce dalle fabbrica non va bene icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ovvio tutto se modificato rende bene icon_wink.gif
 
6528968
6528968 Inviato: 12 Dic 2008 19:56
 

andre30589 ha scritto:
bastard92 ha scritto:
il vl6 portato a monopetalo rende bene.... l'unico difetto è che è come se lavori l'originale allargando il guidaflussi alla fine icon_mrgreen.gif
si ma come esce dalle fabbrica non va bene icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ovvio tutto se modificato rende bene icon_wink.gif
per quale motivo non rende? ne hai provati parecchi per dirlo? hai fatto varie esperienze di pacchi lamellari per dirlo? che difetti ne hai riscontrato?


o lo dici per sentito dire??? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6529088
6529088 Inviato: 12 Dic 2008 20:08
 

TopNicoRRX ha scritto:
per quale motivo non rende? ne hai provati parecchi per dirlo? hai fatto varie esperienze di pacchi lamellari per dirlo? che difetti ne hai riscontrato?


o lo dici per sentito dire??? icon_asd.gif icon_asd.gif

no parlo perchè ho sentito dire da altri che hanno sentito dire icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6529382
6529382 Inviato: 12 Dic 2008 20:42
 

guarda per esperienza personale prima di parlare prova le cose.il v force nn gli conviene perche sarebbe sprecato,il vl15 sarebbe l ideale.l originale lavorato=vl6 lavorato.se lui è in grado di farlo e vuole risparmiare lavora l originale e raccorda tutto bene compreso il colle.comunque il vl6 cosi come esce di fabbrica nn è che sia poi molto diverso dall originale.si un pelo meglio è.diciamo che nn vale il prezzo.
 
6529498
6529498 Inviato: 12 Dic 2008 20:56
 

brave,anch'io ho il beta e lo sto elaborando pure io, solo che ho marmitta beta racing,e devo mettere il 21 e il 76,5 polini...pacco lamellare metti il top a 8 lamelle in carbonio,che come struttura e funzionamento è identico al v-force e costa molto meno
 
6529508
6529508 Inviato: 12 Dic 2008 20:58
 

ah e la frizione vai tranquillo,basta solo che metti le molle rinforzate..e possibilmente che non hai dischi consumati...
 
6529614
6529614 Inviato: 12 Dic 2008 21:13
 

ea912 ha scritto:
guarda per esperienza personale prima di parlare prova le cose.il v force nn gli conviene perche sarebbe sprecato,il vl15 sarebbe l ideale.l originale lavorato=vl6 lavorato.se lui è in grado di farlo e vuole risparmiare lavora l originale e raccorda tutto bene compreso il colle.comunque il vl6 cosi come esce di fabbrica nn è che sia poi molto diverso dall originale.si un pelo meglio è.diciamo che nn vale il prezzo.
praticamente ha solo le lamelle più dure, diffusore del guidaflussi (raccordo) più largo, adatto ad un 19 circa, e forse gli stopper leggermente più inclinati.... ma neanche forse... devo tornare a vederlo... in poche parole si può dire che è 'na cazzata icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6529624
6529624 Inviato: 12 Dic 2008 21:15
 

e nn vale il prezzo..
io l ho tenuto montato 2 ore poi ho montato il v force era per provarlo..
 
6529628
6529628 Inviato: 12 Dic 2008 21:15
 

per me qui c'è troppa gente che spara caxxate... icon_rolleyes.gif
il vl6 monopetalo sul nero va benissimo...ma se è per questo va bene anche l'originale....
carburatore va benissimo il 19,la marmitta arrow tappa pochissimo...serebbe si meglio una giannelli,ma non è che l'arrow ti tappa tanto...(io parlo perchè le cose le ho avute...)
mettere un tpr replica v-force su un nero è uno spreco di soldi...70/80€ di pacco per un motore che costa 150....mah...per me qui c'è gente che sa tutti i nomi dei pezzi a memoria ma poi se gli chiedi a cosa serve effettivamente un pacco lamellare non lo sa nemmeno... icon_rolleyes.gif
 
6529690
6529690 Inviato: 12 Dic 2008 21:21
 

teoilgrande ha scritto:
per me qui c'è troppa gente che spara caxxate... icon_rolleyes.gif
il vl6 monopetalo sul nero va benissimo...ma se è per questo va bene anche l'originale....
carburatore va benissimo il 19,la marmitta arrow tappa pochissimo...serebbe si meglio una giannelli,ma non è che l'arrow ti tappa tanto...(io parlo perchè le cose le ho avute...)
mettere un tpr replica v-force su un nero è uno spreco di soldi...70/80€ di pacco per un motore che costa 150....mah...per me qui c'è gente che sa tutti i nomi dei pezzi a memoria ma poi se gli chiedi a cosa serve effettivamente un pacco lamellare non lo sa nemmeno... icon_rolleyes.gif
e chi ha detto che non va bene il vl6 monopetalo? abbiam detto che tanto vale se si è capaci lavorarsi l'originale... per andarci bene va benissimo....

l'arrow è vero, a mio parere non tappa troppo perchè su un simonini base un mio amico ce l'ha e nonostante tutto ha degli alti paurosi... devo ammettere che è l'unica marmitta che ho provato con quel gtl, come è l'unico simonini base che io abbia provato... ma agli alti tira.... eccome se tira... tapperà al massimo in allungo... ma per quello che spinge quel gt, nella sua fascia di erogazione massima va benissimo....

ascoltate quello che dice teoilgrande perchè comunque quello che ha detto sull'arrow è vero...

il v force comunque può andare su un nero, anche se sinceramente l'ho ritenuto sempre un pacco sprecato su un gt simile, ho sempre o quasi votato per l'originale lavorato come si deve...quindi quoto anche su questo...
 
6529728
6529728 Inviato: 12 Dic 2008 21:25
 

guarda le cose che dico o le ho provate oppure ho fonti molto attendibili tipo banchi prova o altro...
allora l arrow tappa e nn poco,magari tu l ahi provata ma nn hai provato anche la gianna nelle stesse condizioni.un confronto alla pari è molto difficile da fare sappilo.il v force replica costa sui 50 euro quindi gli altri venti tienili in tasca pure.il vl 6 monopetalo abbiamo gia detto che puo andar bene ma mai come un vl 15.l originale nn lavorato lascia stare..dopo un po di km rimangono aperte le lamelle e crea altri problemi.
 
6529743
6529743 Inviato: 12 Dic 2008 21:26
 

io non mi riferivo a te bastard...ormai ti "conosco"...so che sei uno che non parla per sentito dire o roba del genere...
mi riferivo(senza fare nomi...)a quelli che dicono che il vl6 non va bene,che ci vuole il v-force,che l'arrow tappa,che bisogna metterci il 21 ecc icon_wink.gif
brave tu fatti quest'ela e vedi che vai bene:
-top nero
-19
-vl6 monopetalo o originale lavorato
-airbox lavorata
-arrow
-io metterei la frizza completa top ma bastano anche solo le mollette
poi basta...vadi che andrai benissimo icon_wink.gif
 
6529766
6529766 Inviato: 12 Dic 2008 21:29
 

ea912 ha scritto:
guarda le cose che dico o le ho provate oppure ho fonti molto attendibili tipo banchi prova o altro...
allora l arrow tappa e nn poco,magari tu l ahi provata ma nn hai provato anche la gianna nelle stesse condizioni.un confronto alla pari è molto difficile da fare sappilo.il v force replica costa sui 50 euro quindi gli altri venti tienili in tasca pure.il vl 6 monopetalo abbiamo gia detto che puo andar bene ma mai come un vl 15.l originale nn lavorato lascia stare..dopo un po di km rimangono aperte le lamelle e crea altri problemi.

nn mi riferivo neanche a te...comunque io son del parere che l'arrow va benissimo...guarda io avevo il nero e la giannelli e un mio amico il nero e l'arrow ed un altro ancora il nero e la v6...naturalmente quello con la v6 era ultimo,arrow seconda e io primo(modestamente icon_cool.gif )
il pacco io ho detto il prezzo da negozio,quindi ritira pure fuori gli altri 20€ icon_wink.gif
 
6529847
6529847 Inviato: 12 Dic 2008 21:35
 

guarda io lo prendo da castiglioni o biolla e i 20 li tengo in tasca!! icon_asd.gif
vedi tu nn l hai provata sulla stessa moto..li è il problema e anche se tutte e tre erano lo stasso modello ogni moto è diversa da un altra..
 
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