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50cc batte 70cc
6504350
6504350 Inviato: 9 Dic 2008 20:19
Oggetto: 50cc batte 70cc
 

un altra sconfitta per il booster icon_sad.gif
un tizio con un 50cc originale su un nitro preparato con nardo 19 multivar fly pacco lamellare filtro e13 ha battuto un booster un trophy 17.5 for race 1 variotop e frizione top.....vabbeh che l'ela era un po scarsa ma non dovrebbe andare di piu lo stesso perche la cilindrata è maggiore????
si sta parlando di ripresa e non di allungo icon_lol.gif
 
6504373
6504373 Inviato: 9 Dic 2008 20:21
 

ma ti ha battuto in accelerazione??
 
6504419
6504419 Inviato: 9 Dic 2008 20:25
 

ma stai scherzando???
io non sono mica quello che ha quel booster li eh
se ero io non mi vedava piu...
no è un tipo che conosco....mi ha detto che uno della sua scuola lo ha battuto in ripresa con un nitro con quella ela...dite che puo essere che era scarso il booster o era potente il nitro???
 
6504424
6504424 Inviato: 9 Dic 2008 20:26
 

strano molto strano. forse perche ha il pacco lamellare e un bel fitro aperto
 
6504434
6504434 Inviato: 9 Dic 2008 20:27
 

secondo me il tuo amico l ha carburato da cani il suo booster
 
6504458
6504458 Inviato: 9 Dic 2008 20:30
 

non so risponderti perche non lo mai ne visto ne provato.....sicuramente sara un cesso....pero secondo me un 50cc preparato bene bene devi viaggiare abbastanza
 
6504486
6504486 Inviato: 9 Dic 2008 20:33
 

massimo i 90 anche con tutti i pezzi migliori con il gt originale fai poco.... icon_mrgreen.gif a meno che nn e un 50 modificato
 
6504545
6504545 Inviato: 9 Dic 2008 20:39
Oggetto: Re: 50cc batte 70cc
 

boosterista ha scritto:
un altra sconfitta per il booster icon_sad.gif
un tizio con un 50cc originale su un nitro preparato con nardo 19 multivar fly pacco lamellare filtro e13 ha battuto un booster un trophy 17.5 for race 1 variotop e frizione top.....vabbeh che l'ela era un po scarsa ma non dovrebbe andare di piu lo stesso perche la cilindrata è maggiore????
si sta parlando di ripresa e non di allungo icon_lol.gif


non vedo cosa ci trovi di strano...
 
6504592
6504592 Inviato: 9 Dic 2008 20:43
Oggetto: Re: 50cc batte 70cc
 

BoSs_Ng ha scritto:


non vedo cosa ci trovi di strano...

che uno a 20ccm3 di motore in piu....gt piu elaborato ecc.....
ma è possibile che sia cosi scarso il booster???
quest'anno mi volevo far prendere il nitro per compleanno(il mio booster lo preso in eridita) ma ho rimandato ai 16 anni perche invece di quello prendo la mito hiihhiih icon_asd.gif
 
6504614
6504614 Inviato: 9 Dic 2008 20:45
 

se non ha la marmitta buona il booster le prende...XD e gia guardando il carbo.... icon_asd.gif

lasciando perder la frizione...
variotop multivar -> multivar
17.5 19 ->19
for race nardo ->nardo
pacco_orig/ non orig _non orig
70 50 ->70


a parte il gt
direi che è molto meglio il nitro...

e infatti il booster le ha prese....-.-
 
6504634
6504634 Inviato: 9 Dic 2008 20:47
 

sabbo dici che va bene una athena sporting su un mhr replica????
o andrebbe meglio una nardo???
 
6504642
6504642 Inviato: 9 Dic 2008 20:47
 

secondo me è meglio la for race della nardò
 
6504767
6504767 Inviato: 9 Dic 2008 20:58
 

bhè penso che il 50 cc del nitro sia lavorato... poi il blocco dell'aerox è migliore di quello del booster
 
6504813
6504813 Inviato: 9 Dic 2008 21:02
 

boosterista ha scritto:
sabbo dici che va bene una athena sporting su un mhr replica????
o andrebbe meglio una nardo???
la sporting è decisamente piu aperta di una nardo(leggernmente piu chiusa di una pws)..pero non credo sia omologata, vedi un po te..comunque se non prendi la sporting perche non è omologata allora prendi la pws icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6504852
6504852 Inviato: 9 Dic 2008 21:05
 

foca91 ha scritto:
secondo me è meglio la for race della nardò

assolutamente lo è poichè è fatta apposta icon_wink.gif
 
6504866
6504866 Inviato: 9 Dic 2008 21:06
 

si si bella bella la pawersaund....oggi alle 3 ad un mio amico si è aperta a meta....15 giorni di vita....
 
6504894
6504894 Inviato: 9 Dic 2008 21:09
 

sara stato un esemplare nato male(nel senso con un difetto di fabbrica) perche 2 miei amici ce l'hanno rispèettivamente da 2 e da 1 anno e sono ancora perfette(quella con un anno di vita abbinata ad un athena racing semitrofeo e quella da 2 anni di vita abbinata ad un dr) icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6504902
6504902 Inviato: 9 Dic 2008 21:10
 

boosterista ha scritto:
si si bella bella la pawersaund....oggi alle 3 ad un mio amico si è aperta a meta....15 giorni di vita....

puo capitare, quante stage si sono rotte...
poi anche la nardò ha i suoi bei difetti, il termnale è poco resistente si rompe spesso, poi di estetica è soggettivo ma a me non piace neanche un po...
 
6504959
6504959 Inviato: 9 Dic 2008 21:15
 

la pws in estetica fa pena ma davvero
1 saldature bruttissime
2 finalino corto con un chusino sembra quello della minimoto
3 ha un collettore identico alla top line
4 troppo lunga e fine
 
6505005
6505005 Inviato: 9 Dic 2008 21:20
 

vabbe se proprio non vuoi la pws non la prendere, ma la sporting su che ela la metteresti?
 
6505030
6505030 Inviato: 9 Dic 2008 21:22
 

io ora l'ho su il mio mhr che è diventato bifascia...quindi è come un mhr replica solo che è scarico sdoppiato....volevo chiedere se tappa o va bene sul mio motore
 
6505350
6505350 Inviato: 9 Dic 2008 21:52
 

però c'è da dire che il booster ha i rapporti corti e un motore con quasi 4cavalli in + con una marmitta che tappa...

il nitro aveva un 50c on una marmitta che svuota... anche se ha un 19......

per me in accelerazione il booster gli dovrebbe fare ciaociao..

in allungo il nitro vince..
 
6505472
6505472 Inviato: 9 Dic 2008 22:03
 

beh un po tapperebbe comunque, sarebbe meglio una athena racing icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6506110
6506110 Inviato: 9 Dic 2008 22:56
 

a parte il gt il booster ha su dei pezzi peggiori dell'aerox quindi,poi l'aerox ha una grande ela soft ultra completa icon_wink.gif
 
6506135
6506135 Inviato: 9 Dic 2008 22:58
 

Troppi fattori influiscono sulle prestazioni di un motore per poter discutere..
 
6506722
6506722 Inviato: 10 Dic 2008 0:23
 

ma che dite siete pazzi!!!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
un 70 nn puo mai prenderle da un 50
o il nitro aveva il gt e non lo ha detto oppure il booster era tarato e carburato malissimo....
 
6506883
6506883 Inviato: 10 Dic 2008 7:05
 

drevolution ha scritto:
ma che dite siete pazzi!!!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
un 70 nn puo mai prenderle da un 50
o il nitro aveva il gt e non lo ha detto oppure il booster era tarato e carburato malissimo....

se si parla di un 70 base è possibilissimo
un 2+ mina orizzontale le da ad un booster tpr (poi è vero ci sono miriadi di fattori che possono influenzare il tutto ma in genere è così)
 
6507307
6507307 Inviato: 10 Dic 2008 9:48
 

beh non vuol dire che su uno ha il 70 in partenza batte tutti, poi ovvio in velocità ai 50 le da, ma i 50 elaborati spingono di brutto, un mio amico ha modificato il suo f15 con il 50 e lo ha lavorato e in partenza da ai 125 4t, quelli senza marce, e in velocità massima gli sta dietro, poi dipende dalla taratura carburazione e peso del pilota!!! icon_mrgreen.gif
 
6507805
6507805 Inviato: 10 Dic 2008 11:31
 

intanto l'areox aveva un ottima ela soft mentre il booster una base molto incolmpleta!! poi l'areox è a liquido e il booster ad aria!! quindi puo anche essere possibile!!
 
6507853
6507853 Inviato: 10 Dic 2008 11:39
 

ark_tony91 ha scritto:
intanto l'areox aveva un ottima ela soft mentre il booster una base molto incolmpleta!! poi l'areox è a liquido e il booster ad aria!! quindi puo anche essere possibile!!

non centra aria o liquido centra il blocco
 
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