Ho appena acquistato degli ottimi pantaloni Frank Thomas mod. "Senegal", se state cercando pantaloni da moto non troppo pesanti, non imbottiti, per l'uso prevalentemente cittadino, fanno sicuramente al caso vostro. Sono dotati di protezioni omologate per le ginocchia (removibili) e sono predisposti per l'applicazione delle protezioni alle anche.
immagini visibili ai soli utenti registrati
L'unica nota che considero stonata è il prezzo: da unionbike sono in vendita a cento euro, un po' troppo se si considera che per trenta euro in più si possono acquistare degli stratosferici Frank Thomas "Raptor", assolutamente fantastici, dotati di imbottitura removibile, protezioni, un design mozzafiato e una serie di bonus come tasche impermeabili a non finire, rifiniture di livello superiore, tiranti di regolazione a volontà, ecc. ecc. Adattissimi per turismo spinto, forse meno per l'uso cittadino:
immagini visibili ai soli utenti registrati
La foto non rende giustizia della bellezza di questi pantaloni!!!
Insomma, questi Senegal stanno ai Raptor come un buon paio di ottimi jeans stanno ad una tuta spaziale, ma il costo non segue il medesimo rapporto...
Tuttavia ve li consiglio, per la qualità che mi sembra ottima, ottimamente vestibili, e dotati di aperture per l'aerazione che sono molto comode per quando si sta in ufficio. Alla fine passano tranquillamente per pantaloni casual, indossabili quindi senza passare per robocop anche in ambienti pubblici.
E poi si accoppiano perfettamente con la giacca Frank Thomas che avevo preso prima dell'estate in saldo, facendo un gran bel completo invernale
Ok, just my 2 cents...