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problema husky 2007 ripo [minimo alto]
6484593
6484593 Inviato: 6 Dic 2008 13:59
Oggetto: problema husky 2007 ripo [minimo alto]
 

sentite ragazzi è veramente importante...ho un husky del 2007 ripo con pacco lamellare v-force 3 e un FMF completa solo che quando provo a tirarla e dopo averla tirata tiro la frizione sia per cambiare sia quando sono fermo ad un semafore i giri salgono tantissimo e siccome ho lo scarico libero fa ancora piu casino...inoltre mi è gia successo due volte che dopo essere salita tantissimo di giri scendeva tantissimo fino a che faceva il rumore che era finita la benzina,cio lo fa soprattutto quando riparto da fermo dopo una tirata,allora metto su riserva solo che se dopo la riuso e metto sul serbatoio normale la benzina non è effettivamente finita...
chiedo aiuto a voi ed è urgentissimo perche tempo un grippaggio quando sale tantissimo di giri al semaforo
 
6484614
6484614 Inviato: 6 Dic 2008 14:02
Oggetto: Re: problema husky 2007 ripo
 

buddha ha scritto:
sentite ragazzi è veramente importante...ho un husky del 2007 ripo con pacco lamellare v-force 3 e un FMF completa solo che quando provo a tirarla e dopo averla tirata tiro la frizione sia per cambiare sia quando sono fermo ad un semafore i giri salgono tantissimo e siccome ho lo scarico libero fa ancora piu casino...inoltre mi è gia successo due volte che dopo essere salita tantissimo di giri scendeva tantissimo fino a che faceva il rumore che era finita la benzina,cio lo fa soprattutto quando riparto da fermo dopo una tirata,allora metto su riserva solo che se dopo la riuso e metto sul serbatoio normale la benzina non è effettivamente finita...
chiedo aiuto a voi ed è urgentissimo perche tempo un grippaggio quando sale tantissimo di giri al semaforo
ma se non tiri la frizione sale di giri lo stesso? perche se sale lo stesso controlla il filo dell'acceleratore che forse ti rimane un po accelerato...oppure controlla il minimo e la carburazione...
 
6484637
6484637 Inviato: 6 Dic 2008 14:05
 

ma hai ricarburato? è un fenomeno strano, controlla che non slitti la frizione.... e controlla anche il pacco lamellare, magari ha le lamelle andate anche se montate da poco
 
6484721
6484721 Inviato: 6 Dic 2008 14:20
 

in questo periodo capita anche a me... icon_confused.gif
 
6484912
6484912 Inviato: 6 Dic 2008 14:51
 

possono essere sintomi che sei magro di minimo
 
6485022
6485022 Inviato: 6 Dic 2008 15:09
 

VALERIO_f12 ha scritto:
possono essere sintomi che sei magro di minimo


A me succede a volte dopo una tirata, freni, tiri la frizione per scalare e sale di giri, allora lascio la frizione e la rischiaccio e non sale più.
Io credo che lo faccia perchè è magra di minimo ma visto che mi da questo problema solo con tanto freddo non mi va di ricarburare icon_wink.gif
 
6485962
6485962 Inviato: 6 Dic 2008 18:14
 

piccolo OT/ma se invece ogni tanto la moto si spegne al semaforo appena metti la marcia a cosa può essere dovuto?/fine ot
 
6486141
6486141 Inviato: 6 Dic 2008 18:47
 

pauluz14 ha scritto:
piccolo OT/ma se invece ogni tanto la moto si spegne al semaforo appena metti la marcia a cosa può essere dovuto?/fine ot

acc questo mi capita anche a me ogni tanto icon_cry.gif
 
6486165
6486165 Inviato: 6 Dic 2008 18:52
 

Wolfango ha scritto:

acc questo mi capita anche a me ogni tanto icon_cry.gif
io ho notato che me lo fa solo quando c'è parecchia umidità,può essere dovuto proprio all'umidita ???
 
6486467
6486467 Inviato: 6 Dic 2008 19:55
 

no...può essere dovuto o al fatto che ti aspira aria da qualche paraolio o che sei magro di minimo...l'umidità influisce troppo poco per cose di questo genere
 
6487080
6487080 Inviato: 6 Dic 2008 22:20
 

pauluz14 ha scritto:
io ho notato che me lo fa solo quando c'è parecchia umidità,può essere dovuto proprio all'umidita ???

a me lo fa solo la mattina appena la accendo
 
6487931
6487931 Inviato: 7 Dic 2008 11:01
 

ca**o.. pensandoci mi fa spesso dei vuoti in prima icon_confused.gif e domani volevo andare in pista... che dite meglio di no?
 
6497188
6497188 Inviato: 8 Dic 2008 20:36
 

avevo semplicemente chiuso male il filtro... icon_xd_2.gif 0509_down.gif
 
6505205
6505205 Inviato: 9 Dic 2008 21:38
 

Strablick ha scritto:


A me succede a volte dopo una tirata, freni, tiri la frizione per scalare e sale di giri, allora lascio la frizione e la rischiaccio e non sale più.
Io credo che lo faccia perchè è magra di minimo ma visto che mi da questo problema solo con tanto freddo non mi va di ricarburare icon_wink.gif

uguale identico solo che se rilascio e poi ritiro la frizione non scendono i giri ...e salgono anche per il minomo istante che tio la frizione tipo quando cambio...
comunque dite che quindi è un problema legato alla temperature di ora???quindi d estate ad esempio torna tutto come prima cioe gira normale anche dopo una tirata?
 
6505274
6505274 Inviato: 9 Dic 2008 21:45
 

buddha ha scritto:

uguale identico solo che se rilascio e poi ritiro la frizione non scendono i giri ...e salgono anche per il minomo istante che tio la frizione tipo quando cambio...
comunque dite che quindi è un problema legato alla temperature di ora???quindi d estate ad esempio torna tutto come prima cioe gira normale anche dopo una tirata?

se ti rimane accellerata sei magro di minimo? Hai la moto depo o ripotenziatA? se ripotenziata che getto hai?
 
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