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indeciso [tra 2+ e top trophy,consigli?]
6480273
6480273 Inviato: 5 Dic 2008 19:33
Oggetto: indeciso [tra 2+ e top trophy,consigli?]
 

ciao raga siccome ho grippato ed il mio vecchio gt è da buttare ora sono indeciso tra 2 gt:
-top 2 +
-top troopy (come quello ke ho grippato)
il resto della ela è:
-19
-red sponge
-multivar 2000
-shot
-lamelle 0.30 polini.
Adesso il punto non è che io non conosco le caratteristiche dei 2 gt anzi.....
ma siccome mi è stato detto che montando un 2+ starei ogni 5 minuti dal meccanico non so che fare!!! voi che m consigliate considerando anche il resto della ela????????????????? grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di freshbike il 6 Dic 2008 14:46, modificato 1 volta in totale
 
6480317
6480317 Inviato: 5 Dic 2008 19:36
 

come hai fatto a grippare?
 
6480326
6480326 Inviato: 5 Dic 2008 19:37
 

metti il 2 plus...abbinaci una frizione e una centralina top rossa..poi se riesci metti un filtro aperto... icon_wink.gif
 
6480375
6480375 Inviato: 5 Dic 2008 19:42
 

dipende cosa vuoi...se cambi qualche pezzo e aggiungi qualcosa ci sta un 2+...ma dipende che fascia intendi montare e il tuo uso o i tuo gusti...
 
6480437
6480437 Inviato: 5 Dic 2008 19:48
 

ma è vero ke il 2 + ha smpre problemi e sto ogni 5 minuti dal meccanico??
comunque ho grippato di caloria
 
6480477
6480477 Inviato: 5 Dic 2008 19:53
 

devi cambiare l'albero se metti il 2+ icon_wink.gif
 
6481025
6481025 Inviato: 5 Dic 2008 20:50
 

io rimetterei un trophy o un altro base...poi però dipende tutto da te da quanto vorresti andare...

Ultima modifica di malosam il 6 Dic 2008 13:28, modificato 1 volta in totale
 
6481087
6481087 Inviato: 5 Dic 2008 20:56
 

bè x le prestazioni io ti consiglio senza dubbi il 2+,pero se lo vuoi sfruttare al max monta anche un carburo 21mm e poi devi cambiare l'albero icon_wink.gif
 
6481097
6481097 Inviato: 5 Dic 2008 20:56
Oggetto: Re: indeciso [tra 2+ e top trophy,consigli?]
 

freshbike ha scritto:
ciao raga siccome ho grippato ed il mio vecchio gt è da buttare ora sn indaciso tra 2 gt:
-top 2 +
-top troopy (come quello ke ho grippato)
il resto della ela è:
-19
-red sponge
-multivar 2000
-shot
-lamelle 0.30 polini.
Adesso il punto nn è ke io nn conosce le caratteristiche dei 2 gt anzi.....
ma siccome mi è stato dett ke montando un 2+ starei ogni 5 minuti dal meccanico nn so ke fare!!! voi ke m consigliate considerando anche il resto della????????????????? grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!

ciao,
ti ricordo che il liguaggio stile "sms" è vietato in questo forum quindi ti consiglio caldamente di rimuovere le "k" "nn" e compagnia bella se non vuoi che il tuo topic venga chiuso,grazie.
 
6481139
6481139 Inviato: 5 Dic 2008 21:01
 

metti il base fai bene il rodaggio e poi vai in giro tranquillo.. icon_mrgreen.gif
 
6481182
6481182 Inviato: 5 Dic 2008 21:05
 

metti il 2+ che va una favola
 
6481222
6481222 Inviato: 5 Dic 2008 21:10
 

se monti il trophy puoi lasciarlo pure cosi... se metti il 2 plus ti tocca mettere almeno l albero e i soldi aumentano fa un po te icon_wink.gif senza parlare di altra come i rapporti....
 
6481327
6481327 Inviato: 5 Dic 2008 21:19
 

-top 2+ testa monopezzo
-giannelli shot icon_asd.gif
-carburatore 19 icon_asd.gif
-lamelle 0.30 polini icon_asd.gif
-red sponge icon_asd.gif
-multivar 2000 icon_asd.gif
-fly
-cinghia malossi
e se vuoi una top rossa
 
6481366
6481366 Inviato: 5 Dic 2008 21:23
 

ma senza rapporti si riesce a guidare con un 2plus o bisogna sempre stare in monoruota? icon_asd.gif

comunque anch'io sono indeciso tra queste 2 elaborazioni per il mio scooter... secondo me se usi lo scooter quotidianamente è meglio un trophy! icon_wink.gif

comunque ne approfitto per una domanda: va di più un trophy o un 2plus con le fasce consumate?
 
6481455
6481455 Inviato: 5 Dic 2008 21:31
 

secondo me è meglio che metti un trophy perchè penso sia piu affidabile e poi il 2+ non è un'intermedio? la cosa cambia dovrai cambiare albero,mettere un carburatore piu grosso tipo 21 ci sono piu soldi da uscire io ti consiglio il trophy
 
6481652
6481652 Inviato: 5 Dic 2008 21:53
 

se monti il 2+ con testa monopazzo cambia l'albero solo se ha più di 10000 km
se monti il 2+ testa scomponibile devi cambiare l'albero
 
6481891
6481891 Inviato: 5 Dic 2008 22:20
 

intendo i rapporti non originali icon_wink.gif ma mettiti il trophy e basta.. dura di più ma ti diverti lo stesso ( anche se meno) icon_asd.gif
 
6482078
6482078 Inviato: 5 Dic 2008 22:38
 

be sicuramente 2+!!!!
anke se ti conviene abbinarci l'albero top.....e magari i rapporti e 6 a posto.
 
6484379
6484379 Inviato: 6 Dic 2008 13:25
 

metti il 2plus con un albero
 
6484770
6484770 Inviato: 6 Dic 2008 14:28
 

albe93 ha scritto:
se monti il 2+ con testa monopazzo cambia l'albero solo se ha più di 10000 km
se monti il 2+ testa scomponibile devi cambiare l'albero

se metti un 2+ l'albero si cambia sempre se non vuoi che ti si spacchi dopo 50 metri. io andrei con il trophy perchè è più affidabile e con i pezzi che hai va bene. se metti il 2+ devi mettere il carbu 21 i rapporti più allungati centralina se non è €0 l'albero. quindi il prezzo da pagare è parecchio. se hai i soldi e vuoi un 2+ fallo se no prendi il trophy.
 
6484886
6484886 Inviato: 6 Dic 2008 14:47
Oggetto: Re: indeciso [tra 2+ e top trophy,consigli?]
 

luce990 ha scritto:
freshbike ha scritto:
ciao raga siccome ho grippato ed il mio vecchio gt è da buttare ora sn indaciso tra 2 gt:
-top 2 +
-top troopy (come quello ke ho grippato)
il resto della ela è:
-19
-red sponge
-multivar 2000
-shot
-lamelle 0.30 polini.
Adesso il punto nn è ke io nn conosce le caratteristiche dei 2 gt anzi.....
ma siccome mi è stato dett ke montando un 2+ starei ogni 5 minuti dal meccanico nn so ke fare!!! voi ke m consigliate considerando anche il resto della????????????????? grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!

ciao,
ti ricordo che il liguaggio stile "sms" è vietato in questo forum quindi ti consiglio caldamente di rimuovere le "k" "nn" e compagnia bella se non vuoi che il tuo topic venga chiuso,grazie.



ho modificato il messaggio, scusami icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
 
6486473
6486473 Inviato: 6 Dic 2008 19:55
 

se metti il 2+ ts devi per forza cambiare l'albero invece con quello testa monopezzo lo puoi lasciare originale (solo se ha meno di 10000km)
 
6486694
6486694 Inviato: 6 Dic 2008 20:40
 

se hai possibilità econimiche per prendere un 2+ (dovresti prendere il testa scomponibile e quindi anche l'albero) prendilo,se invece vuoi spendere poco prendi il trophy...
 
6487282
6487282 Inviato: 6 Dic 2008 23:56
 

albe93 ha scritto:
se metti il 2+ ts devi per forza cambiare l'albero invece con quello testa monopezzo lo puoi lasciare originale (solo se ha meno di 10000km)


questa è una c4zz4t4 tra le più grandi che ho sentito in vita mia...adesso chiarisco tutto
primo, inutile che gli consigliate una cinghia, su un intermedio non serve
i rapporti...non sarai sempre monoruota e magari non prenderai i 115 puliti, ma va bene lo stesso (anche se te li consiglio vivamente)
il 21...beh non è indispensabile...la shot/nardò è la marmitta per intermedi più stretta (di collettore) che esiste (per gt di questa fascia) percui penso che con un 19 non caschi mica il mondo...certo un 21 sarebbe meglio, ma un 19 va benone ugualmente
infine, albero, serve, PER FORZA
il 2+ ts (abbinato a fro malossi e a un 24) eroga 14cv, un normale 2+ (sempre stesso test) 13,7...percui questa grande differenza che ti permettere di tenere l'albero originale non la vedo
 
6487502
6487502 Inviato: 7 Dic 2008 2:21
 

bestf12 ha scritto:
albe93 ha scritto:
se metti il 2+ ts devi per forza cambiare l'albero invece con quello testa monopezzo lo puoi lasciare originale (solo se ha meno di 10000km)


questa è una c4zz4t4 tra le più grandi che ho sentito in vita mia...adesso chiarisco tutto
primo, inutile che gli consigliate una cinghia, su un intermedio non serve
i rapporti...non sarai sempre monoruota e magari non prenderai i 115 puliti, ma va bene lo stesso (anche se te li consiglio vivamente)
il 21...beh non è indispensabile...la shot/nardò è la marmitta per intermedi più stretta (di collettore) che esiste (per gt di questa fascia) percui penso che con un 19 non caschi mica il mondo...certo un 21 sarebbe meglio, ma un 19 va benone ugualmente
infine, albero, serve, PER FORZA
il 2+ ts (abbinato a fro malossi e a un 24) eroga 14cv, un normale 2+ (sempre stesso test) 13,7...percui questa grande differenza che ti permettere di tenere l'albero originale non la vedo
quoto icon_wink.gif
 
6487781
6487781 Inviato: 7 Dic 2008 10:11
 

comunque prendi il 2 plus
 
6487785
6487785 Inviato: 7 Dic 2008 10:13
 

io_e_te ha scritto:
bestf12 ha scritto:
albe93 ha scritto:
se metti il 2+ ts devi per forza cambiare l'albero invece con quello testa monopezzo lo puoi lasciare originale (solo se ha meno di 10000km)


questa è una c4zz4t4 tra le più grandi che ho sentito in vita mia...adesso chiarisco tutto
primo, inutile che gli consigliate una cinghia, su un intermedio non serve
i rapporti...non sarai sempre monoruota e magari non prenderai i 115 puliti, ma va bene lo stesso (anche se te li consiglio vivamente)
il 21...beh non è indispensabile...la shot/nardò è la marmitta per intermedi più stretta (di collettore) che esiste (per gt di questa fascia) percui penso che con un 19 non caschi mica il mondo...certo un 21 sarebbe meglio, ma un 19 va benone ugualmente
infine, albero, serve, PER FORZA
il 2+ ts (abbinato a fro malossi e a un 24) eroga 14cv, un normale 2+ (sempre stesso test) 13,7...percui questa grande differenza che ti permettere di tenere l'albero originale non la vedo
quoto icon_wink.gif

è quello che avevo fatto intendere a albe93. l'albero si deve cambiare se monti un 2+ sia che è testa monopezzo che scomponibile.
 
6487897
6487897 Inviato: 7 Dic 2008 10:52
 

si b insomma come marmitta deve mettere qualcosa di più aperto se ho capito bene icon_neutral.gif piu apeto c e la stage pro, for race 3,anche l for race only icon_wink.gif
 
6488813
6488813 Inviato: 7 Dic 2008 13:38
 

io sul mio f12r con il 2+ testa monopezo l'albero non l'ho cambiato e va benone quindi non dite ca22ate
 
6488825
6488825 Inviato: 7 Dic 2008 13:40
 

quanti chilometri hai fatto con l'albero originale?
 
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