EnricoMTSL ha scritto:
Sono mesi che non dormo di notte. La mia vita senza poter scaricare la telemetria del tragitto casa-lavoro non ha senso...
Quanto al fatto che la serie SportClassic sia la erede della SS, beh... in Ducati in sostanza dicono questo, e dovrebbe bastare a tutti a sentir odore di fregatura.
In realtà la SportClassic a mio avviso (senza voler offendere chi l'ha comprata) è la cosa più ignobile che Ducati abbia fatto per sfruttare e calpestare la propria storia. Una moto fatta al risparmio rispetto alla SS ma sostanzialmente costosa come una SS solo per il fatto di avere una estetica evocativa. Forcella non regolabile, ammortizzatori stereo su forcellone in tubi d'acciaio mal rifinito quando già il cantilever della SS era obsoleto da un pezzo (anche se invito tutti a guardare il forcellone della ultima 1000 al confronto con uno SC...
) , cerchi a raggi ma di bassa qualità e con camera d'aria, pinze freno anteriori a due pistoncini, scarichi rifiniti da cani con la scusa che il nero opaco fa tanto "vintage", strumentazione del Monster che sembra tirata via da una Guzzi California... quanto devo andare avanti?
Il bello è che questa porcheria i signori di Borgo Panigale la propongono intorno ai 12000 euro, se non sbaglio. Qualcosa di più di quello che costa una 600 supersportiva giapponese (non che mi piacciano, ma insomma...), qualcosa di meno di una boxer bavarese a quattro valvole che se mi si permette al confronto oltre ad andare cento volte meglio ha anche personalità da vendere. No grazie.
DESMORESISTENCIA!
Superpantah.blogspot.com
Parole sante Enrico...