Ciao a tutti.
Da due giorni sono finalmente possessore della Z750 (colore grigio) e stamattina finalmente sono riuscito a fare i primi 100km.

Finora non l'ho guidata perché ha piovuto (e la mia zetina è stata sotto la pioggia

Come da manuale non ho superato i 4000rpm (avrò fatto bene oppure no?), e comunque nonostante questo il feeling di guida mi è sembrato fantastico.
Mi sono divertito, sia su strade abbastanza diritte che su stradine curve curve, e qui ho apprezzato di più la sua maneggevolezza: davvero fantastica per una moto di 200kg abbondanti!
L'entrata in curva mi è sembrata molto pulita in ogni occasione, e ogni tanto mi prendeva anche la voglia di piegarmi ancora

Il cambio mi è sembrato un po' così così, nel senso che è molto diverso da quello della Nevada 750 che avevo (o meglio, era di mio padre e la guidavo anche io), sicuramente migliore, ma ho notato che innestando la quarta fa un po' più "rumore" delle altre marce, specialmente della quinta e della sesta che invece si innestano con molta facilità.
Come nota negativa ho trovato un po' la posizione di guida, nel senso che dopo un po' mi si stancano le braccia. Tuttavia, credo sia solo questione di abitudine.
Insomma, per adesso sono soddisfattissimo al 100% dell'acquisto!!! Non vedo l'ora di finire questo benedetto rodaggio per poterla tirare un pochino di più



Lamps gente
