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Problemi con dell'orto 21mm (accensione)
6462804
6462804 Inviato: 3 Dic 2008 17:48
Oggetto: Problemi con dell'orto 21mm (accensione)
 

allora come da titolo ho dei problemi con il carburatore.....ho un piaggio liberty con polini evolution2, marmitta dig racing 900/xx e filtro originale(tubo ke comprime l'aria staccato x aumentare l'afflusso d'aria) con red sponge e poi vabbè la trasmissisone...allora come carburatore avevo un 17 e mezzo e l'ho sostituito con un 21mm xò adesso quando lo vado ad accendere la mattina fa tantissimo fumo ma + che altro da quanto fumo fa nn va neanche avanti il motorino e mi tocca dare gas in fondo x farlo prendere...dopo averlo scaldato il motorino va perfetto...quindi io mi chiedo fa cosi quando non è caldo il motore xkè nn gli arrivi abbastanza aria???o è sbagliata la carburazione??...per favore rispondete
 
6462850
6462850 Inviato: 3 Dic 2008 17:53
 

Se dici che hai staccato il tubo, non vorrei che gli arrivasse troppa aria, che fra l'altro è fredda, dato che te lo fa la mattina, comuncque aspetta i pareri dei più esperti
 
6462922
6462922 Inviato: 3 Dic 2008 18:00
 

Rocky ha scritto:
Se dici che hai staccato il tubo, non vorrei che gli arrivasse troppa aria, che fra l'altro è fredda, dato che te lo fa la mattina, comuncque aspetta i pareri dei più esperti

allora ti spiego...se io riattacco quel tubo il motorino gorgoglia e va a scatti e me lo faceva anche col 17 e mezzo...quindi non penso sia x quello anche perchè ci sono andato a giro 3 mesi col 17 e mezzo e il tubo staccato e nn mi ha mai dato un minimo problema...sempre partito alla prima
 
6463239
6463239 Inviato: 3 Dic 2008 18:38
 

x il fumo è normale se è a freddo e per il problema che ti da è che il filtro è troppo chiuso (per sicurezza riattacca il tubo e prova senza filtro se fa i vuoti tira l'aria) e poi comprati un filtro che aspira tanto e lascia attaccato il tubo xkè se lo lasci staccato l'aria che aspira quando è al minimo o al max cambia di poco visto che la prende da li e quando apri aspira in + sl qll ke riesce a passare dal filtro originale
 
6464043
6464043 Inviato: 3 Dic 2008 19:56
 

riccio92 ha scritto:
x il fumo è normale se è a freddo e per il problema che ti da è che il filtro è troppo chiuso (per sicurezza riattacca il tubo e prova senza filtro se fa i vuoti tira l'aria) e poi comprati un filtro che aspira tanto e lascia attaccato il tubo xkè se lo lasci staccato l'aria che aspira quando è al minimo o al max cambia di poco visto che la prende da li e quando apri aspira in + sl qll ke riesce a passare dal filtro originale

quel tubo che ho staccato andava a prendere aria sotto le carene da dei piccoli buchini quindi come l'ho ftt ora ne aspira di + comunque....evitando il filtro a cono che nn voglio mettere anche su questo motore perchè dove sto io rubare i filtri è all'ordine del giorno
come posso fare??avevo gia praticato 3 buchi nel filtro originale ma nn sono serviti a niente perchè la cosa rimane identica...quindi??
 
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