Ciao ragazzi dovrei cambiare il pistone alla mia crf 250r6 vorei dirvi ha voi esperti quale pistone mettere?
scarabeotop
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Inviato: 1 Dic 2008 17:54
Quante ore ha il tuo pistone?
comunque monta un originale o simile....duran di piu.
-Goose-
Solo Gas
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Inviato: 1 Dic 2008 17:54
50 ore
scarabeotop
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Inviato: 1 Dic 2008 17:55
come si chiama il pistone simile all' originale?
scarabeotop
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Inviato: 1 Dic 2008 17:57
Che ritmo hai in moto'?
-Goose-
Solo Gas
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Inviato: 1 Dic 2008 18:00
Il primo l'ho cambiato dopo 50 ore e messo l'originale che avevo nel kit,il secondo dopo 25 ore ed ho montato un vertex,la moto sembra andar meglio a livello di motore
Nico30
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Inviato: 1 Dic 2008 18:11
ho un ritmo normale
scarabeotop
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Inviato: 1 Dic 2008 18:12
ma un pistone tipo vertex wiseco ed ecc.. durano di meno dell' originale?
scarabeotop
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Inviato: 1 Dic 2008 18:30
Forse poco meno..ma credo qualche ora.
Teoricamente dovrebbero avere qualità migliori o comunque materiali + pregiati e dovrebbero migliorare il motore
Nico30
Sbk
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Inviato: 1 Dic 2008 20:45
io parlo per ktm un pistone ktm originale lo danno a 40 ore un vertex a 20 ORE
rive872
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Inviato: 1 Dic 2008 20:52
rive872 ha scritto:
io parlo per ktm un pistone ktm originale lo danno a 40 ore un vertex a 20 ORE
si ma io ci credo poco....dura piu di 20 ore....
bennycross
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Inviato: 1 Dic 2008 20:53
Sul manuale honda mi sembra siano 25 ore per l'originale mentre il vertex 20,appena controllato sulla scatola..però sono dati da prendere con le pinze perchè si parla di ore agonistiche,io non faccio gare e non giro come se stessi facendo una gara sempre..inoltre sempre da opuscolo uno dovrebbe cambiare il pistone del 125 2t dopo 10 ore di utilizzo..
Credo che le ore indichino il tempo per cui è garantita la massima resa,non la durata dovuta all'usura o alla rottura del pistone
Nico30
Sbk
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Inviato: 1 Dic 2008 20:54
per dare retta a certe scritte bisogna esser in grado di dar la paga a villopoto!!!e avere anke i soldi del team kawasaki ufficiale!!!
bennycross
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Inviato: 1 Dic 2008 22:16
vertex va di più e dura uguale
luckymx
Super Sport
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Inviato: 1 Dic 2008 23:50
rive872 ha scritto:
io parlo per ktm un pistone ktm originale lo danno a 40 ore un vertex a 20 ORE
Tant'è che i pistoni originali Ktm sono Vertex...
Simon89
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Inviato: 2 Dic 2008 9:56
Simon89 ha scritto:
rive872 ha scritto:
io parlo per ktm un pistone ktm originale lo danno a 40 ore un vertex a 20 ORE
Tant'è che i pistoni originali Ktm sono Vertex...
io avevo sentito che i pistoni "originali" ktm fossero gli Elko, prodotti dai tedeschi della wossner...
insomma sti pistoni ktm chi ca22o li produce??
elbartolo
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Inviato: 2 Dic 2008 10:33
Ciao ragazzi che ne pensate del pistone dell' athena quello normale come l' originale?le ore di utilizzo sono uguali ha quello originale?
scarabeotop
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Inviato: 2 Dic 2008 11:01
Io metterei un bel vertex
debby79x
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Inviato: 2 Dic 2008 14:08
elbartolo ha scritto:
io avevo sentito che i pistoni "originali" ktm fossero gli Elko, prodotti dai tedeschi della wossner...
insomma sti pistoni ktm chi ca22o li produce??
Secondo me varia di anno in anno...boh...alla fine i fornitori sono quelli...perciò...
Simon89
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Inviato: 2 Dic 2008 15:42
Secondo me su un CRF è d'obbligo un SRSracing. COmunque sia un pistone ad alta compressione per colmare il gap di motore delle Honda rispetto alle altre jap con soppio albero a camme. Devo dire che basta un pistone del genere per far risvegliare la Hondina dal suo letargo di potenza agli alti regimi.
reditutto
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Dic 2008 16:09
Prendi quello originale, fidati che vai meglio...
ManuMX
Derapata
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Inviato: 2 Dic 2008 20:43
MasterRMZ ha scritto:
Prendi quello originale, fidati che vai meglio...
Sono d'accordo...
Simon89
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