frankie-zzr1400 ha scritto:
sono affermazioni che sono, per lo mno, discutibili...
molti "laureati" sono incompetenti, mentre ci sono massofisioterapisti non laureati che sono dei signori professionisti. Senza parlare di osteopati, kinesiologi o altre figure non laureate, che possono insegnare molto anche ai "DOTTORI" in fisioterapia...
Quanto al fatto che un centro abbia la convenzione con l'ASL (e tutti i maggiori centri ce l'hanno) hai detto un'atra sciocchezza! Pensa che l'Isocinetic (il centro dove atleti professionisti vanno a fare riabilitazione) è convenzionato...
La professionalità non si misura dal pezzo di carta appeso al muro, nè tanto meno dal fatto di essere convenzionati con l'ASL!
Diciamo che gli osteopati sono ottimi professionisti, ma se mi parli di un massofisioterapista che dopo essersi diplomato alle scuole superiori è andato a scuola da Enrico, e sai a quale istituto mi riferisco, beeeee meglio non approfondire che sai bene di cosa parlo.
I centri convenzionati sono ottimi centri se eviti di andare con la mutua e ci vai privatamente.
Il pezzo di carta appeso al muro, conseguito in un' università ha molto più valore di un pezzo di carta regalato a caro prezzo dando il proprio badge da strisciare ad amici e colleghi. Ed ora tutti fermi!!!!!
Non dico che per tutti sia così, ma visto che la percentuale di fermoni è alta io non rischierei.
Sono certo che mi hai capito se sei o bazzichi tra i massiofisio.