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candele andate! [10km e poi non vanno più]
6581802
6581802 Inviato: 20 Dic 2008 17:47
 

-ciccio92- ha scritto:
E' tipo arrugginita vero?

La mia è esattamente uguale, prima avevo problemi di olio, ma ora che ho sistemato è ancora così quindi ho dedotto che la porto da qualcuno veramente bravo a carburare così per un pò sono apposto...a costo di dargli quei 10€ in più almeno so do avere un lavoro fatto bene e non "a occhio"...

Quindi o l'hai lasciata troppo al minimo prima di fermarti e guardare, oppure sei completamente sballato di carburazione come me icon_wink.gif


dopo averla tirata lho spenta il tempo di caricarla sul cavalletto posteriore di aprire il serba e svitare la candela,poi scusa se è sballata dovrebbe darmi problemi o no? a te te li da?
 
6632255
6632255 Inviato: 29 Dic 2008 14:27
 

Dalcaaaaaaa!

ho controllato con mio padre.. tra volano e pickup c'è una distanza di 0,75!! icon_eek.gif
è possibile ke infilando gli spessori si è alzata ancora di più la punta del pickup? o è proprio fissa?

come faccio a regolare il pickup?? aiuto!!
 
6632288
6632288 Inviato: 29 Dic 2008 14:29
 

Arcy ha scritto:
Dalcaaaaaaa!

ho controllato con mio padre.. tra volano e pickup c'è una distanza di 0,75!! icon_eek.gif
è possibile ke infilando gli spessori si è alzata ancora di più la punta del pickup? o è proprio fissa?

come faccio a regolare il pickup?? aiuto!!


Dalca so che torna domani icon_wink.gif
 
6632481
6632481 Inviato: 29 Dic 2008 14:46
 

ok grazie! icon_wink.gif
 
6639536
6639536 Inviato: 30 Dic 2008 14:53
 

Arcy ha scritto:
Dalcaaaaaaa!

ho controllato con mio padre.. tra volano e pickup c'è una distanza di 0,75!! icon_eek.gif
è possibile ke infilando gli spessori si è alzata ancora di più la punta del pickup? o è proprio fissa?

come faccio a regolare il pickup?? aiuto!!

devi svitare le due viti che lo tengono in posizione e avvicinarlo icon_wink.gif
 
6650514
6650514 Inviato: 1 Gen 2009 19:19
 

dalca ke spessore ci metto quando lo abbasso? lo tengo a 0.45? o 0.50?

sicuri ke non si muove la punta del pickup? mi sembra ke sia un pò troppo 0.75!

domani lo faccio.. ah a breve ti portiamo i cilindri/blocchi!
 
6650534
6650534 Inviato: 1 Gen 2009 19:22
 

0,50 icon_wink.gif
 
6655458
6655458 Inviato: 2 Gen 2009 17:31
 

dalca l'ho abbassato tutto ma ci passava ancora 0,60! possibile?

comunque ora la moto funziona (con la candela sbagliata)

voglio vedere quanto dura questa candela.. non si rovina nulla anke se non è la sua no? il filetto è giusto.. magari mi brucia solo le br10eg
 
6655928
6655928 Inviato: 2 Gen 2009 18:45
 

raf_rs16 ha scritto:
-ciccio92- ha scritto:
E' tipo arrugginita vero?

La mia è esattamente uguale, prima avevo problemi di olio, ma ora che ho sistemato è ancora così quindi ho dedotto che la porto da qualcuno veramente bravo a carburare così per un pò sono apposto...a costo di dargli quei 10€ in più almeno so do avere un lavoro fatto bene e non "a occhio"...

Quindi o l'hai lasciata troppo al minimo prima di fermarti e guardare, oppure sei completamente sballato di carburazione come me icon_wink.gif


dopo averla tirata lho spenta il tempo di caricarla sul cavalletto posteriore di aprire il serba e svitare la candela,poi scusa se è sballata dovrebbe darmi problemi o no? a te te li da?

Stasera posso dire di aver quasi risolto, ho migliorato molto la situazione regolando un pò il registro sul miscelatore...ora entra più olio, e mi sembra che il motore giri meglio...arriva a 11k giri poi mi devo fermare perchè non ho i bilancieri e trema tutto ( eusa_doh.gif ) ma sono più che sicuro che supererebbe i 12,5k di slancio fino ai 13k abbondanti...

E' un mostro icon_eek.gif

La carburazione al momento è un pò migliorata, ma comunque aspetto a dare un giudizio definitivo finchè non mi arriva l'airbox e la faccio ricarburare come si deve...

I sintomi che aveva erano un calo spaventoso della coppia, non spingeva bene tra i 5k e i 7k giri, mentre ora decolla, ma forse dipende anche dalla temperatura che è 7-8° più alta di quando mi dava problemi di carburazione...

Poi ancora adesso è leggermente tendente al magro, e dopo una lunga tirata in salita mi fermo e rimane a 3k icon_confused.gif

Speriamo arrivi presto l'airbox...
 
6662234
6662234 Inviato: 3 Gen 2009 18:44
 

Arcy ha scritto:
dalca l'ho abbassato tutto ma ci passava ancora 0,60! possibile?

comunque ora la moto funziona (con la candela sbagliata)

voglio vedere quanto dura questa candela.. non si rovina nulla anke se non è la sua no? il filetto è giusto.. magari mi brucia solo le br10eg

strano icon_eek.gif
comunque prova così... che candela hai su?
 
6675415
6675415 Inviato: 5 Gen 2009 20:08
 

adesso ho una B7ES

dici ke rovino qualcosa usandola per ora con questa?? (la accendo una volta a settimana)
 
6675893
6675893 Inviato: 5 Gen 2009 21:13
 

B7ES?? icon_eek.gif icon_eek.gif

ES se non sbaglio sta per le serie economiche, e 7 vuol dire che è parecchio calda icon_eek.gif

Rischi di "bucare" o danneggiare gravemente il pistone icon_exclaim.gif
 
6675965
6675965 Inviato: 5 Gen 2009 21:26
 

è dello scooter
 
6679596
6679596 Inviato: 6 Gen 2009 13:45
 

non va bene... assolutamente eusa_wall.gif
 
6683747
6683747 Inviato: 6 Gen 2009 21:19
 

cosa rischio?

ke candela mi consigli di provare??
 
6683800
6683800 Inviato: 6 Gen 2009 21:24
 

la 10
 
6689295
6689295 Inviato: 7 Gen 2009 17:05
 

teo volevo provare con un'altra più calda per vedere se la bruciava o se magari mi brucia solo le 10.. magari la 9.. è la br9eg no?
 
6689396
6689396 Inviato: 7 Gen 2009 17:22
 

si peròòòòò io starei sulla 10
 
6692087
6692087 Inviato: 7 Gen 2009 21:36
 

la 9 d'inverno va anche bene
 
6692286
6692286 Inviato: 7 Gen 2009 21:51
 

si chiama br9eg giusto?? come prezzo sai se è sempre sulle 9-10€ come la 10??
 
6692397
6692397 Inviato: 7 Gen 2009 22:01
 

yes
 
6707949
6707949 Inviato: 9 Gen 2009 19:17
 

oggi ho montato la 9.. vediamo quanto dura!

una cosa ke non ho detto: da un pò fa un fumo pazzesco anke da calda.. stasera ero a 52 gradi con la moto accesa da 10 minuti e faceva tantissimo fumo.. xkè?? poi ho notato nel sile una sostanza biancastra sospetta! cos'èèèè??? monto una jolly sp con terminale originale della fp se può esservi utile (il sile è bello intasato credo visto ke come sapete non si può smontare per pulire.. però l'avevo bruciato un pò con la benzina quest'estate riuscendo a togliere qualche incrostazione)

guardate:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
6708071
6708071 Inviato: 9 Gen 2009 19:36
 

Non ho la minima idea di cosa potrebbe essere...una volta ad un mio amcio gli hanno messo una cartaccia nella marmitta che poi gli si è bruciata tutta, può darsi che sei statocosi sfigato anche tu icon_rolleyes.gif
 
6708875
6708875 Inviato: 9 Gen 2009 20:59
 

un pò impossibile.. non la uso in strada (è solo pista ora) e in box ci entro solo io e mio padre.. e comunque è tipo olio bianco ma quando ho messo uno straccio per pulire è uscito nero! eusa_think.gif
 
6721293
6721293 Inviato: 11 Gen 2009 21:25
 

a contatto con lo straccio il bianco non si vede più! solo il nero dell'olio.. me l'ha fatto ancora ieri.. ora non posso più provare causa cilindro smontato!

può essere x il freddo?
 
6722476
6722476 Inviato: 11 Gen 2009 23:36
 

a me è successa una cosa simile perchè ho bucato il muro e la polvere bianca si è attaccata all'olio del sile
 
6726425
6726425 Inviato: 12 Gen 2009 16:56
 

non ho bucato nessun muro.. eusa_think.gif

dalca devo chiederti 2 cose.. ma se mi fai lo scarico per la jolly sp al mio cilindro è compreso nello step 2? in cosa consiste?

e se poi dovessi rimontare la fp quando metto in vendita la moto ci sono problemi o semplicemente non rende quanto potrebbe?
 
6733268
6733268 Inviato: 13 Gen 2009 14:24
 

Arcy ha scritto:
non ho bucato nessun muro.. eusa_think.gif

dalca devo chiederti 2 cose.. ma se mi fai lo scarico per la jolly sp al mio cilindro è compreso nello step 2? in cosa consiste?

e se poi dovessi rimontare la fp quando metto in vendita la moto ci sono problemi o semplicemente non rende quanto potrebbe?

significa che le fasi le faccio per la jolly sp... quando torni indietro rende appena meno del dovuto ma non credo si senta la differenza... sarà solo appena più vuota sotto... comunque ovviamente è tutto compreso nello step2
 
6735389
6735389 Inviato: 13 Gen 2009 17:57
 

con torni indietro intendi quando rimonterà la fp??

invece x le guarnizioni ci pensi tu?
 
6735594
6735594 Inviato: 13 Gen 2009 18:15
 

si esatto.. le guarnizioni se vuoi posso procurarle io icon_wink.gif
 
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