Ciao a tutti, e come prima cosa un grazie a chi ha partecipato a questa ennesima giornata made in "Tinga Sicilia Orientale".....che dire come sempre ottima compagnia, strade veramente belle(sarò di parte??
), tempo buono....quindi....giornata veramente fantastica!
Iniziamo, o meglio iniziamo con la mia parte in quanto la parte relativa all'incontro prima di Ibla la lascio a Nichi!
Ore 9,00--Noi del gruppo Scicli ci incontriamo con un paio di ragazzi di Ragusa e inziamo il nostro "mini giro" in attesa di ricongiungerci con il gruppone per le 11 a Ragusa Ibla. Si inizia con un breve percorso tra curve e curvette da Scicli, Modica, Giarratana e poi via verso il punto d'incontro.
Ore 10,40-- Felicissimi per aver rispettato la tabella di marcia e fieri di essere puntuali siamo ad Ibla e attendiamo il gruppo di Nichi & C. ma.....
Ore 11,15-- ...Squilla il telefono...è "capitan Nichi" che mi avvisa che sono ancora a Buccheri e che ritarderanno in quanto il gruppo è più numeroso del previsto (e quindi difficile da tenere a bada
). Bhe che fare...ci armiamo di buona volonta e tra una chiacchera e l'altra attendiamo fiduciosi...
Ore 12,20-- ...L'odore di un panificio vicino ci ricorda che è ora di pranzare e....continuiamo a chiederci quando arriveranno gli altri ma....ecco che si sente un suono a noi familiare...il rombo dei motori....
Ore 12,30---ecco tutto il resto del gruppone che arriva, e tra un saluto e una foto (spero di poter postare presto le mie) decidiamo che si è fatto troppo tardi per visitare Ibla e chiamiamo il ristorante per la conferma dei posti e ci incamminiamo verso la Diga di Santa Rosalia.
Ore 13,15--- eccoci finalmente con "i piedi sotto il tavolino" e non vediamo l'ora di mettere qualcosa sotto i denti....il pranzo passa tra un bicchiere e l'altro, tra foto e chiccherate in allegria e allietato dall'ottima compagnia e dal...buon vino...!!
Eccoci alla fine del pranzo e dopo un buon caffè e un amaro è purtroppo arrivato il momento dei saluti. Il gruppone comincia a "spezzettarsi" e...si inzia il rientro...che altro dire......Grazie a tutti ragazzi e alla prossima uscita con il mitico Gruppo Sicilia Orientale.
Adesso la parola a voi e...non dimenticate le foto...LAMPS