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chiarimenti generali ( z 2007 )
6435763
6435763 Inviato: 30 Nov 2008 15:09
 

abdeejay ha scritto:
Un rimedio per evitare le "invasioni" del passeggero è la retina antiscivolo da mettere sulla selladel passeggero.La mia zavorrina addirittura non riesce piu a scendere dall attrito che fa con quest aggeggio....costo sui 20 euro da ebay...

Lamps!!!!

scusa mi dici come cercarla esattamente?? se hai il link mi faresti un piacere.. non riesco a trovarla-..
 
6435837
6435837 Inviato: 30 Nov 2008 15:19
 

DiAbOlIk ha scritto:



icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif vabbe la pronuncia è quella icon_wink.gif

comunque le manopole sono quelle rizoma .. tutte nere ..

un altra cosa the crow ma le lampadine di posizione che attacco anno ? che volevo metterci quelle a led ?


grazie


ecco le luci di posizione...non so che tipo di attacco abbiamo.
Link a pagina di Shop.ebay.it
Di manopole rizoma ci sono due tipi neri.

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Entrambi si possono montare sulla Zetina, se vuoi inece abbinare l'oro al nero hai sempre gli stessi modelli in gold.

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Per i contrappesi della rizoma ci sono sia in nero che in oro.
Sul sito è presente solo un tipo di contrappeso in oro.Gli altri devia ndarli a cercare per la rete o da qualche rivenditore.

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ecco qualche stralcio dalla rete, proprio perchè non ho un piffero da fare...

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icon_arrow.gif Link a pagina di Marcocecotti.com
 
6435951
6435951 Inviato: 30 Nov 2008 15:32
 

ti ringrazio the crow per la ricerca .. io di manopole rizoma intedevo le prime nere ... avevo pensato di mettere manpole nere bilancieri oro ...
o seconda opzione manpole oro e nere con contrappesi oro e leve freno e frizione oro ( anche se ho visto che una leve viene su 100 e passa euro percui penso di lasciar perdere

ma per montare le luci a led devo smontare tutto il cupolino o c'è un "passaggio" piu semplice ?
 
6436038
6436038 Inviato: 30 Nov 2008 15:45
 

DiAbOlIk ha scritto:
ti ringrazio the crow per la ricerca .. io di manopole rizoma intedevo le prime nere ... avevo pensato di mettere manpole nere bilancieri oro ...
o seconda opzione manpole oro e nere con contrappesi oro e leve freno e frizione oro ( anche se ho visto che una leve viene su 100 e passa euro percui penso di lasciar perdere

ma per montare le luci a led devo smontare tutto il cupolino o c'è un "passaggio" piu semplice ?


quelle manopole costano sulle 50€ed anche i bilanceri costano uguale piu o meno.

Per montare le posizioni bisogna smontare tutto il musetto.Se ti interessa ecco un topic dove se ne è già parlato e dove ho postato una guida che non sto a riportare qui.
Smontaggio faro anteriore per sostituzione lampadine: AIUTO!

EDIT: i contrappesi non montano sul manubrio originale, se non erro solo lightech monta sull'originale ma non sono sicuro, se qualcuno ne è certo mi corregga o confermi.
 
6436127
6436127 Inviato: 30 Nov 2008 16:02
 

ti ringrazio per la guida ..

domani vado a prenderle e poi dopo avere comprato un po di accessori .. li farò montare tutti insieme .. penso .. anche perche se comincio a smontare tutta la moto mio padre mi trucida icon_wink.gif
 
6441260
6441260 Inviato: 1 Dic 2008 11:43
 

allora ho comprato le viti per il serbatoio in egarl oro .. e le ho gia messe semmai dopo metto le foto .. e ho comprato anche le luci a led che per adesso lasciarò in garage perche non so se riesco a smontare tutto !!

nel negozio ho visto dei specchietti con le frecce incorporate molto carini devo dire .. che dite come ci starebbero ?
 
6441756
6441756 Inviato: 1 Dic 2008 12:58
 

DiAbOlIk ha scritto:
allora ho comprato le viti per il serbatoio in egarl oro .. e le ho gia messe semmai dopo metto le foto ..

nel negozio ho visto dei specchietti con le frecce incorporate molto carini devo dire .. che dite come ci starebbero ?


SEMMAI???? icon_evil.gif posta le fpoto subitoooo icon_cool.gif

per gli specchietti, beh a me sono sempre piaciute le frecce integrate negli specchietti, inoltre pulisci acnora di più la linea del musetto della zeta..
certo però dipende sempre quanto costano e da come sono fatte icon_wink.gif
 
6441928
6441928 Inviato: 1 Dic 2008 13:22
 

Io ho preso questi specchietti

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rimangono simili agli originali e sono pur sempre funzionali ed omologati.Purtroppo non hanno la freccia incorporata....

Barracuda sta facendo un modello con la freccia incorporata ma è solo per carenate icon_evil.gif

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6441975
6441975 Inviato: 1 Dic 2008 13:27
 

io li ho visti non sono male come forma e come modello ... devo sentire solo se sono adatti per la zetina ..
costano 48 euro penso la coppia ..

vado a fare le foto ..
 
6442111
6442111 Inviato: 1 Dic 2008 13:44
 

DiAbOlIk ha scritto:
io li ho visti non sono male come forma e come modello ... devo sentire solo se sono adatti per la zetina ..
costano 48 euro penso la coppia ..

vado a fare le foto ..


Gli ego senza frecce vanno bene per la Z, gli altri con le frecce non credo proprio icon_sad.gif
 
6442118
6442118 Inviato: 1 Dic 2008 13:45
 
 
6442144
6442144 Inviato: 1 Dic 2008 13:48
 
 
6442562
6442562 Inviato: 1 Dic 2008 14:28
 

no guarda the crow non ho avuto nessuna difficolta .. le ho tolte una per una .. o meglio ne toglieva una e la mettevo in ergal e cosi via .. ho pagato 10 € sono 5 viti di cui 3 lunghe che sarebbero quelle che attacano al serbatoio e 2 corte che servono per fare la "corona" come mi ha detto il commesso

icon_wink.gif
 
6444364
6444364 Inviato: 1 Dic 2008 17:31
 

confermo, sono solo per le carenate, e sono davvero belle le viti dorate al serbatoio, credo che le piazzerò anche io sulla mia insieme ai contrappesi dorati ( che poi sul nero ha un effetto fenomenale icon_twisted.gif )
 
6445150
6445150 Inviato: 1 Dic 2008 18:48
 

ragazzi domande tecniche ..

è normale che la benzina prima mi segna fuel ( mi lampeggia l'ultima tacca ) spengo e riaccendo la moto e mi segna due tacche ?

b) il freno di dietro mi frena pochissimo .. spingo con il piede ma è durissimo e frena poco .... che debbo fa icon_rolleyes.gif



thank you icon_wink.gif
 
6446022
6446022 Inviato: 1 Dic 2008 20:00
 

DiAbOlIk ha scritto:
ragazzi domande tecniche ..

è normale che la benzina prima mi segna fuel ( mi lampeggia l'ultima tacca ) spengo e riaccendo la moto e mi segna due tacche ?

b) il freno di dietro mi frena pochissimo .. spingo con il piede ma è durissimo e frena poco .... che debbo fa icon_rolleyes.gif



thank you icon_wink.gif


Il freno posteriore è normale, serbe solo per accompagnare il quasi totale lavorod ell'anteriore...non a caso all'anteriore hai due dischi belli grossi e dietro uno mingherlino...
 
6446291
6446291 Inviato: 1 Dic 2008 20:25
 

The_Crow ha scritto:


Il freno posteriore è normale, serbe solo per accompagnare il quasi totale lavorod ell'anteriore...non a caso all'anteriore hai due dischi belli grossi e dietro uno mingherlino...



e per il fatto della benzina ??


scusami una cosa the crow .. se pinzo maggiormente con il freno anteriore non c'è pericolo che la moto "scivoli" magari freno sul del brecciolino , o sulle linee , o sulle foglie se pinzo con quello davanti vado lungo o sbaglio ?
 
6446420
6446420 Inviato: 1 Dic 2008 20:36
 

DiAbOlIk ha scritto:



e per il fatto della benzina ??


scusami una cosa the crow .. se pinzo maggiormente con il freno anteriore non c'è pericolo che la moto "scivoli" magari freno sul del brecciolino , o sulle linee , o sulle foglie se pinzo con quello davanti vado lungo o sbaglio ?


Va trovato il punto limite in questi casi... icon_mrgreen.gif (lo sò ho detto tutto e niente).
Usa il freno motore e ovviamente va piano se vedi brecciolino o foglie in terra.
L'anteriore fa comunque ed in ogni caso tutto il lavoro...frena dolcemente e scala una marcia in più se non vuoi pinzare di più usando l'anteriore.
 
6448201
6448201 Inviato: 1 Dic 2008 22:41
 

ooookkk ti ringrazio the crow
 
6448508
6448508 Inviato: 1 Dic 2008 23:04
 

non aver paura ad usare l'anteriore, col tempo troverai il giusto feeling anche per frenare su fondi difficili, nel frattempo modera la velocità, anche perchè d'inverno le gomme stentano ad andare in temperatura...
il freno dietro in genere si usa solo per correggere la traiettoria a curva già impostata... su alcune moto da pista che ho visto l'hanno addirittura tolto del tutto per risparmiare peso, tanto non lo usavano... anche io lo uso ormai pochissimo, da quando ho la zeta l'avrò usato due o tre volte al massimo.
per la benzina è normale, l'indicatore non è precisissimo e il livello varia parecchio a seconda se la moto è più o meno inclinata... anche di poco... e poi spegnendola e riaccendendo si resetta l'indicatore, che poi deve rimisurare il livello e magari ti indica più o meno benzina...
 
6448584
6448584 Inviato: 1 Dic 2008 23:09
 

cbr99f ha scritto:
non aver paura ad usare l'anteriore, col tempo troverai il giusto feeling anche per frenare su fondi difficili, nel frattempo modera la velocità, anche perchè d'inverno le gomme stentano ad andare in temperatura...
il freno dietro in genere si usa solo per correggere la traiettoria a curva già impostata... su alcune moto da pista che ho visto l'hanno addirittura tolto del tutto per risparmiare peso, tanto non lo usavano... anche io lo uso ormai pochissimo, da quando ho la zeta l'avrò usato due o tre volte al massimo.
per la benzina è normale, l'indicatore non è precisissimo e il livello varia parecchio a seconda se la moto è più o meno inclinata... anche di poco... e poi spegnendola e riaccendendo si resetta l'indicatore, che poi deve rimisurare il livello e magari ti indica più o meno benzina...



a perfetto ok icon_wink.gif
 
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