geidi ha scritto:
io ho lanciato un idea cosi; ora non bisogna per forza denigrare questa moto , ...il doppio disco lo si puo mettere con pochi euro, e per il prezzo che la vende non e uno scandalo questa mancanza....e un ottima prima moto a parer mio e se e interessato basta che chiami il proprietario per ulteriri info....un approccio costa solo una telefonata, e per quanto riguarda i km ho amici con supersport 600 con su piu del doppio dei km....se la moto viene tenuta da amatore i km non sono un problema e l annuncio dice tagliandi ufficiali .....non saranno una garanzia ma almeno le mani sopra le ha messe chi di dovere
Sappi che "denigro" una moto che ho avuto e guidato per 2 anni e che è stata la mia prima moto.
Inoltre che cosa sono per te, "pochi euro"? Io me l'ero cavata con circa 270€ (esclusa pompa del freno della quale non ricordo il costo) per pinza, dischi e tubi in treccia.... fai le tue considerzioni!
Comunque il mio consiglio è di cercare qualcosa di più recente, anche nell'ottica di un futuro cambiamento... almeno, questo è quello che farei io.
maskedog ha scritto:
Io gli scarichi originali non li ho mai toccati e non conosco nessuno che li tocchi ma ho letto qui sul forum che qualcuno li fa strisciare
...c'è anche da dire che gli scarichi originali li ho tenuti solo la prima stagione quindi, forse, guidavo in maniera diversa rispetto ad ora. Comunque adesso ne ho un pajo a passaggio alto quindi il problema non si porrebbe!
Io invece qualcuno che li ha fatti scintillare in pista a Franciacorta lo conosco... ed è anche iscritto al forum!!!!
...anzi, la conosco ed è anche iscritta al forum!!!!