reditutto ha scritto:
Posto un pò di foto va.
L'unicp problema che ho avuto per montarla è che nella vite aftermarket è presente un o-ring con la sua sede nel gambo della vite. in pratica questa o-ring non entrava nel carburatore e quindi ho dovuto uscirlo dalla sede e abbassala fino quasi a toccare il pomello per potere entrare la vite. Sicuramente sarà una precauzione contro lo sporco ma poi dico: la vite di sere non ha orig è l'unica protezione contro lo sporco è la filettatura stessa,per cui sta o-ring non serve ad un cavolo(o quasi).
Ho provato ad cendere la moto e si è comportata bene(in folle) con la vite quasi tutta chiusa allora l'ho aperta 2 giri circa come dice il manuale anche se il manuale stesso dice che ogni moto ha una regolazione a se e che non ne esiste una std.
Se avrò la fortuna di riprendere la moto a breve allora proverò ad usarla ma visto gli esami e il brutto tempo mi dimenticherò pure di averla su.
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P.S.: È incredibile ma per regolarla non servono 2 dita ma basta spingere nella scanalatua per muoverla di 1/4 di giro, quindi si può fare il tutto facilmente con i guanti messi mentre si è in pista.
Appena imparo ad usarla bene e sono nel mezzo di una gara e la moto mi va un pelo scarburata provo a regolarla mentre sono in aria in un salto
ora non diciamo troppe ca22ate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma praticamente questa è la sotitutiva della vite a taglio k è l'unica k si trova sotto al carburatore e serve per ingrassare e smagrire la carburazione giusto?