ianofz1 ha scritto:
Vero, buona idea, il problema che si ha con il cambio pignone.
C'è anche la storia riguardo a settaggio valori CO: consumi diversi, prestazioni diverse.
Sulla valvola Exup, mi pare ci sia poco da confermare visto che un sacco di gente che l'ha eliminata, non sente proprio peggioramenti o cose del genere, anzi meglio che si sia tolta dalle balle.
Grazie.
Per quanto riguarda la valvola di scarico come tutti appena il primo la leva tutti la eliminano andandogli appresso e invece e la cosa piu sbagliata ke si possa fare anche perche la moto risente ke la 6 marcia nn la stira piu bene e perdete tempo se siete all autostrada per provare con un amico vedrete ke ki ha la valvola andra piu forte di chi la levata di fatti io nella mia fz1 ho lasciato la marmitta originale gli ho fatto la mappatura racing fornitami dalla yamaha per la rapid bike 3 e all autostra tutti i miei coetanei con la quale esco ancora si chiedono come mai con la moto (apparentemente tutto di serie nn mi tengono nemmeno la scia) perche di finale vado forte quasi quanto r1 Carenato! certo essendo ufficiali yamaha si hanno molti vantagi al piu presto vi mettero le foto della mia fz1 cosi la potrete commentare tutti per quanto riguarda il contachilometri la yamaha ha studiato con le comme 190/55/17 ke fino a un dente di pignone o 3 denti di corona il contachilometri resta identico di modo tale ke cosi potete costatare la velocita reale della vostra moto perche con la gomma da 190/50/17 sballa per altri pareri sono a vostra disposizione