6381326
Inviato: 24 Nov 2008 14:11 Oggetto: Top 2+ và con l'albero originale.
Ragazzi io ho un nrg del 2003 con lo stesso blocco attuale della piaggio che sta sotto anche all sr e al runner.
Io avrei intenzione di aquistare un motore della top il 2+.
la mia domanda regge l'albero ho 14000 Km ???
Gia ho letto alcune discussioni simili ma non sono convinto perche ci sono persone che sostengono una tesi ed altri un altra.
Diabloff
Senza Benza
Ranking: 99
6381396
6381396
Inviato: 24 Nov 2008 14:17
no, dopo un pò di tirate salta
tabiotto
Very Important Tinga
Ranking: 3337
6381428
6381428
Inviato: 24 Nov 2008 14:19
Sono troppi 14.000km...cambialo con un rms super racing o carenzi
lorev32
Impennata
Ranking: 366
6381436
6381436
Inviato: 24 Nov 2008 14:20
no , decisamente...mettici l'albero top racing che costa 70 € e poi sei apposto
PS naturalmente cambia anche cuscinetti e paraoli ...se metti gli skf dovrebbero costare intorno ai 25€
sr_replica
Senza Benza
Ranking: 53
6381581
6381581
Inviato: 24 Nov 2008 14:31
Allora prendo un base.
Che mi consigliate il top trophy o il Dr??
Qual'è il migliore??
Diabloff
Senza Benza
Ranking: 99
6381621
6381621
Inviato: 24 Nov 2008 14:33
Diabloff ha scritto:
Allora prendo un base.
Che mi consigliate il top trophy o il Dr??
Qual'è il migliore??
E' lo stesso!!! il dr costa meno del trophy quindi prendi quello
lorev32
Impennata
Ranking: 366
6381630
6381630
Inviato: 24 Nov 2008 14:34
il dr costa meno ed è affidabile ma io preferirei il trophy anche se sono similisimi.
scarabeo50delux
Impennata
Ranking: 314
6381724
6381724
Inviato: 24 Nov 2008 14:40
Diabloff ha scritto:
Allora prendo un base.
Che mi consigliate il top trophy o il Dr??
Qual'è il migliore??
fra i due prendi il trophy sennò io preferirei il t force ...
comunque 14.000 sono tanti anche per un base...cambia l'albero però in questo caso metti pure un carenzi 35 € da biolla con cuscinetti e paraoli skf.....
sr_replica
Senza Benza
Ranking: 53
6381975
6381975
Inviato: 24 Nov 2008 14:59
Anche io preferisco il trophy.
Per lalbero lo lascio perche non tiro troppo.
Come differenze di cv ???
Diabloff
Senza Benza
Ranking: 99
6382063
6382063
Inviato: 24 Nov 2008 15:05
minime meno di un cavallo fra l'uno e l'altro.......comunque fidati lo so che è scocciante cambiare l'albero ma cambialo perchè sono troppi
sr_replica
Senza Benza
Ranking: 53
6384449
6384449
Inviato: 24 Nov 2008 18:16
Qualcuno li ha provati entrambi,ci sara qualcosa che top ha in piu ???
Diabloff
Senza Benza
Ranking: 99
6385558
6385558
Inviato: 24 Nov 2008 20:00
io non li ho provati...ma dicono tutti che il top sia rifinito meglio ...non ti andare a fregare per una ventina di euro ...comunque mi sono informato: entrambi hanno 9 cavalli...
sr_replica
Senza Benza
Ranking: 53
6385594
6385594
Inviato: 24 Nov 2008 20:05
fidati... io ho il due plus e i giri sono davvero tanti... un albero originale nuovo può durare anche un pò.. ma 14 mila km con il due plus...
fai prima a prevenire che a curare.... cambia albero o mettici un base...
il due plus ha le luci alte.... gli piace girare bello alto... all'albero no..
mapo4race
MotoGp
Ranking: 1068
6391378
6391378
Inviato: 25 Nov 2008 13:54
Ok,allora vada per il top.
Ma è difficile cambiare l'albero??
Io sono bravo a smontare, alcuni gt li ho montati hai miei amici,infatti la trasformazione che devo faRE AL MIO SCOOT A CARBU LA FARO IO aspetto solo l'arrivo della centralina.
Qualcuno mi spiegherebbe come si fa e quanto tempo si impiega??
Diabloff
Senza Benza
Ranking: 99
6391494
6391494
Inviato: 25 Nov 2008 14:06
se non l'hai mai fatto non ti conviene aprire il blocco è molto rischioso e se non lo fai in maniera perfetta rischi di fare danni...per questo ti consiglio di farlo fare a qualcuno esperto(magari un meccanico) e stare con lui mentre lavora almeno la prossima volta un minimo di esperienza ce l'hai....
sr_replica
Senza Benza
Ranking: 53
6391918
6391918
Inviato: 25 Nov 2008 14:40
immagini visibili ai soli utenti registrati
ma dovrebbe essere semplice ci vuole solo molto tempo.
è un unico pezzo,il problema sono i cuscinetti che non so come si mettono.
devo smontare vario,gt,volano e statore e poi???
Diabloff
Senza Benza
Ranking: 99
6392119
6392119
Inviato: 25 Nov 2008 14:57
asp prima di iniziare a dire come smontare e come montare ti devi assicurare di avere tutti gli attrezzi... ad esempio c'è l'hai il fono a 800 gradi???
bene,non ti abbiamo avvisato,se sbielli però sono ca**i tuoi,non te lo auguro,potresti anche ovinare i carter e il gt
candro93
125 Champ
Ranking: 2165
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi