pucci92 ha scritto:
Agente47 ha scritto:
bene bene..... e se invece non metto il motore ma metto una Reverse o NEXT piu un carbu 17.5 piu un vario e rapporti primari?
rapporti con gt originale NO!di solito non li si mettono nemmeno su elaborazioni base quindi figurati su gt originali...puoi fare così:
reverse
17.5
multivar
e se riesci li cambi le lamelle al pacco lamellare o ne prendi direttamente uno nuovo...
Pienamente d'accordo!!!!!!
Magari allarghi la luce di scarico del GT originale e un poketto di più si sente!!!
io montavo pro replica su 50cc, da 0 a 20 niente, dai 20 poi però era mooolto buono per essere un normalissimo 50cc!!! tarato come l'avevo tarato tirava sul mio Aerox 105!!!!!!!!!!!!!!! poil'ho ritarato per vedere se hai bassi andava meglio, faeva 95 seganti, però da 0 a 20 non era cambiato un ca22o!!!
Magari se vuoi un elaborazione tra il soft e il base invece:
-Pro replica (120€)
-Lavorazione GT (scarico allargato, Pistone alleggerito, regola lo squish in modo se vuoi più o meno compressione) (30-50€)
-17,5 con luce di scarico lucidata (o come si chiama in un carburello) (50+15€)
-Multivar (50€)
-MDC bianca (5€)
-Rulli da 4.6 a 4.9 (10€)
-Mollettine gialle (5€)
-Red sponge con cassa fitro lavorata (tubicini allargati) (5+10€)
-Malossi VL14 con lamelle leggere
con squish 0,45-0,55mm ottima accellerazione e buon allungo per essere un 50cc!!
con squish 0,6-0,8 accellariozione discreta e ottimo allungo per 50cc!!!
Correggetimi se ho sbagliato qlcs!!