Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Malossi MHR team 7T vs MHR big bore
6333320
6333320 Inviato: 18 Nov 2008 20:44
Oggetto: Malossi MHR team 7T vs MHR big bore
 



salve raga, ci sono sostanziali differenze a livello presatzionale tra questi 2 gt? il big bore sia nella versione con corsa da 39,3 che da 44 mm
 
6333368
6333368 Inviato: 18 Nov 2008 20:48
 

e direi....
 
6333403
6333403 Inviato: 18 Nov 2008 20:51
 

alessandro807 ha scritto:
e direi....


direi proprio di si, il big bore è un'over trofeo mentre il 7T e un trofeo... icon_wink.gif
 
6333443
6333443 Inviato: 18 Nov 2008 20:53
 

quello che mi ci fa pensare due volte a prendere un big bore è il costo dell'albero motore che si deve mettere icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
6333458
6333458 Inviato: 18 Nov 2008 20:54
 

in teoria in scaletta sono..big bore 77 cc...7T e big bore 86 cc no?
 
6333475
6333475 Inviato: 18 Nov 2008 20:56
 

icon_smile.gif

Sto sorridendo.Non riesco a capire come si fanno a chiedere cose del genere...Uno è over trofeo,l'altro trofeo.Anche se il BIgBore non è che sia sto granchè,è pur sempre un over.

Credo dovrei chiudere,visto che tutti risponderanno la stessa cosa e questo topic non ha senso.Attendo la conferma dell'autore e chiudo.
 
6333485
6333485 Inviato: 18 Nov 2008 20:57
 

guguzip ha scritto:
in teoria in scaletta sono..big bore 77 cc...7T e big bore 86 cc no?

no icon_lol.gif comuque per me alla fine sono tutti li.. cioe almeno che non devi usarli per fare gare di acclerez ecc ecc allora ti consiglio il big bore... ma se devi usarlo per strada prendi il team
 
6333494
6333494 Inviato: 18 Nov 2008 20:57
 

giusepperunner ha scritto:
quello che mi ci fa pensare due volte a prendere un big bore è il costo dell'albero motore che si deve mettere icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif

beh dipende che big bore vuoi mettere.....
 
6333503
6333503 Inviato: 18 Nov 2008 20:58
 

simple07 ha scritto:
icon_smile.gif

Sto sorridendo.Non riesco a capire come si fanno a chiedere cose del genere...Uno è over trofeo,l'altro trofeo.Anche se il BIgBore non è che sia sto granchè,è pur sempre un over.

Credo dovrei chiudere,visto che tutti risponderanno la stessa cosa e questo topic non ha senso.Attendo la conferma dell'autore e chiudo.


anche a me sorgeva il dubbio però...xkè l'86 cc ha albero a corsa lunga 44....e quel motore dovrebbe avere solo coppia e poco allungo....quindi il confronto starebbe di più sul 7t e il 77 cc....
ha un senso il topic..
 
6333516
6333516 Inviato: 18 Nov 2008 20:58
 

beh si, è un topic banale come dici tu, ma io non lo sapevo che uno era trofeo e l'altro over, comunque dovendo scegliere tra corsa 39.3 e 44 quale dei due?
 
6333761
6333761 Inviato: 18 Nov 2008 21:17
 

diciamo che forse il corsa 44 in allungo le prende dal team,ma ai bassi non c'è storia,il 77 corsa standard ha coppia maggiore del team e un allungo impressionante icon_wink.gif
 
6334310
6334310 Inviato: 18 Nov 2008 21:56
 

guguzip ha scritto:


anche a me sorgeva il dubbio però...xkè l'86 cc ha albero a corsa lunga 44....e quel motore dovrebbe avere solo coppia e poco allungo....quindi il confronto starebbe di più sul 7t e il 77 cc....
ha un senso il topic..


Si,alla fine siamo lì con la potenza del GT da 77cc e il 7t (il big bore fa proprio schifo,diciamola tutta,anche se non l'ho ancora provato).
Quello che fà la differenza è il resto dell'ela,da una parte trofeo dall'altra over.Così ha senso...
 
6334441
6334441 Inviato: 18 Nov 2008 22:08
 

simple07 ha scritto:


Si,alla fine siamo lì con la potenza del GT da 77cc e il 7t (il big bore fa proprio schifo,diciamola tutta,anche se non l'ho ancora provato).
Quello che fà la differenza è il resto dell'ela,da una parte trofeo dall'altra over.Così ha senso...

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif come fai a dire che il Big bore fa schifo? non ho ancora sentito NESSUNO che se ne è lamentato...l'ho visto montato sotto uno ZIP SP e andava forte anche a detta del meccanico.
Con un minimo di sviluppo sarà molto più avanti agli odierni overtrofeo
 
6334499
6334499 Inviato: 18 Nov 2008 22:14
 

simple07 ha scritto:


Si,alla fine siamo lì con la potenza del GT da 77cc e il 7t (il big bore fa proprio schifo,diciamola tutta,anche se non l'ho ancora provato).
Quello che fà la differenza è il resto dell'ela,da una parte trofeo dall'altra over.Così ha senso...

bhè oddio che fa schfo mi sembra troppo.....l' 86 è pur sempre un gt che montato originale ha fatto 20.5 cavalli al banco eh....

diciamo che l' 86 ha una grandissima potenzialità di lavorazione e sviluppo, il 77 è gia validissimo di suo....
 
6334558
6334558 Inviato: 18 Nov 2008 22:19
 

YamahaAerox91 ha scritto:

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif come fai a dire che il Big bore fa schifo? non ho ancora sentito NESSUNO che se ne è lamentato...l'ho visto montato sotto uno ZIP SP e andava forte anche a detta del meccanico.
Con un minimo di sviluppo sarà molto più avanti agli odierni overtrofeo


Mi hai frainteso...
Fa pena per come lo avevano annunciato icon_lol.gif
E' già un discreto Over (parlo del 86cc) di sicuro,ma non è quello che mi aspettavo.Sicuramente c'e' ancora da lavorarci...

EDIT: Ecco,alessandro807 mi ha capito e anticipato icon_lol.gif
 
6334644
6334644 Inviato: 18 Nov 2008 22:28
 

simple07 ha scritto:


Mi hai frainteso...
Fa pena per come lo avevano annunciato icon_lol.gif
E' già un discreto Over (parlo del 86cc) di sicuro,ma non è quello che mi aspettavo.Sicuramente c'e' ancora da lavorarci...

EDIT: Ecco,alessandro807 mi ha capito e anticipato icon_lol.gif


si ok icon_wink.gif ma essendo un motore da gara nessuno lo monta così com'è ed è una ottima base di partenza....basti pensare che il 2fast che è il miglior overtrofeo è ricavato da il Team7t e seppur riadattato a regola d'arte fino a 80cc secondo me si riese a lavorare e ricavare il meglio su un cilindro (Malossi) nato già per la sua cilindrata di utilizzo

ps:lo zip era 77cc comunque icon_biggrin.gif
 
6334699
6334699 Inviato: 18 Nov 2008 22:33
 

fenixex3 ha scritto:
guguzip ha scritto:
in teoria in scaletta sono..big bore 77 cc...7T e big bore 86 cc no?

no icon_lol.gif comuque per me alla fine sono tutti li.. cioe almeno che non devi usarli per fare gare di acclerez ecc ecc allora ti consiglio il big bore... ma se devi usarlo per strada prendi il team

è già tanto un intermedio su strada...
 
6334759
6334759 Inviato: 18 Nov 2008 22:39
 

daveTkr-power ha scritto:
fenixex3 ha scritto:
guguzip ha scritto:
in teoria in scaletta sono..big bore 77 cc...7T e big bore 86 cc no?

no icon_lol.gif comuque per me alla fine sono tutti li.. cioe almeno che non devi usarli per fare gare di acclerez ecc ecc allora ti consiglio il big bore... ma se devi usarlo per strada prendi il team

è già tanto un intermedio su strada...

no un intermedio e giusto per me... massimo semitrofeo...
 
6335032
6335032 Inviato: 18 Nov 2008 23:02
 

XD
qua da me c'è gente in giro con 2fast,big bore...i team son all'ordine del giorno...XD
 
6335052
6335052 Inviato: 18 Nov 2008 23:04
 

ma insomma, alla fine, qual'è il miglior motore ina ssoluto in termini di prestazioni?
 
6335095
6335095 Inviato: 18 Nov 2008 23:09
 

dipende da cosa cerchi...
il 7t ottime prestazioni ma è come tutti i team..un ON-OFF
difficile non aprire...
il big... "peggio" ancora...

io personalmente andrei di 7t
 
6335111
6335111 Inviato: 18 Nov 2008 23:11
 

e tra glia ltri tipo 2 fast, fabrizi, simonini?
 
6335192
6335192 Inviato: 18 Nov 2008 23:17
 

fabrizi= molto da lavorare...troppe sbavature..lo danno troppo grezzo..

simonini mai provato

fa2st 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_sorriso.gif
da sbavo
XD
 
6335242
6335242 Inviato: 18 Nov 2008 23:24
 

quanto costa il gt per il mio? qualche dato? corsa e alessaggio
 
6335787
6335787 Inviato: 19 Nov 2008 0:54
 

allora chiariamo un pò di cose,come già detto il big bore 77 è già un gran cilindro si suo mentre l'86 da originale non è niente di che ma con le giuste lavorazioni a livello di travasi e scarico,fatte da un buon preparatore diventa mostruoso,io l'ho visto andare e fa paura,da lavorato è ai livelòli del 2 fast e del tcr icon_wink.gif
 
6335795
6335795 Inviato: 19 Nov 2008 0:56
 

YamahaAerox91 ha scritto:


si ok icon_wink.gif ma essendo un motore da gara nessuno lo monta così com'è ed è una ottima base di partenza....basti pensare che il 2fast che è il miglior overtrofeo è ricavato da il Team7t e seppur riadattato a regola d'arte fino a 80cc secondo me si riese a lavorare e ricavare il meglio su un cilindro (Malossi) nato già per la sua cilindrata di utilizzo

ps:lo zip era 77cc comunque icon_biggrin.gif


ti sbagli,è ricavato dal team 6t,quello era un grandissimo gt,aveva una coppia mostruosa,il fabrizi da quello che ho sentito ha delle rifinuture di m***a icon_rolleyes.gif
 
6338103
6338103 Inviato: 19 Nov 2008 13:13
 

YamahaAerox91 ha scritto:

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif come fai a dire che il Big bore fa schifo? non ho ancora sentito NESSUNO che se ne è lamentato...l'ho visto montato sotto uno ZIP SP e andava forte anche a detta del meccanico.
Con un minimo di sviluppo sarà molto più avanti agli odierni overtrofeo
si bè quoto con te che il big bore è un buon over...ma rispetto ad altri over non c'è storia...tanto per fare un esempio tra 2fast e big bore sn imparagonabili..il 2 fast,cristofolini,ecc sono superiori al big ore..
 
6338276
6338276 Inviato: 19 Nov 2008 13:43
 

apparte sabbo e alessandro parlate tutti senza sapere le cose icon_rolleyes.gif
 
6339019
6339019 Inviato: 19 Nov 2008 14:53
 

il big bore corsa 44 e molto di ripresa e coppia ai bassi mentre quello 77cc corsa standard è davvero un mostro a tutti i regimi....ancor meglio del 7t... icon_wink.gif
 
6341745
6341745 Inviato: 19 Nov 2008 19:12
 

ma...miseria...se aumenta la corca,non aumenta la ripresa...
a rigor di logica se aumento l'alesaggio ho + coppia ma se ho + corsa non dovrebbe cambiar altro? icon_question.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©