dado69rivara ha scritto:
FeX ha scritto:
Madonna mia ragazzi... ma dove finiremo
Gente che dice di montare un prp sotto al tpr 86; l'altro che dice di montare la frizione completa Conti CRX ma al contempo mettere i dischi MRD; altri che consigliano carburatori con dei diametri che richiedono delle lavorazioni che nemmeno vi immaginate; altri che pensano a montare una ciclistica che nemmeno in motogp usano; l'altro ancora che dice che i Keihin sono uguali a Stage6...
Gente che dice di montare un prp sotto al tpr 86; l'altro che dice di montare la frizione completa Conti CRX ma al contempo mettere i dischi MRD; altri che consigliano carburatori con dei diametri che richiedono delle lavorazioni che nemmeno vi immaginate; altri che pensano a montare una ciclistica che nemmeno in motogp usano; l'altro ancora che dice che i Keihin sono uguali a Stage6...
...io le ohlins sulla mia moto le ho e se vuoi sapere ho anche il parafango anteriore in carbonio...
...poi per il carburatore non so te...io ho ordinato il 21 della stage6 e il mio amico mi ha riferito che c'era la scritta kein cancellata...
Mi dispiace contraddirti ma a parte al fatto che i Keihin PWK Originali partono dai 28mm, sotto non fa nulla, le repliche Stage6 sono smili dal punto di vista strutturale, ma come qualità dei materiali, finiture e altre piccole differenze non sono certo al livello dei Keihin.
Per quanto riguarda le sospensioni... hai le Ohlins, buon per te, vai così forte in moto e gareggi a livelli così alti da doverne avere un assoluto bisogno?